Vai al contenuto

Ragazze oversize - sfilata intimo

Messaggi raccomandati

mrjako
Inviato

Spero bannino l'utente martina...questo forum è pieno di troll comunque

martina
Inviato (modificato)

Ogni tanto sbuca fuori un modello da seguire, prima si fomenta l'anoressia, poi l' obesità!

Sono d accordo su tutto quello che hai detto in seguito a questa frase.

Per la frase quotata... (e questo lo dico anche a quelli scandalizzati perché sembra si inciti all obesita').....

eh?!

Il video ho dovuto cercarlo... e non è stato così facile. Il fatto che sia pubblicato su youtube è per il fatto che la casa di moda che produce articoli per donne oversizes (si dovranno vestire anche loro d altronde) lo ha messo nel suo canale.

Suvvia, non travisate.

Se mettevo un video con delle ragazze bionde per avere delle opinioni, non credo lo avreste preso come un incitamento a tingersi tutte di biondo!

Modificato da martina
vanhalen
Inviato

ma francamente non capisco il motivo del topic !

cioè invece di fare le cose solo per piacere agli altri perché non le fai soprattutto per migliorarti e per piacere in primis a te stessa.

non sto dicendo che avere un bel fisico sia una brutta idea e che per la donna agli occhi di noi maschi è una cosa di cui teniamo conto , tuttavia con un po di cura anche ragazze che non sono modelle portano a casa ottimi risultati in termini di relazioni con il sesso opposto visto che il topic ha come sottotitolo " quale fisico piace a voi ragazzi così prendo la mira per bene nella dieta ? ".

Ma personalmente credo che aldilà di tutto ciò quello che per me fa la differenza vera e propria in una donna sia la testa , e te lo dice uno che non si fa remore anche a scartare una 9 perché mi sembrava di dover stare a fare il monologo.

non voglio suonare come un disco rotto , ma l'equazione è risolta.

1) curati e mangia bene e fai sport (guardati programmi come il freeletics ecc ce ne sono davvero di ottimi)

2) nutri anche la tua mente che è soprattutto importante ,facendo esperienze come anche piccoli viaggi,hobby e leggendo perché dai tuoi post ..... vabbe lasciamo perdere che è meglio

3) socializza con persone che hanno qualcosa da dire invece dell'amica che ti da i consigli sui ragazzi grazie agli articoli scritti da gay che ha letto su cosmopolitan.

my 2 cent

• Mi piace! 2
Venus
Inviato (modificato)

Sono d accordo su tutto quello che hai detto in seguito a questa frase.

Per la frase quotata... (e questo lo dico anche a quelli scandalizzati perché sembra si inciti all obesita').....

eh?!

Il video ho dovuto cercarlo... e non è stato così facile. Il fatto che sia pubblicato su youtube è per il fatto che la casa di moda che produce articoli per donne oversizes (si dovranno vestire anche loro d altronde) lo ha messo nel suo canale.

Suvvia, non travisate.

Se mettevo un video con delle ragazze bionde per avere delle opinioni, non credo lo avreste preso come un incitamento a tingersi tutte di biondo!

Non è un'incitazione all'obesità, ma rendere la stessa una condizione di normalità.

Sono poche le persone affette da sindromi metaboliche, quindi in parte giustificate.

Non giustifico chi si infarcisce a tavola e poi sfoggia i 250 kg dietro ad un fazzoletto di bikini.

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
thecrow
Inviato

sono piu' che d' accordo con martina.

tropico
Inviato (modificato)

Invece... cara Martina... in primis è una questione di salute...

Perché agli uomini (salvo i feticisti di nicchia) non piacciono le ragazze obese ? Perché le ragazze obese portano in fronte la scritta SALUTE CARENTE... perché questo genere di ragazze hanno tutto quanto scompensato ed hanno serissimi problemi nel portare a termine una gravidanza senza complicazioni... esattamente come a voi donne cala l'attrazione sessuale quando noi falliamo uno shit-test (perché dimostriamo di essere beta non idonei a difendere la caverna...), a noi uomini cala l'attrazione sessuale quando voi non mostrate di possedere requisiti fondamentali per un organismo di sesso femminile...

L'argomento mi brucia perché pochi mesi fa sono stato costretto a rompere una relazione importante perché lei, dopo aver preso 20 chili nel giro di due anni, mi ha detto chiaramente che lei si sente bene ed in forma così, che se la amavo dovevo accettarla anche con 20 chili di più e che non si sarebbe messa a dieta... o così o niente... l'ho lasciata, così adesso è libera di sfondarsi di tutto quello che vuole senza che nessuno cerchi di aiutarla...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 4
obscure
Inviato

Se vi postassi un video con ragazze snelle con siliconi al seno, sui glutei, sulle labbra ecc. nessuno di voi avrebbe avuto da ridire sul fatto che per ottenere quel risultato hanno rischiato la salute.

Nessuno ha mai da ridire sul fatto che se una ragazza è sessualmente attraente è perché si è sottoposta a operazioni chirurgiche con tutti i rischi pre e post operatori.

Nessuno è preoccupato della salute messa a repentaglio se il risultato estetico è gradevole ai vostri occhi.

Ma sei seria?!..gli anni 90 son finiti da un pezzo....più di 20 anni mi pare! Le ragazze rifatte nella vita di tutti i giorni sono poche, e per lo più sono di mezza età e che fanno cambiamenti in peggio..ormai il finto siliconato è passato di moda e giustamente, perchè non era nè sexy nè salutare.

Ti riesce proprio difficile pensare al fatto che certe ragazze vanno in palestra 3-4 volte a settimana per avere un certo tipo di fisico?..ed è anche ovvio che quel tipo di fisico è maggiormente apprezzato, è una cosa istintiva prima di tutto: in natura se un animale è obeso è facile preda, se è snello e tonico riesce sia a scappare che a predare; in sintesi vive di più, in sintesi ha più probabilità di portare avanti la progenie.

senza contare che per avere un certo tipo di fisico ti devi fare il mazzo con gli allenamenti, ed è giusto anche da quel punto di vista che poi si venga premiati con un aspetto migliore e più attraente.

Riguardo alla parte in grassetto, spero vivamente tu ti sia sbagliata ad esprimere...

Ripeto cosa ho scritto in precedenza: se sei sovrappeso, molla il pc e il divano e inizia a sudare, fai corsa vai in palestra;

inizia una dieta seria (non quelle di donna moderna "come perdere 5 kg in 2 settimane" o cagate del genere).

Inizia in sintesi a volerti bene, perchè se manco tu vuoi bene al tuo corpo non puoi pretendere o aspettarti che gli altri lo vogliano per te

tropico
Inviato

La palestra è un extra... per un fisico accettabile basta una alimentazione corretta...

gongolo
Inviato

il fisico di queste ragazze e porlo su un piedistallo

steve.slater.jpg

CoolAid
Inviato

Le donne in carne non sono oggettivamente brutte come qualcuno ha scritto, storicamente ci sono stati periodi in cui le chubby erano il modello estetico più desiderato.

Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che esista una correlazione con i periodi di crisi economica, se c'è benessere diventa attraente un corpo snello, se c'è crisi e carestia diventa attraente un corpo florido, per la cronaca ora siamo in crisi, e forse non noi, ma la prossima generazione potrebbe avere gusti diversi dai nostri e non mi stupirei.