Vai al contenuto

Ragazze oversize - sfilata intimo

Messaggi raccomandati

SamO
Inviato

Comunque ammiro il coraggio.

Io sono normopeso, ma mi imbarazzerei troppo a sfilare in mutande e reggiseno davanti ad una platea.

dickinson1
Inviato

Comunque ammiro il coraggio.

Io sono normopeso, ma mi imbarazzerei troppo a sfilare in mutande e reggiseno davanti ad una platea.

probabilmente a loro fa solo che piacere ritrovarsi con tutti quegli occhi addosso

(che poi cosa avranno da guardare...boh).

E non penso che possano trovarsi in imbarazzo per fare brutte figure.

Certo,una persona di sicuro un po' di "tensione" la puo' sentire...

ma per sfilare su un palco ,quando capitera' piu' a certe?

Con tutto il rispetto,ovviamente.

martina
Inviato (modificato)

probabilmente a loro fa solo che piacere ritrovarsi con tutti quegli occhi addosso

(che poi cosa avranno da guardare...boh).

E non penso che possano trovarsi in imbarazzo per fare brutte figure.

Certo,una persona di sicuro un po' di "tensione" la puo' sentire...

ma per sfilare su un palco ,quando capitera' piu' a certe?

Con tutto il rispetto,ovviamente.

Penso che queste ragazze siano pagate per sfilare. Non si tratta di vergognarsi o meno, si tratta di svolgere un lavoro per cui sono state assoldate.

PS. Cmq non ci trovo nulla di male a sentirsi bene con sé stessi nonostante non si rientri nei modelli imposti dalle copertine e dalla societa' ... fregandosene altamente di chi può deridere il nostro modo di essere diversi e ''difettosi''. Anzi.

Modificato da martina
dickinson1
Inviato

PS. Cmq non ci trovo nulla di male a sentirsi bene con sé stessi nonostante non si rientri nei modelli imposti dalle copertine e dalla societa' ... fregandosene altamente di chi può deridere il nostro modo di essere diversi e ''difettosi''. Anzi.

quello di sicuro.

Per ogni persona prima ci sta se stessa,poi gli altri.

Dal quel punto di vista sono da apprezzare,perche' se ne fregano degli schemi e degli ideali della societa'.

Chi sta bene con se stessa e' gia' a meta' del suo "lavoro".

E magari si fa anche mille paranoie ...in meno,pero'.

ξรô†ïcø
Inviato

Da adolescente pesavo 15kg più di adesso (persi naturalmente con la crescita).

Stavo MALE.

Il grasso non è bello, il grasso è una cosa brutta, è come portarsi addosso 24Hsu24 uno zaino carico di cose inutili.

Una pancia che sborda dai jeans, un sedere informe, non sono belli, sono orrendi. Sono il segno distintivo di una persona fisicamente trascurata, che non ha rispetto di sé stessa, della sua salute e della sua immagine. Una persona sana, attiva, con interessi, non arriva ad essere sovrappeso, rimedia prima di diventare deforme.

E se non lo fa....non deve pretendere di piacere agli altri.

Quando ero sovrappeso non mi sono mai piaciuta e soprattutto non ho mai avuto la pretesa di piacere.

Come si può trovare sexy una persona che non potrebbe salire agevolmente neanche un rampa di scale?

Ora oscillo dal normopeso al sottopeso, e nei periodi in cui sono sottopeso (2-3kg, anche 4) ho notato che piaccio MOLTO di più agli uomini.

In queste ultime settimane ho preso 2kg e me li sento tutti addosso, mi sento più goffa, pesante, quando faccio sport fatico di più, quando metto i tacchi mi sento meno leggera.

Quelli a cui piace il grasso sono una piccola percentuale. Alla maggioranza degli uomini piace il fisico longilineo, tonico, che può sfoggiare vestiti corti e tacchi con eleganza e femminilità.

Non c'è paragone tra l'avere una pancia piatta e un sedere sodo, delle gambe magre, al portarsi dietro un carico inutile di grasso flaccido. Davvero, non parlo solo di estetica, ma di benessere generale.

sì ma quando trombi con una sottopeso rischi che bacino contro bacino ci si fa un male assurdo :\

Quelli che van dietro alle secche è perché non ci hanno mai avuto a che fare sotto le coperte.

tropico
Inviato

Ieri sera ero a cena con un paio di colleghi... uno di loro (normopeso) si presenta con la sua nuova ragazza... 1.65 x 90 circa...

