mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Martina dovrebbe essere simile alle ragazze che si vedono nel primo video, altrimenti non mi spiego come mai abbia aperto un topic simile se non è per provocare vanhalen ha reagito a questo 1
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) Martina dovrebbe essere simile alle ragazze che si vedono nel primo video, altrimenti non mi spiego come mai abbia aperto un topic simile se non è per provocare Io ho la sensazione che somigli più a quelle del secondo.. Se fosse stata grassa come quelle del primo non lo avrebbe fatto per paura di leggere i giudizi, visto che ovviamente sapeva già che sarebbero stati negativi... Per me si vuole solo divertire un pò con i commenti negativi su donne più grasse di lei, sentendosi quindi in vantaggio rispetto a loro Modificato 4 Giugno 2015 da Weiji 213328 ha reagito a questo 1
tropico [Partecipante] 344 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Domani a Milano ci sarà il Curvy Pride. No Comment
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Sono stato una volta a letto con una ragazza simile a quelle del 1° video postato....forse qualche chiletto in meno, credo fosse una quindicina di chili in sovrappeso. La tipa era ironica, maliziosa e sensuale a modo suo. Bel viso e gran bel seno. Non la migliore scopata della mia vita, ma a letto ci sapeva fare eccome. Magari altre me l'avrebbero fatto ammosciare, lei no, dipende sempre dalla persona. Morale della favola: se mi ricapitasse a tiro me la rifarei senza pensarci su due volte
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 A me sembra il solito penoso tentativo di far apparire bello ciò che per la maggiore non lo è. Ormai è più facile cercare una facile accettazione sociale in questo tipo di video/immagini che puntare a migliorarsi esteticamente. Pena.
martina [Banned] 600 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) Ripeto. IL 3D non l ho postato per avere dei riferimenti su come deve essere fisicamente una donna per rientrare nei gusti maschili. Mi pare ovvio che un corpo snello abbia più estimatori di un corpo molto ma molto in sovrappeso. Non apro un 3d per sapere una cosa ovvia. Viceversa il 3d l ho aperto per la curiosità verso una questione meno ovvia: se una ragazza tanto in sovrappeso può avere cmq un suo appeal. Perché, dal mio punto di vista, alcune ragazze del primo video sono sexy. Volevo sapere se era solo un mio punto di vista. Infatti ho avuto la conferma che a qualcuno piacciono. Alla minoranza sì, alla maggioranza no. Ps: io non mi riconosco in nessuna della sfilata, ma riguardando il primo video, credo ''attualmente'' di somigliare più o meno alla ragazza del minuto 6.00. Però non sono mulatta ma caucasica. Modificato 6 Giugno 2015 da martina
Panoramix79 [Banned] 577 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Certo che possono avere fascino, ma,perdona l'ovvietà, se una ragazza è carina e sexy anche con 20 chili in più, significa che senza quei venti chili sarebbe una modella, una vera bomba. Poi, lasciando stare discorsi sulla salute, se la ragazza sta in pace con sé, si piace e vive la cosa con serenità non vedo dove sia il problema. PS: quella del 6' minuto è gnocca :-) thecrow e martina ha reagito a questo 2
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Da adolescente pesavo 15kg più di adesso (persi naturalmente con la crescita). Stavo MALE. Il grasso non è bello, il grasso è una cosa brutta, è come portarsi addosso 24Hsu24 uno zaino carico di cose inutili. Una pancia che sborda dai jeans, un sedere informe, non sono belli, sono orrendi. Sono il segno distintivo di una persona fisicamente trascurata, che non ha rispetto di sé stessa, della sua salute e della sua immagine. Una persona sana, attiva, con interessi, non arriva ad essere sovrappeso, rimedia prima di diventare deforme. E se non lo fa....non deve pretendere di piacere agli altri. Quando ero sovrappeso non mi sono mai piaciuta e soprattutto non ho mai avuto la pretesa di piacere. Come si può trovare sexy una persona che non potrebbe salire