Vai al contenuto

Le ballerine


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

plastica

il top della femminilità è e rimane e sempre saranno sempre le scarpe coi tacchi

la scarpa col tacco a me piace anche con un jeans, da quel tocco di femminiltà su un capo prettamente maschile. bello il contrasto. non e' necessaria la gonna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

ho pensato per tanto tempo che il loro dilagare andasse di pari passo, come un presagio, con l'avvento dell'apocalisse.

adesso la situazione si è un po' ridimensionata, al massimo le accosto ad uno tsunami o ad una eruzione della mia cara Etna. Dipende dal modello e dalla donna che le indossa, come molti di voi facevano notare. (Quelle nere col fiocchetto della nonna rimangono sempre terrorifere di almeno una estinzione di massa tipo i dinosauri).

Per quanto mi riguarda il nuovo Apocalisse (si, con la A maiuscola) sono queste:

http://cdn.acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff__png/ACfrG/productpics_fullsize/2/234493a.jpg

Ad ogni modo, la mia personale soluzione è ripetermi quanto più possibile in testa il mantra: "E io non è che gliela devo infilare nelle scarpe"

Modificato da Uroboro
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sostanzialmente mi state confermando il perché decine di milioni di ragazze del centro nord Europa indossino regolarmente le "flat shoes": per allontanare i fastidiosi italiani! :-)

Davvero ragazzi, non esagerate. Nel mondo normale i tacchi sono un'eccezione alla norma, giusto da associare alle professioniste ea qualche serata qua e là.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Sostanzialmente mi state confermando il perché decine di milioni di ragazze del centro nord Europa indossino regolarmente le "flat shoes": per allontanare i fastidiosi italiani! :-)

Davvero ragazzi, non esagerate. Nel mondo normale i tacchi sono un'eccezione alla norma, giusto da associare alle professioniste ea qualche serata qua e là.

Sostanzialmente mi stai confermando che le nostre fighe made in italy, vantano ancora un vantaggio sulle nordeuropee: lo stile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...