Vai al contenuto

Social network: arma a doppio taglio


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

newcome

La tua condizione da AFC traspare da ogni post che hai fatto da quando sei iscritto...

Invece che dire a te stesso "ok qui non riesco, forse devo fare qualcosa in più", tu prendi chi invece riesce dove tu hai lacune e cerchi di smontarlo in maniera ridicola...cerchi di smontare le sue teorie, gli dai del cazzaro e via dicendo.

Fidati che secondo me non sono l'unico a pensarlo....magari gli altri del forum si fanno due risate leggendo i tuoi post e finisce li...

Mi ci gioco inoltre che quelle 3000 ragazze che sono 6 di bellezza che potresti avere ma rifiuti, sono una minchiata colossale...

Chiaramente non ti conosco e non posso metterci la mano sul fuoco, ma con i tuoi modi di fare (se sono gli stessi che traspaiono dal forum) la vedo dura anche solo essere considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Pensa quello che vuoi. L'unico con cui me la prendo scherzosamente è trb, ma solo perchè le sue situazioni hanno un di che di paradossale.

E il fatto che lui tenda a litigare un pò con tutti, significa che il ragazzo è un pò arrogantello e saccente, seppure alla fine a me susciti simpatia.

Per il resto non ho avuto da ridire con nessun'altro, ma forse sei segretamente innamorato di trb e ti vergogni a dirlo. Beh, da oggi potete andare negli USA a coronare il vostro sogno :smily961:

Di UG/5/5.5 che ho rifiutato ce ne sono a iosa, posso presentarti in qualsiasi momento uno a caso dei miei amici che ti potrà confermare ciò. :)

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Sono contento solo se cambi telefono :p

Da quel che ho letto, ci sei stato fin troppo dietro. E' vero che non l'hai mai fatto con neediness ma rispondendo sempre a tono con battute divertenti, ma secondo me la stai tirando troppo per le lunghe. Faresti meglio ogni tanto a puntare sui grandi numeri, non è da sfigato come tu pensi. Tu considereresti sfigato chi va a bussare a mille aziende - che gli interessano veramente, di valore (non un call center che ad esempio potrebbe equivalere ad una UG) - a consegnare il curriculum?

A me - senza offesa - mi sa più di sfigato chi continua a tampinare una bimbaminkia 18enne figa di legno e complessata. ;)

Se uno ha certi standard è difficile trovare 1000 aziende a cui mandare il curriculum,beato te che ci riesci.

Il mondo è bello perchè è vario.

A me se una tipa interessa è difficile che ci rinuncio,soprattutto se sono io ad aver commesso un errore clamoroso;una delle cose che mi ha colpito è che non credendo che fossi laureato(troppo tamarro)mi ha chiesto una cosa tipo l'integrale di x^3...di sabato sera,in discoteca,notevole.

Te preferisci le tipe che ti scartano in base al telefono che hai...a ognuno il suo.

La tua condizione da AFC traspare da ogni post che hai fatto da quando sei iscritto...

Invece che dire a te stesso "ok qui non riesco, forse devo fare qualcosa in più", tu prendi chi invece riesce dove tu hai lacune e cerchi di smontarlo in maniera ridicola...cerchi di smontare le sue teorie, gli dai del cazzaro e via dicendo.

Fidati che secondo me non sono l'unico a pensarlo....magari gli altri del forum si fanno due risate leggendo i tuoi post e finisce li...

Mi ci gioco inoltre che quelle 3000 ragazze che sono 6 di bellezza che potresti avere ma rifiuti, sono una minchiata colossale...

Chiaramente non ti conosco e non posso metterci la mano sul fuoco, ma con i tuoi modi di fare (se sono gli stessi che traspaiono dal forum) la vedo dura anche solo essere considerato.

Mah,penso che siamo in tanti a pensarlo veramente.

Visto che continua a criticare e mettere in dubbio potrebbe benissimo chiedere ai miei wing e togliersi il dubbio,glielo avrò detto almeno 4 volte,ma invece è sempre pronto in prima linea a flammare.

A buon intenditore poche parole.

Torniamo on topic che abbiamo divagato abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Mi sembra assurdo che una tipa scarti un ragazzo per un cellulare. Evidentemente uno ha sbagliato nel modo di porsi oppure la ragazza in questione non fa per noi perchè magari ha un carattere e una personalità diversa. Bisogna anche saper accettare i rifiuti e io non me ne faccio un problema, dato che sono poche veramente quelle con cui si riesce a stabilire una certa connessione emotiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Mi sembra assurdo che una tipa scarti un ragazzo per un cellulare.

ti sembra assurdo ma non lo e'. le donne vivono di status simbols,di approvazione sociale, di apparenza. se tu tiri fuori un nokia 3310 davanti ad una hb9 di 20 anni anche se sei raul bova vai in bianco -almeno che tu non abbia la caoacita' di aprirla e chiuderla in serata,prima che realizzi che sei un poveraccio-. ha piu' appeal un uomo di aspetto fisico 6 con iphone6, 3000 amici su facebook e la media di 200 like a foto, rispetto ad un uomo da 9 con il nokia 3310, 100 amici e 3 like per foto -da uomini\amici-. sono talmente brainwashed da far paura,ha ragionissima vanhallen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

tbr

Non mi pare il caso di adirarsi tanto,non ho mica detto che tua madre batte,da come scrivevi pensavo che giocavi su grandi numeri come fa buona parte del forum.

