Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

Outsider

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

Tristezza estrema. . Per via di questa mentalità, enormemente diffusa, le poche, vere Donne pagano le colpe non loro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' proprio bello per niente questo commento Ninfetta,mi sforzo di essere sincerissima: rispondo a te come risposi a Gigaset in un altro post una persona puo'e deve volersi migliorare anche se si ritiene bella. ora copio la mia risposta di la' quasi quasi, ma in sostanza non e'detto che se una e'una strafiga non debba curarsi di migliorare intellettualmente o personalmente, perche' la bellezza prima o poi passa e comunque e' sempre una parte della persona e non puo' essere la totalita'.

____________

senza pretese di autoreferenzialita', mi cito:

"trovo offensivo pensare che qui non ci possano essere ragazze ,come le chiamate voi hb9, a parte il fatto che una ragazza mediamente carina può avere piú "successo"di una bellissima, ma se una hb9 avesse voglia di crescere e migliorarsi non puó farlo perchè non le serve, oppure deve vivere solo in un funzione di un pisello? Capire come funziona la seduzione, oltre a portare piú uomini nella vita, serve anche a capire come gli uomini si interfacciano con noi, e magari una che ha tanta possibilità di scelta, vuole prendersi il meglio, non è lecito per noi? Il meglio per me, non sta al ragazzo piú figo, ma a quello che è meglio per me, che puó essere diverso: per esempio se posso scegliere fra 20 Scelgo il bello e ricco, il bello e simpatico, il ricco e colto, e via via varie combinazioni piuttosto che il bellissomo e stop.E quando la bellezza per la donna svanirà (con l età per esempio)cosa le resta? Si accontenta del primo che capita?

Permettetemi di dirvi : svegliatevi uomini, certe ragazze possono riufitarvi non perchè siete brutti o inferiori al loro standard di bellezza, nel senso che rispetto a voi sono piu belle, giovani ecc...ma perchè percepiscono la vostra insicurezza e il fatto che nelle vostre capacità non ci credete nemmeno voi."

e questo,SECONDO ME VALE ANCHE PER LE DONNE.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

Mi sai dire di chi è la citazione?

Sarà la quindicesima volta nella vita che sento questo aforisma da varie ragazze e ragazzine ma non ho mai capito chi sia l'autore.

E' forse un personaggio di qualche film di Woody Allen? Nanni Moretti?

E' uno di quei film comici che si capiscono solo da grandi, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

Nonostante lo trovi triste, è una cosa che sento e vedo praticare diffusamente. Tuttavia non ne avevo mai avuto conferma scritta, il che, forse, mi serviva per mettere insieme alcuni pezzi. Ninfetta, senza offesa eh, posso solo dirti che a mio avviso in una relazione a lungo termine con un mindset del genere rischi di uscirne con le ossa rotte, trai tu le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Ninfetta scusa se te lo dico ma sinceramente non ti capisco. Allora ti sei iscritta a questo forum che é un forum di seduzione, i cui utenti hanno appunto lo scopo di sedurre le persone o la persona che più aggrada loro. Però il punto focale, se ho capito in maniera corretta il forum, dovrebbe essere il miglioramento personale. Poi i consigli e suggerimenti che si danno gli utenti del forum sono la conseguenza. Bene allora detto ciò mi domando il motivo della tua iscrizione. Visto che affermi che nonostante tu sia conscia dei tuoi problemi non hai nessuna intenzione di risolverli e di migliorare te stessa. Dopotutto se volevi consigli amorosi esistono molti alti forums, come ad esempio "Al femminile" "Amando" etc. Inoltre se volevi avere un opinione maschile esiste anche la parte maschile di "Girl Power",che nonostante non sia iscritta più di una volta ci ho dato un occhiata e i consigli e saperi sono molto schietti. Ora non fraintendere non voglio che te ne vai, ma voglio solo capire il tuo comportamento e le tue motivazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ninfetta è stata onesta. Del resto se da una parte c'è chi corre a destra e a manca, approccia, si scervella, organizza la logistica, porta avanti i discorsi, pensa cose divertenti da dire è normale che dall'altra si dorma.

A poco vale il discorso nel futuro succederà questo e quest'altro. La realtà che vive Ninfetta adesso è questa ed il suo comportamento è adattato a questa realtà. Quando il fisico la aiuterà di meno si ingegnerà anche lei per sopperire.

Non ci vede nulla di triste, così va il mondo. Del resto se già adesso ottiene quello che vuole ha poco senso che si impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

... Ok, mi sale il nervoso di fronte a queste frasi...