agevolmente neanche un rampa di scale? Ora oscillo dal normopeso al sottopeso, e nei periodi in cui sono sottopeso (2-3kg, anche 4) ho notato che piaccio MOLTO di più agli uomini. In queste ultime settimane ho preso 2kg e me li sento tutti addosso, mi sento più goffa, pesante, quando faccio sport fatico di più, quando metto i tacchi mi sento meno leggera. Quelli a cui piace il grasso sono una piccola percentuale. Alla maggioranza degli uomini piace il fisico longilineo, tonico, che può sfoggiare vestiti corti e tacchi con eleganza e femminilità. Non c'è paragone tra l'avere una pancia piatta e un sedere sodo, delle gambe magre, al portarsi dietro un carico inutile di grasso flaccido. Davvero, non parlo solo di estetica, ma di benessere generale. paulstorm e Lubricure ha reagito a questo 2
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Infatti ho avuto la conferma che a qualcuno piacciono. Alla minoranza sì, alla maggioranza no. Ps: io non mi riconosco in nessuna della sfilata, ma riguardando il primo video, credo ''attualmente'' di somigliare più o meno alla ragazza del minuto 6.00. Però non sono mulatta ma caucasica. Guarda a me piace tantissimo e davvero eccita tutto la """prosperosità""" in una donna, ma ovviamente è un equilibrio fragilissimo in mano alla donna stessa tra la volgarità/sciatteria e la inusuale sensualità che può dare un corpo del genere. Però bisogna ammettere che la ragazza al minuto 6:00 è in abbondante sovrappeso, in questi casi un 4-5 kg in meno forse non possono che aiutare in tutti i sensi. @Ninfetta: non generalizzare, sono gusti. Ti posso dire che ho avuto sempre storie "serie" con ragazze che per una storia o per l altra si sono ritrovate sempre molto magre o dimagrite e tutte le volte in cui riprendevano kg durante la frequentazione aumentava a dismisura il piacere, la voglia, la sensualità (e Dio sa quanto avrei voluto vederle ancora più "pienotte"). E non sono l'unico pervertito a pensarla così
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Ripeto. IL 3D non l ho postato per avere dei riferimenti su come deve essere fisicamente una donna per rientrare nei gusti maschili. Mi pare ovvio che un corpo snello abbia più estimatori di un corpo molto ma molto in sovrappeso. Non apro un 3d per sapere una cosa ovvia. Viceversa il 3d l ho aperto per la curiosità verso una questione meno ovvia: se una ragazza tanto in sovrappeso può avere cmq un suo appeal. Perché, dal mio punto di vista, alcune ragazze del primo video sono sexy. Volevo sapere se era solo un mio punto di vista. Infatti ho avuto la conferma che a qualcuno piacciono. Alla minoranza sì, alla maggioranza no. Ps: io non mi riconosco in nessuna della sfilata, ma riguardando il primo video, credo ''attualmente'' di somigliare più o meno alla ragazza del minuto 6.00. Però non sono mulatta ma caucasica. il punto è che il sex appeal non è solo questione fisica parlo per me personalmente , per me direi che dipende al 70% dalla personalità , perché si ok può essere stupenda esteticamente e via dicendo ma sai quante ce ne sono oggi di strafighe brainwashed con il cervello letterlamente mangiato dai like e sono prive di senso di ambizioni nella vita o anche esperienze da raccontare o passioni proprie ? parlo ovviamente per la fascia mia di età, cioè parlo delle ventenni , ed è proprio questa cosa che spesso e volentieri mi fa optare per donne più grandi di me delle volte anche con un bel gap. quindi la bellezza per me è una cosa importante per una donna ai miei occhi ma non quanto la sua personalità. parlo per me , per altri magari interessa avere solo una strafiga da esporre e di cui vantarsi ma che nella realtà è vuota dentro. ribadisco... non tutte le donne super a livello di bellezza sono così , ma mediamente nella mia esperienza tendenzialmente le superfighe sono più easy rispetto a una 6 ma hanno meno contenuti. quindi il sex appeal per me non è solo bellezza , almeno la mia ottica è " si sei figa ... ma vediamo se sei una donna con contenuti ?" martina e adad ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati