Vai al contenuto

Donna di 15 anni più grande di me.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

thecrow

il mio consiglio che non sono esperto dei manuali vari di seduzione,ma sono stato anche io con donne piu' grandi,il mio consiglio e' vivila e goditela tutta senza limiti,non importa se ti innamorerai e soffrirai tantissimo,sara' sempre una bellissima storia che ti rimarra' nel cuore e potrai sempre raccontarla un domani.

fai cose che non hai mai fatto,falle con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Chissà, potrebbe anche non soffrire.

Potrebbe riuscire ad innamorarsi senza diventare scemo.

Potrebbe lasciarsi andare alle sue emozioni senza per questo diventare incoerente.

Potrebbe esporsi senza annoiarla.

Potrebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Jon se ti piace e ti diverti non vedo perché farti tutti questi problemi.

Da una donna più grande c'è sempre da imparare,vivitela pienamente e goditela tutta quest'avventura!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

@thecrow: Devo stare solo attento a non lasciarmi andare del tutto ma mantenere la politica del 1 passo avanti 2 passi indietro, per mantenere alto il suo desiderio. Per il resto condivido quello che hai detto.

@Maldiluna: con tutti questi condizionali mi hai aperto un SE grande quanto l'Everest ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Aggiornamento:

Ragazzi, mi sa che sto iniziando ad affezionarmi. Sta da 4 giorni in Russia e ammetto che mi manca. Mi sta contattando ogni giorno su Skype e ieri sera per la prima volta ci siamo salutati in modo un po' freddino.

Il tutto perché non sta facendo che ripetere che io sono troppo piccolo, che secondo lei vogliamo due cose diverse, eccetera eccetera. Sempre la stessa storia.

Lei è molto insicura e si lascia anche un po' condizionare da quello che le dicono gli amici.

Ad esempio ieri una sua amica 45enne le ha detto che effettivamente sono troppo piccolo e le sono ripartite le menate.

A me sta donna sta iniziando a farmi prendere e già vedo l'ombra del dildo di 40cm pronto a trapassarmi.

Io voglio lei. Quindi ora come devo comportarmi? Me ne frego di quello che dice e le faccio capire quanto desidero che sia mia? O raffreddo la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ho frequentato diversi uomini piu' giovani di me.

Mai ,nemmeno per scherzo,mi sono permessa di definirli "toy-boy".

Ne tantomeno di trattarli come tale.

Lo trovo di pessimo gusto,oltre che svilente.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ti avevo avvertito che te ne saresti innamorato socio...

si chiama esperienza quuella che hanno loro...e son in grado di farti un incantesimo d' amore in pochi giorni...

logicamente con tutti quelli che hanno avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Arma, succede raramente che mi chiama così e quando la fa la rimprovero.

Crow, innamorato è una parola un po' grossa. Diciamo che mi sto iniziando ad affezionare, ma lei anche sembra sulla stessa barca.

Ieri mi fa, "basta, per questa settimana non ti voglio sentire più, è inaudito che io faccia o non faccia le cose pensando a te e in funzione di te."

Secondo me intendeva che pensando a me non vede o si mette in situazione che potrebbero darmi fastidio, tipo ubriacarsi e rischiare di baciare o andare con qualcuno. O semplicemente vedere persone che potrebbero metterla in situazioni spiacevoli.
Però poi attacca e mi richiama.

Queste due settimane di stallo potrebbero essere contro producenti, potrebbe star lì a Mosca a pensare pensare e rimuginare sulla sua scelta. Mentre se fosse stata quì in un appuntamento avrei azzerato tutte le paranoie, i problemi e le pippe mentali.

Stavo pensando di farmi trovare all'aeroporto ora che ritorna, ma non so se sia una buona idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

GRANDISSIMO AGGIORNAMENTO:

Un suo amico riccone russo mi ha invitato ai festeggiamenti dei suoi 15 anni di matrimonio, qui in Campania.

Lei prima me l'ha detto e mi ha invitato.

Poi mi dice che comunque lo smoking è obbligatorio e essendo una spesa per me se non vado lo capirà.

Mi ha dato molto fastidio questa cosa. Non ho capito se mi sta mettendo alla prova, se è un test, se è semplicemente comprensiva o molto stronza.

Fatto sta che ora non so che fare. Se andare al matrimonio o declinare l'offerta ma sentirmi ferito nel l'orgoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...