Vai al contenuto

Donna di 15 anni più grande di me.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

ace of heart

Dille che la tua fata madrina ha trasformato degli stracci in uno smoking ed una zucca in una limousine ma che però dovrai tornare entro mezzanotte ahah

Scherzi a parte uno smoking con 150/200 euro lo puoi affittare

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io al tuo posto afferrerei la sfida e ci andrei,anche se lei essendo ricca avrebbe potuto pagartrelo lei anziche' farti sentire un pezzente,ma le donne piu' son ricche e piu' son avare con chi non devono,ti dico questo per esperienza personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Infatti, ragazzi.

Le voglio dare prova di valore.

Il problema è che lo dovrò fittare per 3 giorni.

Se vedo che costa tanto, me ne vado da Zara e con 100/150 euro mi compro un completo simil smoking e la ammutolisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

meglio noleggiarlo e prenderlo originale,sai i ricchi riconoscono le schifezze dei grandi magazzini( come le chiamano loro) non lo comprare per ora,cmq gia' che te la abbia buttata cosi' sta storia,non proseguira' a lungo e non finira' nel migliore dei modi.

ti consiglio di divertirti solo quando hai voglia,se vuoi evita di andare li con una scusa,e cerca di far diventare la vostra storia solo di sesso e passatempo.

non sei suo marito che devi andare dai ricconi,umiliarti in futuro e sottometterti.

se riesci fatti dare un bel posto di lavoro da lei,anche sevper esperienza con una donna ricca,e con una ragazza ricchissima,e' proprio da loro che son rimasto piu' schifato dalla loro avarizia sbagliata verso chi non devono,mentre io da pezzente operaio che lavora x due soldi ca.ati dall" eta' di 13 anni (e prima nei periodi estivi che le scuole chiudevano) son sempre stato generosissimo,le donne hanno sempre piu' di un numero di telefono le libertine,ne avrei da raccontare,e cerco di far evitare pure a te di ricevere queste brutte esperienze per colpa di alcune pezzenti mentalmente.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Spendere un tot di euro per noleggiare uno smoking e andare ospite gratis da un riccone a sbronzarsi di champagne, chiavare su un letto a baldacchino e mangiare caviale per 3 giorni può essere un'idea spettacolare....

Ma lei cosa dirà ai suoi amici?

"Ok, io vengo, ma mi porto dietro il mio toy boy" ?

Occhio che tutta questa faccenda non ti si ritorca contro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non vorrei che una volta in mezzo ai ricconi,si mettano tutti d' accordo per umiliarti...e poi scapperesti via in lacrime.... dopo tutto non ti manca da mangiare...

sai cone ragiono io che mi ha insegnato mia nonna che era molto saggia:

preferisco mangiare un pezzo di pane ammuffito a casa mia,ma lo ho comprato io coi miei soldi e lo mangio a modo mio e nessuno mi puo' dire nulla o rinfacciarmelo piuttosto che andare sotto gli altri col rischio di...

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie
Inviato (modificato)

"PICCOLO" AGGIORNAMENTO:

Ho comprato un vestito simil smoking per la serata, l'ho pagato meno di quanto avrei pagato per noleggiarlo, alla fine me lo ritrovo per eventi e cerimonie varie.

Ma le nuove info sono queste. Al matrimonio ci saranno persone di un certo spessore, tant'è vero che ci sarà anche un ex ministro russo. Alla villa saremo in 15. Una villa enorme, con 6 stanze da letto, 3 bagni, salone, giardino, e in più ci saranno 2 cuochi che cucineranno per noi. Non so quanti fiumi di alcol hanno richiesto per questi 3 giorni.

Sarà qualcosa di devastante.

Io penso che tutto starà a me. Quanto riuscirò a farmi valere come persona, quanta personalità riuscirò a cacciare, insomma faccia tosta, risposta pronta e frizzante. Saranno tutti russi ma fortunatamente parlano anche inglese quindi non avrò problemi a parlarci. Metterò le cose in chiaro, non sono un "toy boy" ma un uomo a tutti gli effetti.

