Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Ma infatti andava tutto ok fin quando non hai scritto quella frase eh, nessuno ti aveva attaccato fino ad allora, anzi tutti sono stati abbastanza gentili con te.

In ogni caso per quanto riguarda i voti può anche non piacere, ma il forum è così e ci si adegua.

D'altronde pure io ho una mia classifica personale sugli uomini con cui sono andata a letto.

Per cui continuo a sostenere che le donne, se proprio vogliamo fare distinzioni fra genere maschile e femminile, non sono le solite piccole vittime innocenti e indifese.

Non mi pare nemmeno che qualcuno ti abbia dato della facile, ma probabilmente mi sfugge qualcosa.

Moralisti non ce ne sono, si sa benissimo quello che c'è in giro e come va il mondo, ciò che dà valore ad una persona è il modo in cui si Approccia a ciò che la circonda.

Miei modestissimi pareri.

Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Bene, il fatto davvero triste è che ok, sarai pure una gran figona, ma che amor proprio hai per dire una cosa del genere?

e' come se tu pensassi "chi se ne frega se sono stupida, tanto sono carina e vado avanti lo stesso".

Tu non vuoi migliorarti, tanto hai la figa, chi se ne frega.

Mi altero perchè questo è il classico discorso che fanno le ragazze che vanno avanti nella vita a furia di darla a destra e a manca, non impegnandosi, non facendo una cavolo di cosa per migliorarsi, per acquistare valore.

E il bello è che a quelle come voi non conviene migliorarsi, tanto si ottiene il massimo col minimo sforzo.

Ma "Quelle come voi" cosa?

E se anche fossi una che la da via per fare carriera (cosa che almeno per adesso non sono)....dove sarebbe il problema? Tanto si sa che in queste situazioni la fighetta di turno che si fa sbattere in ufficio dal capo in realtà è quella invidiata da tutte le colleghe imbruttite e inacidite

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Comunque non per dire ma ora stiamo perdendo di vista il punto centrale della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ma "Quelle come voi" cosa?

E se anche fossi una che la da via per fare carriera (cosa che almeno per adesso non sono)....dove sarebbe il problema? Tanto si sa che in queste situazioni la fighetta di turno che si fa sbattere in ufficio dal capo in realtà è quella invidiata da tutte le colleghe imbruttite e inacidite

No, va bhe. CHIUDIAMO TUTTO.

Anni per la parità dei sessi e, poi, devo leggere questo. Da una donna, oltretutto.

Poi ci lamentiamo se gli uomini trattano le donne come oggetti.

E' grazie a mentalità del genere che accade.

Spesso mi vergogno di essere donna. Questo ne è un caso.

Ninfetta87, se il numero alla fine del nickname è il tuo anno di nascita, bhè cerca velocemente di ricorrere ai ripari. Vedo poca concretezza.

ps: che smalto va di moda questa estate? attendo consigli, baciniiiiiii -_-

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ninfetta non sei l'unica ad avere la vagina.

Di vagine ne è pieno il mondo.

Fra qualche anno, quando nessuno vorrà più la tua vagina, che farai?

Siamo fuori topic, ma mi sta salendo il crimine ed esigo una risposta da Ninfetta alle mie domande. O non le consiglierò più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

A parte qualche mia frase volutamente (e palesemente) provocatoria, ripeto che non capisco tutto questo scandalizzarsi.

Un uomo non guarda quanto sei intelligente, o quanti libri hai letto, o che lavoro fai, o quali sono i tuoi interessi e le tue passioni. Lo guarda solo ed esclusivamente DOPO, molto dopo, la tua fisicità.

La verità è che puoi essere pure bravissima e intelligentissima, a un uomo non interessa se non sei almeno carina.

Chi dice il contrario è ipocrita, o miope.

Una gamba slanciata con un bel tacco fanno più presa di un bel cervello, questo è ovvio e scontato per TUTTI gli uomini a cui ancora il sangue si mescoli nelle vene.