Visto che non è così ti faccio i miei complimenti,alla prox.

tbr fattelo dire: scopi poco (siamo in due, eh)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ti sembra assurdo ma non lo e'. le donne vivono di status simbols,di approvazione sociale, di apparenza. se tu tiri fuori un nokia 3310 davanti ad una hb9 di 20 anni anche se sei raul bova vai in bianco -almeno che tu non abbia la caoacita' di aprirla e chiuderla in serata,prima che realizzi che sei un poveraccio-. ha piu' appeal un uomo di aspetto fisico 6 con iphone6, 3000 amici su facebook e la media di 200 like a foto, rispetto ad un uomo da 9 con il nokia 3310, 100 amici e 3 like per foto -da uomini\amici-. sono talmente brainwashed da far paura,ha ragionissima vanhallen

Mah,probabilmente frequentiamo ambienti diversi,non saprei ricordare una singola hb che mi sono bruciato per il telefono.

Certo che questi discorsi su is...mah...

Giusto per chiarire,se ho un telefono vecchio è per una scelta personale,non certo perchè non ho la disponibilità economica per comprare uno smartphone,quindi il discorso del poveraccio lascia il tempo che trova.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

A me se una tipa interessa è difficile che ci rinuncio,soprattutto se sono io ad aver commesso un errore clamoroso;una delle cose che mi ha colpito è che non credendo che fossi laureato(troppo tamarro)mi ha chiesto una cosa tipo l'integrale di x^3...di sabato sera,in discoteca,notevole.

Non mi starai forse dicendo che hai dimenticato la costante? :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

ti sembra assurdo ma non lo e'. le donne vivono di status simbols,di approvazione sociale, di apparenza. se tu tiri fuori un nokia 3310 davanti ad una hb9 di 20 anni anche se sei raul bova vai in bianco -almeno che tu non abbia la caoacita' di aprirla e chiuderla in serata,prima che realizzi che sei un poveraccio-. ha piu' appeal un uomo di aspetto fisico 6 con iphone6, 3000 amici su facebook e la media di 200 like a foto, rispetto ad un uomo da 9 con il nokia 3310, 100 amici e 3 like per foto -da uomini\amici-. sono talmente brainwashed da far paura,ha ragionissima vanhallen

Vedo tanti luoghi comuni.

Si tromba col porsche , si tromba col nokia.

Ovviamente, se ci sai fare, e hai pure il macchinone, puoi ampliare il tuo orizzonte (gold digger, e arrampicatrici sociali, donne alla ricerca di benefit e status simbol), ma fidati, si tromba anche senza porsche.

Da un punto di vista psicologico poi, c´é anche un´altro fattore da non sottovalutare:

nel momento in cui basi la tua autostima, la tua felicitá e affermazione sociale su qualcosa come un bene materiale o successo professionale, e al momento non c´e l´hai, questa cosa appare. Il tuo modo di fare la subcomunicherá.

Per farti un esempio: fino a poco tempo fa, appena trasferitomi all´estero ero in cerca di lavoro, e dato che io sono un uomo estremamente concreto e pratico, il non lavorare mi metteva agitazione, e in un certo senso mi faceva apparire negativo, quasi bisognoso. Questa cosa, anche se di mio sono solare, traspariva. E le interazioni non fluivano lisce.

Questo perché ero convinto che il mio successo professionale, il lavorare, fosse condizione necessaria ad apparire un maschio appetibile.

Ora che ho un lavoro eccellente, é tutto piu facile, e di riflesso anche la seduzione scorre meglio.

Ovviamente devo lavorarci su, e imparare a bastarmi ed essere sia felice col nokia che col porsche (porsche che, ovviamente non ho :D ) ma resta il fatto che le nostre convinzioni, influiscono pesantemente sui feedback che riceviamo

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Questo perché ero convinto che il mio successo professionale, il lavorare, fosse condizione necessaria ad apparire un maschio appetibile.

Perchè questo è assolutamente vero.

Perchè tra quelli che perdono il lavoro, si suicidano praticamente soltanto maschi?

Sia per un motivo di sostentamento (magari hanno famiglia da mantenere e sono disperati), ma soprattutto per la propria dignità di uomo.

Un uomo che si trova senza lavoro, senza reddito, si sente inutile, senza uno scopo.

L'ansia del cercare/trovare lavoro è un aspetto normalissimo e comprensibilissimo. Io stesso sono in cattive acque per cui è un motivo di agitazione che accetto. Si lavora ogni giorno per l'obiettivo. Ma pretendere di essere totalmente sereni a certe condizioni non è auspicabile.

Inoltre provate a dire a una donna che siete un disoccupato. Secondo voi che biglietto da visita fornite?

Conta saperci fare, sia chiaro, ma conta anche l'inquadramento nella società. Che vi piaccia o no siamo individui sociali ed abbiamo un ruolo all'interno della comunità. Se sei tagliato fuori, difficilmente risulterai interessante a molte donne.

Io sulla mia difficile situazione lavorativa con le donne sorvolo, anzi espongo sostanzialmente il mio iter attuale di studi post universitari e i miei progetti futuri anche imprenditoriali (tutte cose vere per carità). Bisogna essere abili venditori di se stessi, la sincerità del "io sono così, ho questo quello, se ti va bene è così sennò ciccia" vale fino ad un certo punto.

Modificato da Maurito9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...