Vai al contenuto

Social network: arma a doppio taglio


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

thecrow

pienamente d' accordo con te su tutto.

di che anno sei?

mi piace rispondere a questo tipo di topic perchè

1) non ho facebook nè nessun altro tipo di social network,mai avuto.

2) non ho uno smartphone

3) anche a foto in digitale sono messo parecchio male

Fascia dai 18 ai 28,sinceramente non penso che il non avere social network mi abbia danneggiato,anzi.

Difficilmente chiamo al telefono,praticamente solo per fare gli auguri,phone game abbastanza ridotto,qualcuno direbbe essenziale,infatti ho dovuto farmi spiegare da una mia amica la differenza tra sms e whatp's,ci sono phone game pubblicati sul forum chilometrici,io difficilmente vado oltre i 3 sms.

Chiarito questo,ripeto i vantaggi

1)Risalto di più agli occhi dell'hb di turno,ho uno stile tutto personale.

2)Se vuole farsi i cazzi miei,le posso solo augurare buona fortuna,niente amici in comune a cui chiedere,niente tag di foto,niente like a gruppi,niente foto con altre persone...il mio nome e cognome con google non da neanche un risultato,idem con la mia mail.

3)Niente seghe mentali..."quella ha 300 like a foto",sticazzi,siamo di presenza io e te.

4)niente seghe mentali ultimo accesso,visualizzato etc...posso scomparire come e quando voglio.

Riguardo i feedback,a distanza di diversi mesi ci sono hb che posso ancora definire micce corte/medie,anche in erasmus o che si sono trasferite in altre città.

Se qualcuno mi da i suoi feedback sui vantaggi di avere i social network ne possiamo parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

mi piace rispondere a questo tipo di topic perchè

1) non ho facebook nè nessun altro tipo di social network,mai avuto.

2) non ho uno smartphone

3) anche a foto in digitale sono messo parecchio male

Fascia dai 18 ai 28,sinceramente non penso che il non avere social network mi abbia danneggiato,anzi.

Difficilmente chiamo al telefono,praticamente solo per fare gli auguri,phone game abbastanza ridotto,qualcuno direbbe essenziale,infatti ho dovuto farmi spiegare da una mia amica la differenza tra sms e whatp's,ci sono phone game pubblicati sul forum chilometrici,io difficilmente vado oltre i 3 sms.

Chiarito questo,ripeto i vantaggi

1)Risalto di più agli occhi dell'hb di turno,ho uno stile tutto personale.

2)Se vuole farsi i cazzi miei,le posso solo augurare buona fortuna,niente amici in comune a cui chiedere,niente tag di foto,niente like a gruppi,niente foto con altre persone...il mio nome e cognome con google non da neanche un risultato,idem con la mia mail.

3)Niente seghe mentali..."quella ha 300 like a foto",sticazzi,siamo di presenza io e te.

4)niente seghe mentali ultimo accesso,visualizzato etc...posso scomparire come e quando voglio.

Riguardo i feedback,a distanza di diversi mesi ci sono hb che posso ancora definire micce corte/medie,anche in erasmus o che si sono trasferite in altre città.

Se qualcuno mi da i suoi feedback sui vantaggi di avere i social network ne possiamo parlare.

ti posso dire che di vantaggi su fb e altri social personalmente 0 !

un po perché mi scoccia un po perché sono dell'idea che chi mi vuole mi chiama e mi trova ... non è difficile , purtroppo ho dovuto rimettere fb perché mi servirà per campagne pubblicitarie ecc e per questione di comodità lavorativa ma ne ho sempre fatto a meno sargisticamente parlando.

personalmente se non fosse per questioni lavorative starei a farne a meno senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

pienamente d' accordo con te su tutto.

di che anno sei?

fine anni 80,però non ti capisco,prima scrivi questo

le donne di oggi amano essere corteggiate da tutti tramite social ogni secondo,sono malate e si sentono sole,come molti miei colleghi.

anche io in parte son come te,ma x le donne se non mandi whatsapp e' come se non ti fai sentire.

nemmeno si usano piu' i sms e gli mms

poi mi dai ragione,onestamente avevo capito tutt'altro.

ti posso dire che di vantaggi su fb e altri social personalmente 0 !

un po perché mi scoccia un po perché sono dell'idea che chi mi vuole mi chiama e mi trova ... non è difficile , purtroppo ho dovuto rimettere fb perché mi servirà per campagne pubblicitarie ecc e per questione di comodità lavorativa ma ne ho sempre fatto a meno sargisticamente parlando.

personalmente se non fosse per questioni lavorative starei a farne a meno senza troppi problemi

Stesso discorso con te,ora dici che vantaggi non ce ne sono,però prima in pratica scrivi che senza social o fai un fast o le under24 te le sogni...la mia esperienza è completamente diversa.

under24 : seee ciao , tipe che ormai non sanno manco più tenere la penna in mano e vorrebbero fare gli esami in touch screen , scordatevi non avere i social con loro a meno che non fate un game tutto d'un pezzo ovvero dall'approccio al sesso nella stessa interazione , ma questa è un ipotesi che accade sempre e soprattutto in contesti dove il game è fuori dalle disco ... cioè parlo di game fuori da contesti altamente alcolici ... quindi un ipotesi meno probabile.

