Vai al contenuto

sei un ragazzino - e parli anche come un ragazzino...


trotto26

Messaggi raccomandati

Sungroove

5 ANNIIIII !!!???? Keep calm, and facciamo le valigie...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

avresti dovuto evitare di arrivare a quel punto. poi una volta arrivato li.... boh in modo C&F immagino.

così su due piedi non saprei suggerirti una risposta giusta, sono pessimo nel chat game, però posso fare qualche ipotesi così da lavorarci su con gli altri.

Così magari imparo qualcosa di utile a mia volta. Massacratemi pure:

a) sei un ragazzino:

--> ci diamo ai giochi di ruolo?! tu fai la professoressa sexy?

b) sei un ragazzino:

--> cara la mia nonna! mi compri un leccalecca?

o una stupidaggine del genere. Ma non so in quel contesto quanto sia indicato e, soprattutto, se ci siano momenti in cui risposte del genere possano essere utilizzate.

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

avresti dovuto evitare di arrivare a quel punto. poi una volta arrivato li.... boh in modo C&F immagino.

così su due piedi non saprei suggerirti una risposta giusta, sono pessimo nel chat game, però posso fare qualche ipotesi così da lavorarci su con gli altri.

Così magari imparo qualcosa di utile a mia volta. Massacratemi pure:

a) sei un ragazzino:

--> ci diamo ai giochi di ruolo?! tu fai la professoressa sexy?

b) sei un ragazzino:

--> cara la mia nonna! mi compri un leccalecca?

o una stupidaggine del genere. Ma non so in quel contesto quanto sia indicato e, soprattutto, se ci siano momenti in cui risposte del genere possano essere utilizzate.

A voi.

mica era uno shit test.

Se rispondi cazzoneggiando ad argomenti seri dai loro modo di attaccarti ancora di più, le farai incazzare il doppio dando loro pure buoni argomenti razionali contro di te (che quando gli va fanno sempre comodo)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

se non vuoi conviverci non farti incastrare. non prendertela, lei cerca ottenere il massimo dando il minimo, è normale, lo fanno (quasi) tutte. se non vuoi viverci assieme vuol dire che non è la donna per te, altrimenti non avresti avuto molti dubbi, lo avresti sentito, quindi scopala a sangue e nextala quando comincia a rompere troppo il cazzo.

ps. comincia a uscire con altre.

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Il problema non è "cosa avrei dovuto risponderle". Magari fosse così semplice.

Il fatto è che tu sei in sua balia e lei ti testa in continuazione per vedere se ti rompi. I segni che hai dato sono di rottura, quindi lei continuerà ad insistere su questi temi fino a quando ti romperai e cederai ai suoi capricci. E cederai e cederai e cederai fino a quando non ti mollerà per mettersi con uno che dimostri più palle di te.

In teoria quindi quando lei fa così dovresti gentilmente mandarla a quel paese e dedicarti ad altre e dicendole che se vuole stare con te deve smettere di mancarti di rispetto. Insomma deve capire che tu puoi fare a meno di lei ed è che è lei che non può fare a meno di te.

Ma questo presuppone che tu possa fare a meno di lei, che tu possa tranquillamente rimpiazzarla. E' così ? A me sembra di no.

Quindi quello che avresti potuto rispondere non ha alcuna importanza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

si chattava su whatsapp

siamo fidanzati ma cè un rapporto a distanza..

eta' 35 anni..

lei scrive : perche' tu hai fatto un programma solamente per due mesi

io no...., io per i prossimi 5 anni,

io rispondo ok..

lei.... in questo noi siamo differenti.....

io rispondo: tu pensi ? dimmi.... cosa dovrei fare ?

lei... : nulla...

io.... ma noi cosi' diversi ?

lei... sei un ragazzino...

io..... notte

e buon barbecue... domani, forse trovi un vero uomo no un teenager come me...

lei.... tu parli anche come un teeneger....

non ho piu' risposto...

su cosa vuoi un parere? cosa avresti dovuto (o meglio potuto) rispondere dipende da ciò che vuoi TU tra cinque anni, o in generale i tuoi valori: in base ad essi sai cosa rispondere

se non sai quali sono, in fondo ha ragione lei, no?

in ogni caso parlare di cose serie al telefono o in chat è un ottimo modo per mettersi nei guai (o un sintomo che la situazione è già poco gestibile, "fidanzati"?! :80: )

Modificato da uao!
Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

si chattava su whatsapp

siamo fidanzati ma cè un rapporto a distanza..

eta' 35 anni..

lei scrive : perche' tu hai fatto un programma solamente per due mesi

io no...., io per i prossimi 5 anni,

io rispondo ok..

lei.... in questo noi siamo differenti.....

io rispondo: tu pensi ? dimmi.... cosa dovrei fare ?

lei... : nulla...

io.... ma noi cosi' diversi ?

lei... sei un ragazzino...

io..... notte

e buon barbecue... domani, forse trovi un vero uomo no un teenager come me...

lei.... tu parli anche come un teeneger....

non ho piu' risposto...

hai sbagliato nei giochi di ruolo e il tuo atteggiamento era alquanto sottomesso quando hai detto "tu pensi? dimmi cosa dovrei fare?" non sei tu che devi cambiare per lei, e hai sbagliato il primo test, quando lei ti fa sei un ragazzino tu eri gia sottomesso in quanto le hai detto "ma noi siamo così diversi?" come se il fatto che voi foste diversi cambierebbe qualcosa o ti importasse...ti potevi riscattare sul gioco dei ruoli, a me è successa una cosa simile però mi hanno aperto la chat scrivendo subito sei un bambino io con calma le ho risposto "eh tu cosa sei l'adulta che sa tutto vecchia che può dare ordini a tutti?" quindi intanto che lei pensava a cosa rispondere le dico il tuo è un atteggiamento molto da bimba e inizio a chiamarla così...oppure marmocchia o bimbetta...in questo modo ho ribaltato la situazione lei era diventata la bimba così l'ha piantata dicendo che mi voleva bene.... Prova, da quel che vedo la tua situazione non è delle più rosee, non credo tu abbia granche da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

mica era uno shit test.

Se rispondi cazzoneggiando ad argomenti seri dai loro modo di attaccarti ancora di più, le farai incazzare il doppio dando loro pure buoni argomenti razionali contro di te (che quando gli va fanno sempre comodo)...

non era uno shit test, questo mi è chiaro.

però a quel punto avrebbe dovuto rispondere giustificandosi e quindi passando automaticamente dalla parte del "debole".

col rischio che comunque sia, qualsiasi cosa avesse detto, a lei potesse non andare bene.

un mio amico con la sua ragazza davanti a certi discorsi di lei a volte risponde in modo stupido e cazzone... lei se la prende sul momento, ma poi gli corre dietro ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

il problema è strutturale, non è questa chat. Ti trovi in una posizione di netto svantaggio perchè dentro di te la consideri più importante di te e credi di aver bisogno di lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai risposto bene.

Perchè le hai risposto come cazzo ti andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...