Vai al contenuto

Social network: arma a doppio taglio


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

thecrow

spesso la telefonata le spaventa e irrita perche' cosi la controlli,sai dove si trova ( spesso lo puoi dedurre) e spesso evitando la chiamata possono scrivere anche se stanno con un altro o in un posto dove a noi potrebbe dare fastidio ecc,

magari e' in auto con un altro che fa' un bj e risponde ugualmente ai whatsapp o un tempo era ai sms.

a me e' capitato che mentre ero in auto con una rispondeva ai vari sms iper nascondendo lo schermo x non farmi leggere,o in casa di un altra si era alzata di notte a rispondere ai sms di qualche suo "fb" o una volta anni fa' chiamai una ragazza al tel,mi disse che passeggiava con un' amica son stato contento e ringrazio tutt' ora la voce maschile che sentii in mia difesa per farmi capire che era con lui con cui c' era qualcosa..di non fidarmi di lei...

x me era solo un fb cmq lei ci rimase male,nego' all' inizio e poi cerco' di affievolire il tutto ma dato che capii quanto fosse bugiarda( come quasi tutte le donne) smisi subito di chiamarla,mandargli sms e frequentarla,non perche' aveva gli altri,ma per le bugie,se quel ragazzo non si fosse esposto in mia difesa,avrei pensato che fosse seria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

nel senso che alle donne piace ricevere mille messaggi i like ecc da decine di uomini mentre io invece preferisco le maniere vecchie.

una telefonata,un sms,una lettera scritta a mano ( che le persone di oggi non apprezzano)

Per pomparsi l'ego,poi vanno altrove.

parlo su larga scala, sulla tendenza del momento, perfino io ho avuto esperienze con tipe totalmente senza nessun social , anzi dove va la massa è poco o quasi senza profitto.

fb deve essere una fonte di figa , non portarci i propri game su quelle piattaforme di merda , cioè alla fine della fiera fb è una fonte per fare contatti con tipe , fine stop , con fb non ti chiavi la tipa così come nessun mezzo di comunicazione perché la chiavata avviene nel mondo reale ... a meno che uno non si accontenta di una sega fantasticando su qualche foto con 3000 like di una scaldacazzi.

è esattamente come la vendita , più fighe contatti , più hai possibilità di vederle dal vivo e chiavarle , è semplice , è un processo a imbuto.

ma la cosa strana è che non capisco perché molti pua continuano a portare i propri game sui social quando non si sono ancora chiavati la tipa ... questa non l'afferro

mi rompo il cazzo a pensarci troppo , non è da me , piuttosto preferisco investire il tempo aprendo qualche altra tipa qua e la invece di rimuginare a cosa scrivere a una che nella maggior parte dei casi non sa andare al cesso senza l'amica

Penso sia abbastanza chiaro che non la penso così,se hai bisogno di approcciare tante tipe vuol dire che c'è qualche problema nel game.

Se ti rompi il cazzo vuol dire che

1)sei scarso di phone game

2)delle hb te ne frega poco/hai parametri bassi

Direi la seconda,combacierebbe col fatto che giochi sui grandi numeri.

Io per capire qualcosa di phone game ho tradotto un libro dall'inglese,sinceramente prima ero una sega totale,infatti molte hb me le bruciavo dopo l'nclose.

Confermo anch'io questa reazione alle chiamate, ho come l'impressione che vengano vissute come un'invasione, spesso. Premetto che i social network li uso molto poco per rimorchiare, solo sporadicamente, e quando davvero non ho tempo di prendere ed uscire. Una cosa che non ho mai ben compreso è come, in generale, le tipe credono di conoscere veramente una persona tramite la chat. Orrore poi, se non hai facebook. All'inizio, pensavo fosse una scusa di quelle per alzare il prezzo e farsi desiderare. Poi, scavando, ho visto che a quest assurdità spesso ci credono sul serio. Molto banalmente, ho visto che "basta", proporsi in modo accattivante, un mix tra l'educato e lo sfacciato, non saprei come meglio definirlo, e credono veramente di conoscerti per chi sei. Insomma, una chat orchestrata bene è in grado di metterle in una condizione di farsi i film mentali su di te (te in senso generico).

Comunque, visto il disagio mentale che ho riscontrato nelle persone incontrate in chat, ho deciso di giocarmela solo dal vivo almeno per un bel pezzo. Questa è solo una mia teoria personale, ma dopo un nutrito campionario di esperienze, sono arrivato alla conclusione che molte delle ragazze che si propongono in chat, sia che si dichiari seria o single stile "maow..." "aggressiva", "Gli uomini bla bla...", sono in cerca di una LTR da sfruttamento. Non nel senso economico del termine, ma psicologico. Cercano qualcuno che faccia loro da analista. Sicuramente non sono tutte così conciate, ma sparando nel mucchio ho visto questo, parlando sia di UG che di HB geneticamente interessanti.