Però c'è da dire che alcuni sms sono pensati,ci studio anche una giornata prima di mandarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

nel senso che alle donne piace ricevere mille messaggi i like ecc da decine di uomini mentre io invece preferisco le maniere vecchie.

una telefonata,un sms,una lettera scritta a mano ( che le persone di oggi non apprezzano)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

parlo su larga scala, sulla tendenza del momento, perfino io ho avuto esperienze con tipe totalmente senza nessun social , anzi dove va la massa è poco o quasi senza profitto.

fb deve essere una fonte di figa , non portarci i propri game su quelle piattaforme di merda , cioè alla fine della fiera fb è una fonte per fare contatti con tipe , fine stop , con fb non ti chiavi la tipa così come nessun mezzo di comunicazione perché la chiavata avviene nel mondo reale ... a meno che uno non si accontenta di una sega fantasticando su qualche foto con 3000 like di una scaldacazzi.

è esattamente come la vendita , più fighe contatti , più hai possibilità di vederle dal vivo e chiavarle , è semplice , è un processo a imbuto.

ma la cosa strana è che non capisco perché molti pua continuano a portare i propri game sui social quando non si sono ancora chiavati la tipa ... questa non l'afferro

.

Però c'è da dire che alcuni sms sono pensati,ci studio anche una giornata prima di mandarli.

mi rompo il cazzo a pensarci troppo , non è da me , piuttosto preferisco investire il tempo aprendo qualche altra tipa qua e la invece di rimuginare a cosa scrivere a una che nella maggior parte dei casi non sa andare al cesso senza l'amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

questa cosa di dover stare connessi ai social h 24 ci sta rovinando proprio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io odio quando a me non rispondono su whatsapp o fingono di non leggere il messaggio e poi stanno connesse su whatsapp a leggere e scrivere messaggi ad altri come se fossi stupido.o su fb nascondono post amicizie e qualsiasi altra cosa per farci credere che son serie e vergini

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io odio quando a me non rispondono su whatsapp o fingono di non leggere il messaggio e poi stanno connesse su whatsapp a leggere e scrivere messaggi ad altri come se fossi stupido.o su fb nascondono post amicizie e qualsiasi altra cosa per farci credere che son serie e vergini

ribadisco abbiamo a che fare con gente che prima s'insapona il culo e poi la faccia , e non ho ben capito per quale ragione , ma credono che noi non ce ne accorgiamo e che hanno un intuito sopraffino e un sesto senso femminile di cui francamente non ne ho mai visto l'esistenza perché quello che chiamano sesto senso femminile io lo vedo come pura idiozia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io abolirei tutte queste cose e tornerei alla situazione pre 2005, qndo a malapena la gente usava messenger

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Mi è capitato con varie ragazze di non farmi sentire su Whatsapp o FB per 3-4-5 giorni, non scrivere, ma provare se mai a chiamarle in momenti liberi (il più delle volte senza ricevere risposta), e tutte mi hanno imputato di scomparire, non farmi sentire, insomma come se stesse diventando un must doversi far sentire sui social, scrivere il messaggino, doverle far capire che stai investendo su di loro.

Ho notato come la telefonata "spaventi" le ragazze, come se le mettesse a disagio e così si ritirano su lidi più sicuri scrivendoti tramite messaggistica.

Confermo anch'io questa reazione alle chiamate, ho come l'impressione che vengano vissute come un'invasione, spesso. Premetto che i social network li uso molto poco per rimorchiare, solo sporadicamente, e quando davvero non ho tempo di prendere ed uscire. Una cosa che non ho mai ben compreso è come, in generale, le tipe credono di conoscere veramente una persona tramite la chat. Orrore poi, se non hai facebook. All'inizio, pensavo fosse una scusa di quelle per alzare il prezzo e farsi desiderare. Poi, scavando, ho visto che a quest assurdità spesso ci credono sul serio. Molto banalmente, ho visto che "basta", proporsi in modo accattivante, un mix tra l'educato e lo sfacciato, non saprei come meglio definirlo, e credono veramente di conoscerti per chi sei. Insomma, una chat orchestrata bene è in grado di metterle in una condizione di farsi i film mentali su di te (te in senso generico).

Comunque, visto il disagio mentale che ho riscontrato nelle persone incontrate in chat, ho deciso di giocarmela solo dal vivo almeno per un bel pezzo. Questa è solo una mia teoria personale, ma dopo un nutrito campionario di esperienze, sono arrivato alla conclusione che molte delle ragazze che si propongono in chat, sia che si dichiari seria o single stile "maow..." "aggressiva", "Gli uomini bla bla...", sono in cerca di una LTR da sfruttamento. Non nel senso economico del termine, ma psicologico. Cercano qualcuno che faccia loro da analista. Sicuramente non sono tutte così conciate, ma sparando nel mucchio ho visto questo, parlando sia di UG che di HB geneticamente interessanti.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...