Vai al contenuto

Elenco tecniche


satira

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Attenzione ai cloni, open loop e lasciare qualcosa in sospeso sono la stessa "tecnica", l'open loop è l'applicazione dell'attegiamento del l'asciare qualcosa in sospeso, per questo possono esistere open loop verbali, non verbali ecc. ecc. adesso non ho controllato per bene tutta la lista, se vuoi posso segnalarti altri eventuali casi del genere.

Se non ricordo male, nella lista non ci sono solo le tecniche ma anche gli attegiamenti, e questo può creare situazioni così.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
se vuoi posso segnalarti altri eventuali casi del genere.  

Ciao.

Certamente, thanks :)

Le tecniche nell'ultimo post le conosci? Mi puoi dare una breve descrizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Aggiungi questa:

Io la chiamerei Silent look (sguardo silenzioso), è una tecnica di Alchelion, se si fa vivo glielo dia lui il nome che preferisce.

Quote Alchelion:

"Ipotizzate di stare recitando il vostro canned o improvvisando qualche routine mentre vi arriva puntuale la battutina velenosa della HB che cerca di prendere il controllo del frame..

Allora, smettete di parlare, voltatevi ad osservarla dritta negli occhi e fate una espressione delusa/schifata come se quella battuta vi facesse pena (la tipica espressione da "un po di decenza per favore!!!").ASPETTATE QUALCHE SECONDO SENZA DIRE NULLA IN QUESTO MODO... e sorpresa!!!! La HB al 90% delle volte parte a qualificarsi o a ridere in una maniera veramente comica!!! A questo punto riprendete con tranquillità quello che stavate dicendo...."

In pratica la intende come uno sguardo in silenzio per 3/4 sec con EC fisso che serve per ribaltare il tentativo di controllo di frame comunicando un "ma che cazzata hai detto?"

il link del thread: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2421

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Fare una versione definitiva mi sembra inutile. Quindi non vi faccio un file in formato word. Alla fine basta copincollare il post :)

Tecniche lasciate in sospeso sono quelle che non conosco. Man mano che avrò aggiunte o miglioramenti da fare aggiornerò questo topic.

Sarge On ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
XAX

E' un manuale sicuramente utile, che andrà a completare eventualmente le FAQ.

Mi spiace esser arrivato tardi.

Fornisco alcuni consigli ed idee.

I doppioni possono essere lasciati e racolti in un unica spiegazione a più voci.

Anche le piccole specializzazioni possono starci, in fondo è una raccolta di tecniche conosciute. Non credo che abbia la pretesa, in senso buono, di essere un testo formale :)

Inoltre ci sono alcune tecniche che sono legate tra loro, ad esempio il qualifying e il challenging.

Prese da sole funzionano, ma è insieme sono veramente efficaci. Consiglio di specificare questo legame per non creare tecniche monche.

Nel caso in esempio, il qualifying fine a se stesso non fa altro che portare l'HB in uno stato d'animo di debolezza (da cui la necessità di "qualificarsi" nei confronti del PUA) che sfruttiamo poi per sfidarla in qualcosa che, alla fine, è ciò che vogliamo ottenere da lei.

Indebolire l'immagine di lei nei vostri confronti è deleteria se lasciata fine a se stessa.

Diventa efficace se la sfruttiamo per ottenre da lei qualcosa (il challenging).

Ad esempio.

"Tu sei una donna avventurosa?": vogliamo suggerire a lei che non ci appare tale (altrimenti sarebbe evidente). Lei si chiederà, se è interessata a noi, come potrebbe fare a farsi vedere tale.

Se non glielo suggeriamo lei si sentirebbe non accettata da noi, e probabilmente si allontanerebbe in contrasto con i nostri desideri.

Se glielo suggeriamo (ad esempio: "togliti le mutande") lei avrà l'opportunità di dimostrarci, nel modo che vogliamo noi, quanto sia avventurosa.

Ho letto un pochino di corsa, mi sembra che manchi la tecnica del "ricalco e guida". Mi raccomando: il ricalco e basta serve a poco. Il "Ricalco e Guida" è la tecnica giusta.

Ricalco e guida: io ricalco te (nei tuoi gesti, nel tuo modo di parlare, nelle tue parole, nei modi che hai di costruire le frasi, nei concetti che esprimi, ecc.) per farmi sembrare uguale a te.

Grossomodo ti convinco che io e te siamo uguali.

Quando ti ho convinto di questa cosa, inizio a cambiare alcune cose di me per indurre te a cambiarle allo stesso modo. Tu ti farai portare dove vorrò io (guida) proprio perchè siamo uguali (ricalco).

Alla fine, comunque, è utile che tu faccia anche un txt che possiamo incollare in un' area delle FAQ (sotto approvazione degli Admin) e/o che sia scaricabile in locale come "manuale di veloce consultazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
cut

Alla fine, comunque, è utile che tu faccia anche un txt che possiamo incollare in un' area delle FAQ (sotto approvazione degli Admin) e/o che sia scaricabile in locale come "manuale di veloce consultazione".

Sono daccordo col pubblicare un manualetto, certe tecniche sul forum sono moolto indietro come post, anche usando il tasto "cerca", qualcuno potrebbe non sapere cosa cercare...meglio un bel manualetto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Carso

Si ma qui c'è un problema, tutti i link non sono più attivi, molte tecniche non riesco a reperirle!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkAnthony

Si ma qui c'è un problema, tutti i link non sono più attivi, molte tecniche non riesco a reperirle!!!!!

E vero. Anche io ho cliccato un paio di link e sono stato inviato alla home del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

E vero. Anche io ho cliccato un paio di link e sono stato inviato alla home del forum.

Ragazzi è una discussione del 2006 leggete le date!!! Provate a usarlo sto forum piuttosto che scrivere al primo problema che incontrate.

Le tecniche le trovate nel manualino delle Tecniche che ho creato tempo fa... Trovate il link nella mia firma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...