Se la situazione dovrebbe ritorcersi contro di me userò l'arma più potente che ho: La giovinezza. Li farò sentire vecchi.

Esempio:

"Pincopallino passami un attimo gli occhiali. "
*Mentre me li passa*
"Amico, ho 25 anni, ti pare che mi servono gli occhiali da vista?"

La cosa più "bella" di questo evento è che festeggeranno i 15 anni di matrimonio. Matrimonio di facciata. Lui gay sposato con questa solo per farle avere la cittadinanza americana (anche se è russo ha vissuto in America in un appartamento da 2,5 milioni di dollari e ha la cittadinanza americana), 2 figli avuti da lei e non so quanti fidanzati gay.

Insomma la sagra dell'ipocrisia.

Modificato da JonLaJoie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il 1/7/2015 alle 23:54 , JonLaJoie ha scritto:

"PICCOLO" AGGIORNAMENTO:

Ho comprato un vestito simil smoking per la serata, l'ho pagato meno di quanto avrei pagato per noleggiarlo, alla fine me lo ritrovo per eventi e cerimonie varie.

Ma le nuove info sono queste. Al matrimonio ci saranno persone di un certo spessore, tant'è vero che ci sarà anche un ex ministro russo. Alla villa saremo in 15. Una villa enorme, con 6 stanze da letto, 3 bagni, salone, giardino, e in più ci saranno 2 cuochi che cucineranno per noi. Non so quanti fiumi di alcol hanno richiesto per questi 3 giorni.

Sarà qualcosa di devastante.

Io penso che tutto starà a me. Quanto riuscirò a farmi valere come persona, quanta personalità riuscirò a cacciare, insomma faccia tosta, risposta pronta e frizzante. Saranno tutti russi ma fortunatamente parlano anche inglese quindi non avrò problemi a parlarci. Metterò le cose in chiaro, non sono un "toy boy" ma un uomo a tutti gli effetti.

Se la situazione dovrebbe ritorcersi contro di me userò l'arma più potente che ho: La giovinezza. Li farò sentire vecchi.

Esempio:

"Pincopallino passami un attimo gli occhiali. "
*Mentre me li passa*
"Amico, ho 25 anni, ti pare che mi servono gli occhiali da vista?"

La cosa più "bella" di questo evento è che festeggeranno i 15 anni di matrimonio. Matrimonio di facciata. Lui gay sposato con questa solo per farle avere la cittadinanza americana (anche se è russo ha vissuto in America in un appartamento da 2,5 milioni di dollari e ha la cittadinanza americana), 2 figli avuti da lei e non so quanti fidanzati gay.

Insomma la sagra dell'ipocrisia.

Peccato, mi ero incuriosita 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mirkopain89
Il 29/5/2015 at 19:38, JonLaJoie ha scritto:

Clay: In realtà è una di quelle ricche che pur avendo l'autista personale ha sempre preferito prendere la metro, quindi difficilmente si lasciava intuire. E' una imprenditrice. Poi di vestiti ne capisco pochissimo quindi anche se con me aveva addosso vestiti costosi non ci ho fatto minimamente caso.

A chi mi dice di sposarla, dico che voglio andarci molto molto piano..

Sun: infatti non mi interessa, per nulla. Forse mi potrei correre il rischio che mi influenzi un po' questa cosa ma devo andare diritto per la mia strada e continuare a comportarmi così come sto facendo.

Arma: Effettivamente è quello che stavo pensando. Devo puntare a far vacillare le sue sicurezze, ad azzerare il suo ego, a farle vivere emozioni contrastanti tra di loro. Devo andare aldilà dell'aspetto fisico e farle perdere la testa. Il fatto è che lei è accerchiata da amiche 25-30enni che la fanno divertire, quindi devo essere ancora più bravo.
L'altro giorno mi ha confessato che ha spesso tradito i suoi ex, quindi non devo farla annoiare, devo mantenere l'attrazione sempre alta e non posso permettermi di fare mosse false. E' un tipo di donna che può avere chiunque e quando vuole.

Ma come l hai conosciuta una così figa e ricca su tineder?! O dove ? Racconta si scusa lo so che son passato 5 anni ma volevo saperlo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...