Venus [Partecipante] 602 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Faccio una piccola parentesi che non c'entra con il topic. Non ci si è accorti che per giustificare l'obesità femminile si sta instaurando un meccanismo attraverso il quale l'obesità sarà una condizione normale e le donne si sentiranno libere di esserlo. Esattamente l'opposto del fenomeno anoressia che spopolò, tra il genere femminile, qualche anno fa e fece delle vittime. Tornando alla discussione, sono una donna, e come tale penso che un fisico che emana salute con le tette e le chiappe delle giuste dimensioni, rappresenti l'ideale normale si fisico femminile che piace. Il resto è eccezione. Gipsy&moonlight, tropico, Steph e 1 altro ha reagito a questo 4
tropico [Partecipante] 344 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) A me vien da pensare che, nel momento in cui il consumismo tocca il picco più basso dal dopoguerra, qualcuno inizi a spianar la strada a nuovi modelli di business... il cibo spazzatura brandizzato massimizza il rapporto tra costo di produzione e prezzo di vendita (figuriamoci se è anche capace di creare dipendenza)... per non parlare dei costi sanitari di un popolo di obesi... Modificato 2 Giugno 2015 da tropico Venus e Gipsy&moonlight ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) Ho trovato questo video su una sfilata di costumi di donne oversize. Tutto sommato, non ci credo che su qualcuna, nessuno ci farebbe un pensierino. Alcune, non tutte, io le trovo sexy ed invitanti (E che io sono etero). Cosa ne pensate? http://youtu.be/N0jhw_KiTkw Ma non esiste proprio. A me un po' di ciccia piace. Ma queste qui sono casi patologici. Modificato 2 Giugno 2015 da BrianBoru
Venus [Partecipante] 602 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 A me vien da pensare che, nel momento in cui il consumismo tocca il picco più basso dal dopoguerra, qualcuno inizi a spianar la strada a nuovi modelli di business... il cibo spazzatura brandizzato massimizza il rapporto tra costo di produzione e prezzo di vendita (figuriamoci se è anche capace di creare dipendenza)... per non parlare dei costi sanitari di un popolo di obesi... Fino a quando la societa' sara' facilmente influenzabile dai media, l'industria alimentare come quella sanitaria-farmaceutica andranno a nozze. Fortunatamente si sta assistendo ad un lento incremento di individui che promuovono il salutismo legato maggiormente all'alimentazione e all'attivita' fisica. Personalmente penso si tratti di un circolo vizioso dove le persone maggiormente influenzabili vengano coinvolte, dalla tavola alla patologia e in conclusione all'utilizzo della farmacologia per risolvere, nella minoranza dei casi, la malattia, quando sarebbe piu' utile soffermarsi sulla causa e la prevenzione. Siamo delle cavie! Il problema generalizzato piu' grave e' che la maggioranza segue un filo logico standardizzato dai media sotto forma di bombardamento quotidiano. Un po' come essere all'interno di un Matrix, dove la volonta' di emergere e reagire e' caratteristica di pochi eletti. Lubricure ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Devo essere sincero, a me piace vedere ragazze toniche e sportive/atletiche... appena prendono qualche kg in più però... non lo so, la bellezza standard da cartellone non mi dice niente. Ogni ragazza deve avere un lato particolare e un filo di pancetta, un culotto più largo del solito uniti a tutto il resto fanno scattare la scintilla. Ma le modelle dei video postati sono sinceramente un bel po' oltre secondo me... vanhalen ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) OK. Togliamo un po' di chili. Secondo voi quelle di questo video sono normali, un po' sovrappeso, molto sovrappeso? Qualcuna che vi ispira sessualmente fra le 5? Modificato 2 Giugno 2015 da martina
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 diciamo che qui possiamo ragionare le ragazze che vediamo nel minuto 1.50 e 2.00 fisicamente per me sono ok , le altre un po meno ma diciamo che di sicuro che sn io che amo molto più che altro le tipe con un bel fisico. secondo me le due tipe che ho elencato non sono classificabili come "curvy" anzi sono delle belle ragazze e basta ne anoressiche ne culo alla peiera, sono il giusto quelle due tipe li. martina ... ci spieghi il perché di questo benedettotopic? stai cercando un modello che piaccia a noi a cui ispirarti ?
tropico [Partecipante] 344 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) La terza mi piace molto... bella ... anche la quarta non è male... sono ragazze NORMALI e sono perfette così... Le restanti tre sono effettivamente "curvy"... possono piacere... Modificato 2 Giugno 2015 da tropico vanhalen ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 L'unica che trovo attraente è quella che compare a 1:31
martina [Banned] 600 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) martina ... ci spieghi il perché di questo benedettotopic? stai cercando un modello che piaccia a noi a cui ispirarti ? pour parler, curiosità, così, sapere un po' di gusti sessuali maschili, o quelli che vanno per la maggiore ...Ps: chiedi perché ha aperto il topic, a chiunque apre un topic?! ;-) Modificato 2 Giugno 2015 da martina
Messaggi raccomandati