Inquietante quello che dici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Dico la mia: sogno un ragazzo che mi telefoni. Invece di questi messaggi, FB e WTA e chi ne ha più ne metta.

Diciamolo, la telefonata è impegnativa. Un messaggio no, fai copia e incolla e stai con il piede in 2-3 scarpe.

A quanto pare, nel panorama femminile odierno, sono un pesce fuor d'acqua.

O, probabilmente, dipende dal target di età con cui ci relazionate. è normale che una ragazza di venti anni sia ancorata ai messaggini, si trova nel periodo post liceo, quello universitario, dove ancora si gioca con i post it.

Dai 25 in su, si apprezza chi telefona. C'è una maturità diversa, vuoi per il lavoro, vuoi per una maggiore maturità.

Proprio per questo ho preso una decisione: se vuoi mi chiami. Whatsapp solo per gruppi

Questo è quello che penso, lascio a voi ulteriori opinioni ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Dico la mia: sogno un ragazzo che mi telefoni. Invece di questi messaggi, FB e WTA e chi ne ha più ne metta.

Diciamolo, la telefonata è impegnativa. Un messaggio no, fai copia e incolla e stai con il piede in 2-3 scarpe.

A quanto pare, nel panorama femminile odierno, sono un pesce fuor d'acqua.

O, probabilmente, dipende dal target di età con cui ci relazionate. è normale che una ragazza di venti anni sia ancorata ai messaggini, si trova nel periodo post liceo, quello universitario, dove ancora si gioca con i post it.

Dai 25 in su, si apprezza chi telefona. C'è una maturità diversa, vuoi per il lavoro, vuoi per una maggiore maturità.

Proprio per questo ho preso una decisione: se vuoi mi chiami. Whatsapp solo per gruppi

Questo è quello che penso, lascio a voi ulteriori opinioni ;)

Certo,sogni il ragazzo che ti telefona,poi però vai dietro il ragazzo che non ti calcola e lo contatti tramite what'sup.

Nel libro che ho tradotto si parla pure di questo,personalmente non telefono quasi mai,non sai mai che sta facendo l'altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Penso sia abbastanza chiaro che non la penso così,se hai bisogno di approcciare tante tipe vuol dire che c'è qualche problema nel game.

Se ti rompi il cazzo vuol dire che

1)sei scarso di phone game

2)delle hb te ne frega poco/hai parametri bassi

Direi la seconda,combacierebbe col fatto che giochi sui grandi numeri.

Io per capire qualcosa di phone game ho tradotto un libro dall'inglese,sinceramente prima ero una sega totale,infatti molte hb me le bruciavo dopo l'nclose.

Inquietante quello che dici :D

scusa ma DOVE ho specificato che IO gioco su larga scala ?

chiedi pure agli utenti che mi hanno conosciuto di persona e che mi hanno visto dal vivo sanno bene che sono molto selettivo nell'approccio e approccio molto poco in realtà ma quei pochi me li scelgo bene.

personalmente io mi rompo il cazzo a messaggiare con una tipa a lungo andare questo perché preferisco 100 volte un interazione dal vivo.

per favore ho scritto che parlo su larga scala , sulla tendenza del momento , non ho scritto " io contatto 100.000 fighe "

al limite avrò scritto che piùttosto che messaggiare preferisco andare a conoscere qualcuna dal vivo, il che conferma ed è in linea con quanto ho appena scritto sopra in questo post.

ho semplicemente detto che fb è come la vendita , anzi fb e i social in termini seduttivi sono LA VENDITA , infatti ho scritto che più fighe contatta più possibilità ha di vederle dal vivo ... ribadisco parlo di facebook e gli altri social , dove vige la regola dei grandi numeri a meno che tu non sia un personaggio famoso o comunque abbia un certo grado di preselezione che però devi mantenere senza sconfinare nel diventare il puttaniere , quindi non è easy la cosa.

bravo o non bravo in chat amico mio , la casella postale di una hb 7 riceve almeno almeno 20 messaggi al giorno da maschi sconosiuti nella miglior ipotesi più gli altri che le corrono dietro che già conosce.... capisci dove voglio arrivare puoi essere bravo in chat game finché ti pare , ma sui social la minestra è diversa , e per favore non applicare l'ottica del chat game che c'è nei messagini via telefono a quella del chat game sui social , perché sono 2 mondi differenti.

anzi potresti fare una cosa carina per chiariti le idee e capire quello che stai sostenendo , apriti un profilo su qualche social e scopri di persona come stanno di cose, ti accorgerai che il chat game da messaggini non centra un cazz con il chat game di una che hai conosciuto dal vivo e che per forza di cose sui social si punta sul numero in una prima battuta.

