Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

Ninfetta87

e tu apri un post,piagnucolando per un perfetto estraneo...io al tuo posto mi vergognerei...

Ma che stai dicendo?

A parte che lo conosco di persona, avendoci passato una serata in un locale.

Poi che significa? Qui è pieno di gente che piagnucola addirittura per ragazze mai viste in faccia.

Olly: beh è possibile che l'abbia usata come scusa, però effettivamente mi aveva avvertito che sarebbe andato all'estero 2 giorni e quindi ci sta che non abbia avuto tempo e voglia di chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Addirittura vergognarsi?! Uno si deve vergognare se ruba, non per un post qui su is ;)

Per me lui si fa i comodi propri. Ninfetta fatteli pure tu, ci mancherebbe. Dico solo che non Berti tutte le cose che dice, al di là del viaggio di lavoro. è un duomo maturo, attention :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Per me lui si fa i comodi propri.

Ah ma questo è ovvio e scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Senza offesa Ninfetta, ma se non sei un troll come ti hanno accusato in vecchie discussioni sei sicuramente una Psycho.

Ti fai dei Trip mentali che sfiorano il patologico, e sei insicura più di un ponte tibetano rosicchiato...

Naturalmente non te lo dico per offendere non mi permetterai mai, ma dovresti prenderne coscienza e cominciare se non a vedere uno psicologo almeno a lavorare sull'inner game, non capisco perché voi donne non vogliate migliorarvi, credo che dovresti leggere almeno un paio di manuali, Le Vostre zone erronee di Dyer potrebbe aiutarti. Anche se a mio parere i tuoi problemi sono da ricercare evidentemente nell'infanzia. Probabilmente da piccola eri un maschiaccio e sicuramente hai qualche problema col tuo corpo e con la tua fisicità e potresti avere un bel complesso di elettra. Se ho indovinato qualcosa bé ti invito a cercare di capire che dovresti ricominciare a costruire la coscienza di te, non è mai troppo tardi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Senza offesa Ninfetta, ma se non sei un troll come ti hanno accusato in vecchie discussioni sei sicuramente una Psycho.

Ti fai dei Trip mentali che sfiorano il patologico, e sei insicura più di un ponte tibetano rosicchiato...

Naturalmente non te lo dico per offendere non mi permetterai mai, ma dovresti prenderne coscienza e cominciare se non a vedere uno psicologo almeno a lavorare sull'inner game, non capisco perché voi donne non vogliate migliorarvi, credo che dovresti leggere almeno un paio di manuali, Le Vostre zone erronee di Dyer potrebbe aiutarti. Anche se a mio parere i tuoi problemi sono da ricercare evidentemente nell'infanzia. Probabilmente da piccola eri un maschiaccio e sicuramente hai qualche problema col tuo corpo e con la tua fisicità e potresti avere un bel complesso di elettra. Se ho indovinato qualcosa bé ti invito a cercare di capire che dovresti ricominciare a costruire la coscienza di te, non è mai troppo tardi!

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Che tristezza l'ultimo tuo commento ninfetta.

Spero di non incontrare mai una ragazza come te, sarai anche una bella figa ma ti prenderei a palate (metaforiche ovviamente) sui denti dopo questa tua affermazione.

Vedremo quando avrai 40 anni, ma continua a ragionarla così, del resto sei una gnocca. Clap Clap

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

dai ninfetta dammi il tuo numero che ci penso io a renderti felice...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

:help:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

cosa intendi per: uomini con un valore molto più alto del mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

Renditi conto che hai sputtanato mezzo secolo di lotte femministe con una frase sola. Dovresti partire dalla base o non hai neanche voglia di impegnarti? E poi non sei così giovane scusa se te lo dico, fra due anni compirai 30 anni e se non sei preparata alla cosa potresti conviverci male. Io lo dico per te, non voglio che diventi l'ennesima donna di mezza eta che scrive stati patetici sui maschi su WeChat, con un cagnolino a farti compagnia..

Non so se provo più disgustoso per la tua totale voglia di non cambiare o per il tuo senso di rassegnazione, sei su un forum e puoi migliorare datti una svegliata. Volevi essere uomo da piccola, sappi che gli uomini (e dico una cosa alla Aivia) sono più determinati perché dai 12 anni non possono più contare sul sorriso carino e iniziano a prendere botte nelle palle e farsi il culo! Hai tutti gli strumentiee gente disposta ad aiutarti, io non butterei un occasione così.

Modificato da Vandras
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...