Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

plastica
Inviato

il top della femminilità è e rimane e sempre saranno sempre le scarpe coi tacchi

la scarpa col tacco a me piace anche con un jeans, da quel tocco di femminiltà su un capo prettamente maschile. bello il contrasto. non e' necessaria la gonna.

• Mi piace! 1
Uroboro
Inviato (modificato)

ho pensato per tanto tempo che il loro dilagare andasse di pari passo, come un presagio, con l'avvento dell'apocalisse.

adesso la situazione si è un po' ridimensionata, al massimo le accosto ad uno tsunami o ad una eruzione della mia cara Etna. Dipende dal modello e dalla donna che le indossa, come molti di voi facevano notare. (Quelle nere col fiocchetto della nonna rimangono sempre terrorifere di almeno una estinzione di massa tipo i dinosauri).

Per quanto mi riguarda il nuovo Apocalisse (si, con la A maiuscola) sono queste:

http://cdn.acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff__png/ACfrG/productpics_fullsize/2/234493a.jpg

Ad ogni modo, la mia personale soluzione è ripetermi quanto più possibile in testa il mantra: "E io non è che gliela devo infilare nelle scarpe"

Modificato da Uroboro
^X^
Inviato

Sostanzialmente mi state confermando il perché decine di milioni di ragazze del centro nord Europa indossino regolarmente le "flat shoes": per allontanare i fastidiosi italiani! :-)

Davvero ragazzi, non esagerate. Nel mondo normale i tacchi sono un'eccezione alla norma, giusto da associare alle professioniste ea qualche serata qua e là.

• Mi piace! 1
Sungroove
Inviato

Sostanzialmente mi state confermando il perché decine di milioni di ragazze del centro nord Europa indossino regolarmente le "flat shoes": per allontanare i fastidiosi italiani! :-)

Davvero ragazzi, non esagerate. Nel mondo normale i tacchi sono un'eccezione alla norma, giusto da associare alle professioniste ea qualche serata qua e là.

Sostanzialmente mi stai confermando che le nostre fighe made in italy, vantano ancora un vantaggio sulle nordeuropee: lo stile.

• Mi piace! 1