Respiro.

Bene, il fatto davvero triste è che ok, sarai pure una gran figona, ma che amor proprio hai per dire una cosa del genere?

e' come se tu pensassi "chi se ne frega se sono stupida, tanto sono carina e vado avanti lo stesso".

Ma la tristezza più assoluta è che probabilmente a te, come alla maggior parte delle ragazze, va pure bene così.

Tu non vuoi migliorarti, tanto hai la figa, chi se ne frega.

Mi altero perchè questo è il classico discorso che fanno le ragazze che vanno avanti nella vita a furia di darla a destra e a manca, non impegnandosi, non facendo una cavolo di cosa per migliorarsi, per acquistare valore.

E il bello è che a quelle come voi non conviene migliorarsi, tanto si ottiene il massimo col minimo sforzo.

Ringrazio me stessa di essere così.

Ringrazio di darmi un valore oltre la bellezza.

Ringrazio perchè non mi accontento e non mi cullo sul fatto che sono carina.

Ringrazio perchè mi impegno , sapendo anche di poterlo non fare necessariamente, riconoscendo di avere un valore, un amor proprio.

Scusate la digressione dal post e lo sfogo.

Comunque chi ti ha commentato, compresa me, non è che ha tempo da perdere per pensare a ninfetta e al suo bell'uomo di 45 anni, ma solo perchè magari ha visto qualcosa in più in te oltre quest'ultimo post e ti da dei consigli per migliorarti, non per attaccarti gratuitamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ninfetta è stata onesta. Del resto se da una parte c'è chi corre a destra e a manca, approccia, si scervella, organizza la logistica, porta avanti i discorsi, pensa cose divertenti da dire è normale che dall'altra si dorma.

A poco vale il discorso nel futuro succederà questo e quest'altro. La realtà che vive Ninfetta adesso è questa ed il suo comportamento è adattato a questa realtà. Quando il fisico la aiuterà di meno si ingegnerà anche lei per sopperire.

Non ci vede nulla di triste, così va il mondo. Del resto se già adesso ottiene quello che vuole ha poco senso che si impegni.

Ok, adesso mi suicido. Addio.

-.-'

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Non infierisco oltre, si è scatenata una vera e propria rivolta (a ragione!). Perché Ninfetta qui con poche parole rivela un archetipo ben presente e radicato nella nostra società, che il cattolicume bigotto non ha fatto altro che sostentare e assecondare. Ma per fortuna le cose stanno cambiando, basta leggere gli interventi successivi per trarre un bel sospiro di sollievo.

Però Ninfetta accogli un consiglio "fraterno".

Prima di tutto hai ammesso di avere dei "problemi", bene. Che tipo di problemi? Non mi riferisco a quello che ti hanno detto gli altri, ma a quello che senti tu, nel profondo. Impara a guardarti dentro, è una cosa difficilissima se non sei abituata.

E non minimizzare, si tratta della TUA vita che ai begli uomini di 45 anni frega non molto, sicuramente di meno della curva del tuo bel sederino.

Altra cosa, se non trovi un tuo equilibrio, una tua integrità, sarai SEMPRE infelice, anche nella coppia, è questo il punto che ignori. Sarai una funambola con la costante paura di cadere, ti aggrapperai al tuo uomo disperata come un'ubriaca, ebbra di una dipendenza paralizzante, e trarrai la tua linfa solo e soltanto dal sangue del tuo "amato".

Se lui non ti amerà, si farà i cazzi suoi e tu correrai su IS o altrove, ogni volta, a sfogare le tue paure e le tue frustrazioni.

Se invece lui si legherà veramente a te, bene, sappi che GLI ROVINERAI LA VITA.

Buon lavoro, un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Pur impegnandomi non riesco a capire il motivo che ha scatenato questo putiferio.

Siamo in un forum dove noi donne veniamo catalogate con dei voti, come le bestie. E' infatti agli animali che si danno punteggi riguardanti la morfologia, solitamente non agli essere umani.

Non capisco quindi questo moralismo, e non capisco chi insinua che io sia una facile (hahahaha) o una stupida che non abbia interessi. Non sono purtroppo una strafiga, assolutamente.

Ognuno è quel che è, io mi ritengo una persona interessante e piuttosto fuori dal comune, abbastanza intelligente da capire come funziona il mondo e come funzionano i rapporti uomo-donna.

Forse un giorno troverò qualcuno che mi vorrà bene, cosa assai difficile se non impossibile, fino a quel momento mi adeguo nel miglior modo possibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...