Vai al contenuto

Jessica Rabbit o Bridjet Jones? questo è il problema


olly27

Messaggi raccomandati

Ninfetta87

L'eleganza, la raffinatezza ed il savoir faire nella donna sono l'analogo della simpatia, della gentilezza e della disponibilità nell'uomo... possono essere piacevoli peculiarità (a chi piacciono) ma non sono capaci di generare attrazione sessuale perché ai fini riproduttivi sono marginali...

Io non penso proprio che siano peculiarità marginali invece.

Avendo diversi amici maschi posso dire che trovano molto più attraente una ragazza carina che se la tira e si veste femminile rispetto ad una magari più bella ma grezza o che si comporta da maschiaccio e da confidenza a tutti. E' così, addirittura a volte vedo che vengono considerate delle gran fighe ragazze a malapena carine, ma che si curano molto e se la tirano altrettanto.

La femminilità e la sensualità traspirano anche dal comportamento e dal modo di tenersi, altroché.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma una ragazza simpatica può anche essere raffinata ed elegante. Mica si escludono a vicenda eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Beh però siete passate dal savoir-fair al vestirsi da zoccola :D

Sono confuso...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ahahah pure io tropico, sto facendo fatica a partorire pensieri degni di nota :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

l'unica cosa oggettiva che ha un uomo è il potere.

Meno male che qualcuno lo dice.

Se uno ce l'ha si vede subito, già da come cammina, dallo sguardo, dal modo di parlare, dal semplice modo in cui un uomo sta fermo a guardarti o ad ascoltarti capisci se è uno che nella vita è abituato a comandare o ad avere grandi responsabilità, oppure no.

Secondo me questa è assolutamente la caratteristica più attraente che posso trovare, e sono in pochissimi ad averla.

Ammetto tranquillamente che anche dal punto di vista fisico io sono attratta da chi presenta queste doti, mentre sono diventata quasi insensibile alla semplice bellezza fisica che invece guardavo molto da ragazzina, un fisico palestrato o il bel viso di un ragazzo non mi fanno quasi nessun effetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

E stavolta Ninfetta ti becchi un mi piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Io non penso proprio che siano peculiarità marginali invece.

Avendo diversi amici maschi posso dire che trovano molto più attraente una ragazza carina che se la tira e si veste femminile rispetto ad una magari più bella ma grezza o che si comporta da maschiaccio e da confidenza a tutti. E' così, addirittura a volte vedo che vengono considerate delle gran fighe ragazze a malapena carine, ma che si curano molto e se la tirano altrettanto.

La femminilità e la sensualità traspirano anche dal comportamento e dal modo di tenersi, altroché.

Io ti dico che invece ho amiche maschiaccio che danno confidenza a tutti e che sono martoriate da mattina a sera (sanno anche porsi sessualmente però)

TIRARSELA NON E' UN VALORE AGGIUNTO.

Più l'equivalente femminile dell'uomo che ci prova solo con volgarità scadendo nello scabroso. Ma insiste ancora ed ancora.

Ecco, in questo caso invece ve la tirate ancora ed ancora ed ancora credendo in questo modo che vi verrano di più dietro,

Come l'uomo che spinge e spinge e rispinge in maniera poco elegante perché pensa che prima o poi cederete.

Magari alle volte funziona, il più, no. (o almeno non con tipi\e di valore, a cui la cosa può risultare fastidiosa)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

I have a dream: "un mondo in cui gli uomini non devono fingere di fare i machi e in cui le donne si comportano normalmente"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Meno male che qualcuno lo dice.

Se uno ce l'ha si vede subito, già da come cammina, dallo sguardo, dal modo di parlare, dal semplice modo in cui un uomo sta fermo a guardarti o ad ascoltarti capisci se è uno che nella vita è abituato a comandare o ad avere grandi responsabilità, oppure no.

Secondo me questa è assolutamente la caratteristica più attraente che posso trovare, e sono in pochissimi ad averla.

l'uomo alpha,in poche parole.

Si puo' aggiungere anche il ruolo che ha nella societa' e in un gruppo di amici.

La sicurezza e' qualcosa che si nota a primo impatto,bastano pochi secondi per capirlo...

e in genere il sesso femminile lo nota prima di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci ho pensato un po': non mi viene in mente nessun caso nel quale la troppa simpatia possa essere controproducente.

Dalla mia esperienza nei gruppi ci può essere una ragazza carina che sta un po' sulle sue e comunque essendo carina i ragazzi ce lo fanno un pensiero, ma rischia di far scemare questo pensiero proprio perché dà l'impressione di quella che se la tira/antipatica/che "tantononmeladà"

Quelle belle e simpatiche invece sono quelle che fanno INNAMORARE TUTTI i ragazzi del gruppo perché li fanno sentire a loro agio, vengono viste come più alla mano, non inarrivabili seppur bellissime.

Se poi una proprio bella non è a maggior ragione deve dimostrarsi simpatica e spigliata. C'è una ragazza che ho conosciuto da poco che oggettivamente non è il massimo fisicamente ma caratterialmente è come ti descrivi tu: simpatica, buffa, vivace, con un sorriso contagioso: e sinceramente ogni volta che la vedo mi viene voglia di scoparla con violenza :spiteful:

Quindi se mi dici che non riesci a trovare un ragazzo non dovresti dare la colpa alla simpatia perché può solo aiutarti, ma semmai mi accodo agli altri nel pensare che il problema sia estetico; sarei curioso a questo punto di vedere se sei un caso così disperato, se ti va magari potresti mandare anche a me le tue foto in privato, in cambio posso darti un sincero parere se qualcosa non va, se vuoi posso anche dirti onestamente se mi ti farei o meno :p

Modificato da Vanity
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...