PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 30 minuti fa, crashb ha scritto: Non ho ancora stanziato un budget, ma vorrei che fosse quanto meno possibile... direi un 500-600 euro ma anche meno... che li dovrei spendere per il cibo ed eventuali ostelli (dove possibile dormirei in tenda)... come ho già detto, escludendo i classici giretti in città tra monumenti e chiese, oppure buttarti a mare, non saprei come divertirsi low cost Potresti andare a San sebastian ad agosto durante la semana grande
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 26 Maggio 2019 Inviato 26 Maggio 2019 Ho girato gran parte dell'Europa in modalità low-cost, in particolare quando non avevo soldi, il budget che hai previsto è sufficiente per 7 giorni. Piccolo appunto: avresti già dovuto prenotare almeno i voli. Personale recensione. La Spagna è un paese culturalmente ricco di storia, le città vive e vi sono numerosi eventi a carattere popolare molto interessanti. Barcellona, come Madrid, Siviglia o Valencia sono decisamente mete da visitare in un tour d'Europa. Personalmente non visiterei la Spagna in quel periodo, troppo affollata.
Messaggi raccomandati