Vai al contenuto

Conquista ragazza semi famosa


pará85

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

I presupposti sono sbagliati: "cosa fare per farsi passare come diverso..."

Tu devi farti passare per quello che sei, o meglio come si suol dire, essere te stesso.

Non devi dimostrare niente a nessuno, e specialmente non ti incaponire con una sola tipa alla volta, questo è a mio avviso, tra tutti, il più grosso errore che possa commettere.

Homo faber...

-Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

I presupposti sono sbagliati: "cosa fare per farsi passare come diverso..."

Tu devi farti passare per quello che sei, o meglio come si suol dire, essere te stesso.

Non devi dimostrare niente a nessuno, e specialmente non ti incaponire con una sola tipa alla volta, questo è a mio avviso, tra tutti, il più grosso errore che possa commettere.

Homo faber...

-Andrea.

hai perfettamente ragione , grazie Andrea . É vero che nn devo fissarmi con una sola , solo che questa tipa mi piace sia caratterialmente che fisicamente. Chiaramente il mmodo é talmente vasto che sarei uno stolto e limitato a fissarsi con una. Lo capisco. Per raggiungere il mo risultato quale prerogative di dovrebbero essere? Come faresti tu se fossi in una condizione simile?
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Chiedile se ha un'amica.

La persona che vedi è la "somma" di quelli che gli sta intorno.

Palestrata e di carattere forte? Avrà la sua migliore amica uguale. O la sua peggior nemica uguale.

Cosi la fai pure ingelosire un po.

Scherzaci e mostrati interessato ad altre. Friendzonala.

Diabolica...

Ma efficace.

Segui il consiglio alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Diabolica...

Ma efficace.

Segui il consiglio alla lettera.

Grazie ragazzi siete fantastici , secondo coi sarebbe buono se organizzarsi un uscita cn lei è l amica?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Cari colleghi . Ho rivisto la tipa. Ho cazzeggiato cn l'amica creando un clima di empatia e allegria. lei la vedevo incuriositá. cercava di intromettersi tra in questo clima ammiccante ergo diciamo ho stuzzicato la sua curiositá. La cosa che mi scoraggia ma sarà un mio limite mentale o evitamento e che la vedo con il ragazzo abbastanza legati essendo insieme da circa 6 anni.ergo cosa faccio? Per é possibile conquistare una donna che sta bene o abbastanza bene cn il proprio tipo e con la quale cmq ha stabilito un rapporto di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Fregatene del problema morale se è fidanzata,fosse sposata con i figli potrei capirlo.Il punto chiave è la seduzione le critiche morali non hanno luogo in questo forum

Comunque se vuoi rubarla devi mostrare che VALI PIÚ deL FIDANZATO per far questo devi innanzitutto

1)generare interesse e curiosità in lei:

-non mostrarti troppo interessato,

-fai qualche lettura a freddo per esempio:"a prima vista sembreresti una tipa superficiale,però io credo che ci sia qualcosa di più in te oltre all'aspetto" come frase è molto forte,tuttavia se dici che è figa,fidanzata,e molti ci rpovano tu saresti il primo ad aver usato tale frase

2)se ti da' indicatori di interesse falle un complimento su qualcosa,ma non quelli classici e banali tipo sei bellissima ecc,ma per esempio

la guardi negli occhi e fai "mi ero perso nei tuoi occhi...sono davvero belli" e poi fai finta di niente e cotinui normale la conversazione

Il modo nel dirlo è fondamentale

3)Kino,inizia progressivamente a toccarla, puoi utilizzare il fatto che ti deve seguire in pakestra e far vedere un esercizio

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Sei un grande !se ci fossero più persone come te al mondo , ci sarebbe meno disagiati in giro. Grazie. No che sia fidanzata non mi frega.secondo te una donna che é molto affezionata al proprio ragazzo potrebbe darmi buca ? Anche se le dimostrò che sn più di lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...