IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Toglimi una curiosità, con questo genere di domande, che genere di "studio" sugli uomini stai cercando di fare? lime09, vanhalen, Clock e 1 altro ha reagito a questo 4
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 a me le donne in carne piacciono.eccome.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 ho una sorta di feticismo per la "pancetta" delle donne, mi piacciono le forme. Ma tra ragazza tonda/formosa e ragazza flaccida/sciatta passa il mare di mezzo Sennar ha reagito a questo 1
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Troveresti sexy ed invitante la cosa a parti inverse? plastica ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 si vede che nel mondo della moda si vuole fare qualcosa di alternativo. Anche se mi sa che,in passato,abbiano gia' fatto anche dei concorsi per le donne oversize. Che possano piacere,francamente,no. Ma nessuno vieta di fare queste sfilate. Poi ci stava la massima "la bellezza sta negli occhi di chi guarda"...vabbe'.
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 ma perche' dite che le donne in carne son brutte?io trovo brutte le ragazze magre e vado pazzo per esempio per le signore in carne...quindi evitate di fare queste discriminazioni schifando una categoria di persone...favorendo l' anoressia nelle persone...
gongolo [Élite] 3179 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 favorendo l' anoressia nelle persone... guarda che tra i 90 e i 30kg c'è un mondo. Gipsy&moonlight e Dani89 ha reagito a questo 2
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 dice il vecchio saggio: la donna non e' bella... se non e' cicciottella.... guarda che tra i 90 e i 30kg c'è un mondo.
martina [Banned] 600 Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) ma perche' dite che le donne in carne son brutte? Mah... non so. Io continuo a sospettare che a più di qualcuno...qualche ragazza del video non dispiaccia. Ma c'è troppo pudore nel dirlo. Alcune hanno un bel viso e trovo poco probabile che non abbiano uomini che le portano a letto. Modificato 31 Maggio 2015 da martina pretoriano ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) Alcune hanno un bel viso e trovo poco probabile che non abbiano uomini che le portano a letto. Ennesima riprova che è inutile che le donne giudichino la bellezza delle donne. Così come che gli uomini giudichino la bellezza di altri uomini. Fatta eccezione per i belli e le belle (quelli veri), sulla cui oggettiva bellezza non c'è da discutere... i criteri di giudizio variano troppo da un sesso all'altro per dire: "dai quella/o non può non piacere". Modificato 31 Maggio 2015 da Dani89
Messaggi raccomandati