Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci siamo sentiti poco durante questi venti giorni..

L ho cercata io..( alla fine mi ringrazia per averle scritto.. Lo voleva fare lei ma ancora non se lo sentiva.. Se se)

Finiamo a parlare di un discorso abbastanza pesante per lei.. E non si capacita che sia io la persona che la conosce e capisce meglio di tutti gli altri..

Mi dice che le manco.. Che però ora deve sistemare delle cose nella sua vita e non tornerà ancora tra le mie braccia

La conversazione va scemando.. La vedo dal vivo in discoteca un po di giorni dopo.. Ci parlò un po ( era con tutte sue amiche e amici ) poi la lascio a loro. Mi dice ci vediamo qui in giro..

Tornò dopo un Oretta.. Volevo isolarla e farmici due chiacchiere così senza pressione.. Lei viene.. Vedo che mi guarda strano.. resiste un minuto e poi mi dice di voler tornare a ballare dieci minuti e che sarebbe tornata

Io le dico di fare ciò che vuole.. Ritrovò il mio amico e mi metto a discutere con lui.. Al che dopo cinque minuti mi arriva un messaggio.. Era lei. A distanza di venti metri m ha mandato un messaggio..(mi son chiesto quanti anni avesse davvero per agire in questo modo )

In cui mi diceva di non voler parlare.. Io continuò a discutere col mio amico.. Poi vado a salutarla (erroraccio) Ero parecchio incazzato.. Me ne sarei dovuto andare prima..

Mi fa una scenata dicendomi che non voleva parlare.. Le do un bacio sulla testa senza dire nulla mi giro e me ne vado

Premetto che mi sono visto con altre due tipe durante questi giorni.. Che ci sono andato a letto. Ma lei m'è rimasta veramente nella testa

Il giorno dopo le mandò un messaggio.. Chiedendole se fosse tutto ok.. Dicendole che m aveva fatto piacere vederla..

Che avevo riconosciuto il suo sguardo quando eravamo soli, che era lo stesso delle ultime due volte che ci siam visti e siam finiti a fare sesso

Ho apprezzato il fatto(ragionandoci su) che se ne sia andata.. Non avrebbe fatto bene a nessuno dei due baciarsi quella sera.. Apprezzato molto di meno i modi.. Potevi dirmelo in faccia senza scappare come al solito

Le ho scritto che nln so come andrà tra me e lei. E se andrà.. Solo il tempo può dirlo..

Ti auguro il meglio. Un bacio

Bene questo messaggio l ho inviato cinque giorni fa su whatsapp ancora deve vederlo.. Probabilmente l ha cancellato.. O quantomeno boh..

Non so come comportarmi.. Mi farò ampiamente gli affari miei.. Usciro con le altre.. E vedremo che accadrà.

Comunque mi rode il culo fortemente.. Ma che devo farci..

Sto lavorando un po più su me stesso questi giorni.. Spero vivamente di non fare più errori del genere

Non pensò ci sia modo di rimediare e non pensò nemmeno di volerlo fare a questo punto..

mi da fastidio il fatto che non ci sia stato un addio.. Ma sia rimasta così.. Sul vedremo.. Chissà.. Mi manchi ma ora non posso..

Scusatemi il papiro.. Se avete due parole da scrivere sono qui..

Thanks

• 4 mesi dopo...
Inviato

E dopo tre mesi e passa di niente da parte di tutti e due... Come torna a farsi sentire.. ? Mandandomi una foto..così dal nulla.. Mah

• Mi piace! 1
Lestat88
Inviato

Penso non sia "mi manchi ma ora non posso" ma "vorrei che mi stessi ancora dietro un altro pò ma devo farmi quegli altri"

Dopo 3 mesi dovresti averla dimenticata,passa oltre..ti usa e basta

Inviato

Abbastanza ambigua la ragazza.

Certo dopo 3 mesi di silenzio da parte di entrambi...io però due chiacchiere me le farei, tanto per togliermi la curiosità di quello che vuole :D

MichelaDevi
Inviato

Non ho letto tutto ma:

Mi dice che devo cambiar lavoro così avremmo più tempo per star insieme..

questo mi è a dir poco bastato

Questa ti stra prendendo per il culo, ha una vita vuota, non sa che cazzo vuole della vita
Scusa ma mi ha abbastanza alterato questa conversazione... ma a voi ragazzi piace il masochismo? Questa è una ragazza viziata, non si rende nemmeno conto di chi ha di fronte... maleducazione a livelli spaventosi

Se sei sveglio sbolognala perchè è meglio perderla che trovarla

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ed eccomi qui ad aggiornare. Vi ringrazio per le risposte ragazzi.

Vado subito al nocciolo della questione.. Abbiamo scopato parecchie volte da quando si è fatta sentire. Le cose avevano preso una piega particolare. Ci sentivamo molto poco, ma ci vedevamo molto spesso a casa da me. Lei bramosa d attenzioni con io che non gliele davo.. Appena ho allentato un po la presa concedendole qualcosa in più.. È tornata come prima.. Ci siamo resi conto che le cose funzionano tra di noi solo quando siamo a letto. Ce lo siamo detti.. E avremmo continuato così.( di comune accordo) Sparita completamente.. Ora non posso.. Sono impegnata.. Bla bla bla.. Risposte monosillabiche.. Proprio come l estate scorsa. Tutto di guadagnato.. Esperienza fatta. Sono stato bene quel periodo in cui siamo stati insieme..