E spiega perché vediamo uomini importanti e realizzati insieme a ragazzine, o gente che ha mandato all'aria matrimonio e figli per una patata.

Avendo capito questo mi comporto di conseguenza, coltivando la mia persona (per me stessa in primis), anche perché è importante saper tenere una certa conversazione e avere argomenti, e io di me stessa posso dire di saperlo fare discretamente, più della maggior parte delle donne che ci sono in giro.

A parte questo ho cura di cercare di essere un bel bocconcino appetitoso per i palati fini che ci stanno in giro.

Ma ho scritto cose talmente ovvie, scontate, banali, non penso ci fosse bisogno di questa spiegazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Va bhe, torniamo al topic che è meglio.

Se ci sono novità, e se vorrai, facci sapere se il 45 super maturo bla bla ha interesse e bla bla.

ps: ancora devi dirmi cosa ha di più lui, la prima domanda che ti avevo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Aivia non sono d'accordo.

E' pieno di uomini medi o anche medio-carini che per trombare sono disposti anche ad avere una relazione.

Certo magari per trattenere il top5% in una relazione deve impegnarsi, ma molte preferiscono tranquillamente viversi una relazione con il provider e trombarsi gli alpha.

Poi certo, uno che si compra la panda sogna la audi, uno che ha la audi sogna la ferrari e uno che ha la barca a vela sogna lo yatch. Non importa quanto si ha si sogna sempre di più. Quindi lei sognerà la relazione con l'unico alpha che magari non la caga... Ma lì non c'è auto-miglioramento che tenga, si sogna sempre di più di quello che si ha.

Ninfetta non si può dire che ha torto, specialmente quando dice che classifichiamo le donne in base all'aspetto fisico.

Stima per ninfetta, una delle poche che dice le cose come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ok passo da carnefice a difensore, forse perché sono stato io a riaprire la conversazione (dovevo farmi i fatti miei) è evidente che Ninfetta non si sia resa conto della frase che ha detto, leggo delle donne giustamente indignate, ma attaccandola non raggiungiamo il punto della situazione, che è una realtà per lei... vorrei far riferimento alla Caverna di platone, le parole che magari diciamo per lei sono irreali perché è abituata a questo modo di pensare, quindi il punto non è attaccare le sue convinzioni quanto farle capire perché sono sbagliate, dobbiamo darle la pillola rossa e farle vedere la tana del bianconiglio per dirla alla Morfeus, gli attacchi sul personale sono inutili e infruttuosi, tanto lei rimarràsulle sue posizioni vi piaccia o no. Possiamo accettare o no che esistano un certo tipo di donne, quelle che partono avvantaggiate per l'aspetto fisico, ma non possiamo giudicare la loro vita perché sostanzialmente non siamo nessuno per farlo. Possiamo solo scegliere se frequentare o no certe persone. Io al bel culo preferisco il bel cervello, ma è inutile negare che la biondina di turno per una questione biochimica mi sia indifferente, il corpo vuole il bel corpo, la mente una bella mente, è così e lo sarà sempre. Io preferisco illudermi di farmi il mazzo e poter scegliere, Ninfetta con quel ragionamento non fa altro che avvalorare le mie scelte, perché in una relazione una come lei non la sceglierei mai. Motivo per cui va con i 45enni, molto più propensi ad accontentarsi (altro che valore superiore). Aivia ha detto una grande verità, lei ha bisogno di una relazione più di quanto un uomo abbia bisogno di scopare, ma perché ha un modo parassitario di vedere i sentimenti, chiamiamola arrivista, chiamiamola stronza, ma ciò non aiuterà a vedere con ottica precisa la questione che si riduce poi sempre alla propria soggettiva di giusto o sbagliato, dovrà fare i conti con la sua morale non con la nostra.

Spero solo che prenda coscienza,visto che sostiene di essere fuori dal comune della cosa. Io glielo auguro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...