Tra me e me ho pensato a questo a topic ed ho iniziato ad osservarli come singoli e come coppia... tralasciando i 5 minuti abbondanti impiegati da lei per spiegare alla tizia delle ordinazioni tutte le "personalizzazioni" che avrebbe gradito nelle sue portate... tralasciando le 3000 calorie che avrà ingurgitato... la cosa che mi ha lasciato interdetto è stato come lei, per tutta la cena, sia stata più presa dal cibo che dal contesto e dal suo ragazzo...

Voglio dire... in occasioni del genere la cena è soltanto un modo di accompagnare la vita sociale... non esci "per mangiare"... invece lei sembrava lì con lo scopo di sfondarsi di cibo...

Immagino il loro fine serata... con lei a dormire per digerire tutto quanto...

Sarà amore ?

thecrow
Inviato (modificato)

ragazzi grasso e' bello.

non e' perche' quella e' una norta di fame che tutte le grasse vivono solo di cibo e per il cibo.

vivono anche per il c...

poi cmq a letto le donne in carne lo fanno meglio,e le trovo molto piu' sexy.

e smettetela di fare discriminazioni,ma quanti anni avete 5? mi sembrate quei 50 enni che prendeno in giro berlusconi per l' altezza alla loro eta', e poi lo senti prendere in giro da gente alta da 1.52 a quelli alti 1.65 ma loro si credono spilungoni? e quanto lo credono basso 1.20?

ragazzi ma sapete che potrebbero esserci ragazze,donne,ragazzini obesi qui che leggono i vostri spietati commenti e magari cadono in depressione o si suicidano per colpa vostra? e' questo che volete? e cosa ci guadagnate? smettetela.

io li prendevo in giro alle medie,poi son maturato,al contrario di voi,

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
tropico
Inviato (modificato)

@thecrow

Non ho ancora capito se sei serio o stai trollando...

Anzitutto il paragone con l'altezza non ha senso... se nel nostro DNA è scritto che dobbiamo essere alti 1,60, siamo alti 1,60... siamo semplicemente noi stessi ed è giusto accertarci... tra l'altro essere alti 1,60 non è un fattore di rischio per la salute... stessa cosa vale per chi perde tutti i capelli o per decine di altri caratteri estetici... sono scritti nel nostro DNA, fanno parte di noi, siamo noi... e non sono fattori di rischio per la salute...

Per inciso, io sono contrario a qualunque forma di chirurgia estetica mirata a stravolgere quello che noi siamo...

Il peso corporeo (tranne rari casi) deriva da 1) alimentazione e 2) stile di vita... se io mi alimento MALE e/o ho uno stile di vita SBAGLIATO... ingrasso... se io ingrasso abbasso la qualità della mia vita, abbasso la forza del mio sistema immunitario ed aumento la probabilità di ammalarmi e di soffrire di patologie cardiovascolari... grasso non è bello... il grasso va contrastato con una corretta educazione, così come va contrastato l'abuso di alcool, di droghe e di sigarette...

Ad una persona obesa che mi legge io dico di prendere in mano la propria vita, di andare dal proprio medico di famiglia e parlargli, senza vergogne, del problema e concordare con lui un percorso medico, sportivo e psicologico (se serve) mirato a reintrodurre nella propria esistenza uno stile di vita SANO ed a riacquistare il proprio peso forma...

Mi spiace thecrow, ma se te che stai scrivendo messaggi sbagliati e pericolosi su un forum pubblico... il grasso non è bello... il grasso ti fa vivere peggio e ti fa schiattare prima... è bello essere in grado di far 5 piani di scale e non rischiare l'infarto... è bello godersi i piaceri della tavola (mangiare sano non significa pane ed acqua...) in modo equilibrato...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
thecrow
Inviato (modificato)

ah poi magari fumate e vi ubriacate,e chi fa' schifo,un fumatore o bevitore,oppure una bella signora in carne?

e chi porta malattie a chi gli sta vicino,un fumatore o una bella signora sovrappeso?

smettetela con ste discriminazioni mentali che avete incise nella roccia.

Modificato da thecrow