Vai al contenuto

Ragazze oversize - sfilata intimo

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato (modificato)

Appurato che le ragazze oversizes piacciono a pochi, senza polemica ... lasciamo da parte i discorsi sulla salute. Perché sono discorsi ipocriti.

Se vi postassi un video con ragazze snelle con siliconi al seno, sui glutei, sulle labbra ecc. nessuno di voi avrebbe avuto da ridire sul fatto che per ottenere quel risultato hanno rischiato la salute.

Personalmente gradisco qualche kg in più piuttosto che un manico di scopa.

Ma non 15-20kg in più :p

Come hanno già scritto gli altri, non è soltanto un fatto estetico, una persona obesa mi trasmette l'idea di una persona che ha poca attenzione per la propria salute ed il proprio corpo.

Discorso poco credibile?

Be' problema tuo.

E non c'è bisogno di rifarsi... del resto tutte queste ragazze rifatte dove le vedi?!

Basta fare un minimo di attenzione a quel che si mangia e un minimo di attività fisica per avere un fisico complessivamente gradevole.

Come voi donne, anche noi uomini magari aspiriamo a Claudia Schiffer, ma, nella vita di tutti i giorni, siamo ben contenti anche di molto meno :)

Che poi, superati i 30-40 si iniziano a vedere le rughette o le tette iniziano a mostrare segni di cedimento o il culo non è quello di una 20enne... lo vedo semplicemente come il naturale passare degli anni.

Come l'uomo che diventa brizzolato o calvo.

Modificato da Jumpy
martina
Inviato

ma francamente non capisco il motivo del topic !

cioè invece di fare le cose solo per piacere agli altri perché non le fai soprattutto per migliorarti e per piacere in primis a te stessa.

non sto dicendo che avere un bel fisico sia una brutta idea e che per la donna agli occhi di noi maschi è una cosa di cui teniamo conto , tuttavia con un po di cura anche ragazze che non sono modelle portano a casa ottimi risultati in termini di relazioni con il sesso opposto visto che il topic ha come sottotitolo " quale fisico piace a voi ragazzi così prendo la mira per bene nella dieta ? ".

Ma personalmente credo che aldilà di tutto ciò quello che per me fa la differenza vera e propria in una donna sia la testa , e te lo dice uno che non si fa remore anche a scartare una 9 perché mi sembrava di dover stare a fare il monologo.

non voglio suonare come un disco rotto , ma l'equazione è risolta.

1) curati e mangia bene e fai sport (guardati programmi come il freeletics ecc ce ne sono davvero di ottimi)

2) nutri anche la tua mente che è soprattutto importante ,facendo esperienze come anche piccoli viaggi,hobby e leggendo perché dai tuoi post ..... vabbe lasciamo perdere che è meglio

3) socializza con persone che hanno qualcosa da dire invece dell'amica che ti da i consigli sui ragazzi grazie agli articoli scritti da gay che ha letto su cosmopolitan.

my 2 cent

Ti meriti un like solo per l impegno dimostrato a rispondere!

Mi hai fatto un po' di tenerezza, lo ammetto. :-)

plastica
Inviato

Troveresti sexy ed invitante la cosa a parti inverse?

io continuo ad aspettare che risponda a questo domanda,ma chissa' perche' non lo fa. eppure e' una semplice questione,non richiede poemi o chissa' quale attivita' cerebreale per rispondere,eppure la signora si tiene ben distante dal dare il suo parere.

• Mi piace! 1
plastica
Inviato

Ti meriti un like solo per l impegno dimostrato a rispondere!

Mi hai fatto un po' di tenerezza, lo ammetto. :-)

bravo vanhalen,hai guadagnato il biscottino

Inviato

OK. Togliamo un po' di chili.

Secondo voi quelle di questo video sono normali, un po' sovrappeso, molto sovrappeso?

Qualcuna che vi ispira sessualmente fra le 5?

Le bomberei tutte :D

Riguardo al video in prima pagina invece, ce n'è qualcuna alla quale non mi negherei.

dickinson1
Inviato

Una persona obesa ,a mio avviso,non ha rispetto per se stessa.

Punto.

Un conto sono delle malattie gravi che possono causare veramente malesseri fisici ed estetici.

Ma in altri casi,no.

martina
Inviato (modificato)

io continuo ad aspettare che risponda a questo domanda,ma chissa' perche' non lo fa. eppure e' una semplice questione,non richiede poemi o chissa' quale attivita' cerebreale per rispondere,eppure la signora si tiene ben distante dal dare il suo parere.

Postatemi un po' di foto o sfilate in video di ragazzi 20-25 carini di viso, curati di aspetto, non trasandati (perche' queste sono le caratteristiche delle ragazze in entrambi i video) e poi vi rispondo.

Modificato da martina
plastica
Inviato

Postatemi un po' di foto o sfilate in video di ragazzi 20-25 carini di viso, curati di aspetto, non trasandati (perche' queste sono le caratteristiche delle ragazze in entrambi i video) e poi vi rispondo.

ma ci stai prendendo in giro? e' inutile che metti dei vincoli 'postatemi 20\25 enni belli di viso che sfilano in costume',ma ti rendi conto della richiesta nosense? allora,il discorso e' molto semplice:nessun uomo anche bello di viso -ti ricordo che le tue modelle hanno 2kg di cerone in faccia,vorrei vederle al naturale quanto belle sono- con un pancione e lardo ovunque e' attraente,non diciamo stronzate. invece di mettere questi vincoli nosense potresti avere almeno l'onesta' intellettuale di dire che grassoni del genere ti fanno schifo, e sarebbe piu' che naturale e normale,anche comprensibile. ti vergogni a dirlo? ti vergogni a dimostrare di essere attratta da un corpo tonico? che male ci sarebbe? misteri.cmq sappi che nessun uomo si trucca,nessun uomo puo' permettersi col cerone\eye liner\ecc ecc di modificarsi il viso e diventare bello -come le tue modelle-. e poi,da quando una donna giudica attraente un uomo solo dal viso? avevo un amico quando avevo 25 anni,poverino era davvero obeso (140 kg) ma di viso era davvero molto molto bello sembrava un modello, aveva 2 occhi verdi splendidi,dal bel taglio e capelli neri, 185 cm di altezza ma questo amico -purtroppo,ora non so- a 25 anni era ancora vergine.con 50 kg in meno e musoli sarebbe davvero un modello di armani e si sarebbe davvero scopato chi voleva. peccato non abbia mai incotrato la nostra martina,che giudica sexy e attraente un uomo solo e solamente se ha un bel faccino.surreale,davvero surreale.