NOn è una questione personale è che semplicemente funziona così , troppi maschi sui social che vogliono chiavare qualsiasi cosa e troppe donne sui social che vogliono attenzioni gratuite.

cortesemente leggi bene ed evita di fare sentenze basate sul nulla per autolodarti in pubblico sminuendo gli altri , per me è uguale , nel senso che puoi dire quello che ritieni più opportuno perché non mi fa guadagnare un euro ne tanto meno mi è di alcun beneficio ,tuttavia ci sono molti utenti che non apprezzerebbero una cosa simile e se magari incappi con quello sbagliato poi nascono dei flame e rendere un topic utile in uno scannarsi senza fine e senza beneficio alcuno per tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Tbr quale libro hai tradotto, facci partecipe della tua opera, o sommo Maestro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

i social l'anticamera della Friendzone: l'esperienza.

Modificato da Friulano80
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

scusa ma DOVE ho specificato che IO gioco su larga scala ?

l'ho dedotto da qua

parlo su larga scala, sulla tendenza del momento, perfino io ho avuto esperienze con tipe totalmente senza nessun social , anzi dove va la massa è poco o quasi senza profitto.

fb deve essere una fonte di figa , non portarci i propri game su quelle piattaforme di merda , cioè alla fine della fiera fb è una fonte per fare contatti con tipe , fine stop , con fb non ti chiavi la tipa così come nessun mezzo di comunicazione perché la chiavata avviene nel mondo reale ... a meno che uno non si accontenta di una sega fantasticando su qualche foto con 3000 like di una scaldacazzi.

è esattamente come la vendita , più fighe contatti , più hai possibilità di vederle dal vivo e chiavarle , è semplice , è un processo a imbuto.

Riguardo il provare le chat,sinceramente non ci penso proprio :D

Vivo in una località dove l'approccio dal vivo è poco usato,tutti usano fb,ho pure una buona parlantina...chattare solo per sapere che le tipe sono tanto contattate?mi fido!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

l'ho dedotto da qua

Riguardo il provare le chat,sinceramente non ci penso proprio :D

Vivo in una località dove l'approccio dal vivo è poco usato,tutti usano fb,ho pure una buona parlantina...chattare solo per sapere che le tipe sono tanto contattate?mi fido!!

allora deduci male anzi malissimo, perché stavo facendo un discorso generico e l'ho specificato sul fatto che sto parlando su larga scala ovvero sulla tendenza del momento ,ovvero sul comportamento medio che troviamo nella società, e in più stiamo parlando dell'utilità dei social nel rimorchio , motivo per cui ho detto e lo ridico che fb se uno lo usa a tale scopo deve essere perché gli porti figa invece di fare l'opposto portando le ragazze rimochiate dal vivo sul proprio profilo fb , e se hai un minimo d'intuito o spirito deduttivo affinato (dubito) ,capiresti che affinché fb ti porti figa la cosa qui diventa sostanzialmente un marketing mirato quindi una questione di strategia e numeri nulla più e nulla meno anche perché il tuo messaggio o quello che è con ogni possibilità con una sconosciuta finirà in mezzo a quella mandria di sconosciuti che ci provano.

in sintesi : affinare il tuo intuito please ! e qualsiasi persona che abbia anche un minimo sindacale di esperienza sul game sui social ti confermerà quanto ho detto, invece di dedurre (cioè in questo caso è fantasticare distorcendo la realtà oggettiva dei fatti ) prima si prova poi si fanno conclusioni basate sulle proprie esperienze e si espongono e ci si confronta tirando un po le somme e si affinano le proprie conoscenze ,invece di usare l'intuito dove non c'è ragione di usarlo e affermare cose sul conto altrui totalmente senza senso e autolodarsi e vantarsi al contempo

Se ti rompi il cazzo vuol dire che

1)sei scarso di phone game

2)delle hb te ne frega poco/hai parametri bassi

Direi la seconda,combacierebbe col fatto che giochi sui grandi numeri.

Io per capire qualcosa di phone game ho tradotto un libro dall'inglese,sinceramente prima ero una sega totale,infatti molte hb me le bruciavo dopo l'nclose.

Inquietante quello che dici :D

insomma non è il massimo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non mi pare il caso di adirarsi tanto,non ho mica detto che tua madre batte,da come scrivevi pensavo che giocavi su grandi numeri come fa buona parte del forum.

Visto che non è così ti faccio i miei complimenti,alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...