Vai al contenuto

L'euro e' SICURAMENTE irreversibile...


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
15 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Le belle fighe le trovi anche a Cracovia però. Magari abituate male dalla grande quantità di turisti e residenti stranieri, ma non è che ci sia tutta sta grande differenza con le altre città polacche ormai.

 

scusa ma quali città hai visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
23 minutes ago, Massimo12 said:

Le belle fighe le trovi anche a Cracovia però. Magari abituate male dalla grande quantità di turisti e residenti stranieri, ma non è che ci sia tutta sta grande differenza con le altre città polacche ormai. La Polonia vera la vedi solo nei paeselli nel 2020. E non è un gran bel vedere, peraltro....

Dipende da cosa intendi poi con killer locali. Dalla mia esperienza badano al fatto che sia figa, l'età non è quasi mai una discriminante. Poi se cercano moglie le cose cambiano e altri aspetti entrano in gioco.

A Krakow se non sei veramente uno di livello, tra look e saperci fare, ti prendi le polacchette a cui piace lo straniero e odiano i loro maschi...il problema è che sono le più brutte che trovi in giro questo tipo di ragazze, le belle fighe le vedi con i polacchi.

Sono stato anche in piccoli posti come Sosnowiec, Nowy Targ, Radom, Kielce, credetemi sono posti dove ti spari nei coglioni dopo che sei rimasto anche mezza giornata, ti viene la depressione e la voglia di tornartene in città al più presto...oltretutto in questi piccoli centri senza il polacco a stento riesci ad interagire con le persone.

Polonia odierna, devi sapere bene la lingua, avere pazienza, meglio se sei in grana e hai dei vantaggi da offrire rispetto al polacco medio, altrimenti per quale motivo Kasia o Ania dovrebbero scegliere te piuttosto che un suo connazionale?

Veramente, vedendo molti italiani,spagnoli,portoghesi con ragazze brutte pensavo "ma sta gente veramente si accontenta di quel cesso in PL?" Poi ho pensato che probabilmente molti di questi in Italia/spagna/port ecc erano vergini, sono andati su e hanno trovato una che gliel'ha data, trovato un lavoretto in corporation e sono contenti così

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, mrjako ha scritto:

 

Veramente, vedendo molti italiani,spagnoli,portoghesi con ragazze brutte pensavo "ma sta gente veramente si accontenta di quel cesso in PL?" Poi ho pensato che probabilmente molti di questi in Italia/spagna/port ecc erano vergini, sono andati su e hanno trovato una che gliel'ha data, trovato un lavoretto in corporation e sono contenti così

 

ahaha si è vero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
24 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

scusa ma quali città hai visto 

Faccio prima a dirti quelle che non ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
21 minuti fa, mrjako ha scritto:

A Krakow se non sei veramente uno di livello, tra look e saperci fare, ti prendi le polacchette a cui piace lo straniero e odiano i loro maschi...il problema è che sono le più brutte che trovi in giro questo tipo di ragazze, le belle fighe le vedi con i polacchi.

Sono stato anche in piccoli posti come Sosnowiec, Nowy Targ, Radom, Kielce, credetemi sono posti dove ti spari nei coglioni dopo che sei rimasto anche mezza giornata, ti viene la depressione e la voglia di tornartene in città al più presto...oltretutto in questi piccoli centri senza il polacco a stento riesci ad interagire con le persone.

Polonia odierna, devi sapere bene la lingua, avere pazienza, meglio se sei in grana e hai dei vantaggi da offrire rispetto al polacco medio, altrimenti per quale motivo Kasia o Ania dovrebbero scegliere te piuttosto che un suo connazionale?

Veramente, vedendo molti italiani,spagnoli,portoghesi con ragazze brutte pensavo "ma sta gente veramente si accontenta di quel cesso in PL?" Poi ho pensato che probabilmente molti di questi in Italia/spagna/port ecc erano vergini, sono andati su e hanno trovato una che gliel'ha data, trovato un lavoretto in corporation e sono contenti così

Sono d'accordo su quasi tutto, ma quello che dici di Cracovia è valido per tutte le città maggiori polacche

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
5 minutes ago, Massimo12 said:

Sono d'accordo su quasi tutto, ma quello che dici di Cracovia è valido per tutte le città maggiori polacche

Purtroppo la facilità di scopare che c'era una ventina d'anni fa non esiste più oggi, un mio amico di 52 anni mi ha raccontato com'era una volta sembrano racconti di fantascienza.

Se ti accontenti delle tizie che peschi da Tinder e dai clubs è sicuramente una situazione migliore di gran parte d'Italia per un ragazzo nella media in tutti i parametri, magari uno da per scontato che scopare è facile ma per molti ragazzi come me andati su dall' Italia non lo era affatto.

Modificato da mrjako
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
26 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sono stato anche in piccoli posti come Sosnowiec, Nowy Targ, Radom, Kielce,

 

Beh ma lì è come cercare di rimorchiare a corleone 🙉

 

27 minuti fa, mrjako ha scritto:

Polonia odierna, devi sapere bene la lingua, avere pazienza, meglio se sei in grana e hai dei vantaggi da offrire rispetto al polacco medio, altrimenti per quale motivo Kasia o Ania dovrebbero scegliere te piuttosto che un suo connazionale?

 

occhio a cosa fai, che se freghi la tipa a quello sbagliato... 🥶

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Faccio prima a dirti quelle che non ho visto

 

non concordo per niente. La qualità polacca la trovi più in altri lidi, katowice in primis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Raga, nell'est dovete mettere le tende prima, non fate grandi goal da turisti. E smettetela di frequentare i connazionali. E studiacchiate uno straccio di lingua locale. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
20 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

non concordo per niente. La qualità polacca la trovi più in altri lidi, katowice in primis. 

Non ho trovato particolare differenze nella qualità tra Katowice e Poznań (è un esempio eh, avrei potuto scrivere Łódź o Breslavia). La gnocca ad Est è in generale di qualità superiore al resto del mondo (anche se noto che sta gradualmente calando con le nuove generazioni). Poi ovviamente dipende dai gusti, quindi se a qualcuno piacciono di più le mulatte, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...