Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

plastica

Certo che esistono. Di che ti sorprendi? A me fanno tristezza e ribrezzo, ma esistono.

In ogni caso il mio è solo un esempio semplice per esporre quello che sto pensando in questo momento, se ne potrebbero fare altri 200 di esempi simili ovviamente,

ma basta scrivere 'tette' su google e ne vedi quante ne vuoi. anche li vedi, vedi e nn tocchi,come fai ad eccitarti\fare favoritismi? non riesco a capire. ripeto che il 30 lo darei anche io ad una che non ha aperto il libro,ma solo se si mette sotto la scrivania. guardare 2 tette 'nascoste' da una maglia e 1 reggiseno e non poterle toccare credevp non portasse alcun vantaggio. quanti disperati del cazzo che ci sono in giro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Mi dispiace DarkAdrenaline non conta neanche la bellezza, è questione di modo di fare, di stare sulla stessa lunghezza d'onda di un certo tipo di gente.

Non basta mostrare le tette, o il culo, e neanche essere belle, un uomo di potere, colto, con soldi, che ha un lavoro e conoscenze importanti è pieno di ragazze che gli mostrano le tette.

Un uomo lo capisce subito, già a guardarti in faccia, già da lontano, se sei così o meno. Se fai parte di questo "mondo" o no.

Se ti farebbe schifo andarci ma ci andresti per ottenere dei vantaggi, o se invece ti piacerebbe davvero anche solo per l'idea di avvicinarti in qualche modo al suo potere, alla sua esperienza, alla bravura che ha avuto nel riuscire a farsi strada nella vita.

Io scommetto che se fossi una strafiga, ma non avessi questo asset mentale, non avrei mai avuto certe proposte (che purtroppo non sono riuscita a sfruttare per inesperienza o paure varie).

Quindi non è detto che se provi a mostrare le tette, il pesce grosso abbocchi al tuo amo, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Ninfetta.

Hai parlato di "Problemi in tal senso".

Ti copincollo un post che ho appena scritto dentro al Clan, avverto tutti che contiene una bestemmia, se offende la sensibilità di qualcuno può leggere lo stesso perché è chiusa nella sua conchiglia.

Te lo copincollo per chiederti cosa provi mentre lo leggi.

Disgusto

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sarebbe stato più "comodo" fare così, avrei investito meno tempo. Avrei ottenuto il massimo col minimo sforzo.

Non è così. Non basta mostrare le tette per ottenere qualcosa.

Bisogna lavorare su se stessi e diventare persone che non si è: passare sopra il proprio background morale e culturale, imparare ad atteggiarsi, ecc, ecc.

E' un lavoro difficile. Molto difficile. E non è detto che sia meno difficile che studiarsi tutto l'esame a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ho capito benissimo di cosa stavate parlando. Il mio era solo il più semplice degli esempi, ovviamente la cosa più semplice da mostrare è il fisico, quindi sono partita da quello. So che conta il modo di fare, il sorridere al momento giusto, l'essere smaliziata, l'essere provocatrice ma non volgare, l'essere colta ed interessante, il vestirsi bene e adeguate al contesto, ecc ecc.

Il succo delle mie riflessioni è che lo potrei fare, so di avere le carte in regola. So essere anche questo tipo di donna. Ne sono certa. So di poter avere questo tipo di atteggiamento.

Il problema è che non lo faccio. Non lo voglio fare. Voglio fare altro. Voglio sudare per meritare qualcosa di adeguato agli sforzi.

Per questo dico che forse ho sbagliato tutto.

L'avrei potuto fare. Lo potrei fare. Non voglio.

Mie riflessioni strettamente personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Non basta mostrare le tette, o il culo, e neanche essere belle, un uomo di potere, colto, con soldi, che ha un lavoro e conoscenze importanti è pieno di ragazze che gli mostrano le tette.

tra le tante assurdita'\problemi\psicosi varie uscite in queste discussiona questa e' una cosa giustissima.e x questo come diceva krisd vuole che la donna si comporti in modo diverso,+ maturo,senza paure o paranoie. ma tu non mi sembri in grado di compensare con il comportamento. quello che dici e' vero ma tu oltre alle tette che gli mostrano tutte, oltre alla giovane eta' che hanno quasi tutte, cosa hai da dare ad un uomo di 45 anni, affermato,di mondo e ricco? intendo dopo che ti avra' sdraita,perche' lo fara'. cosa avrai di piu' delle altre da offrirgli. e non dimentichiamoci mai che un signore ricco e affermato puo' benissimo spendere 500 euro per un paio di ore con una signorina non di 27 anni carina, ma per una di 21 hb10 e porca. da non scordare questo punto che tante donne sottovalutano\dimenticano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Il succo delle mie riflessioni è che lo potrei fare, so di avere le carte in regola. So essere anche questo tipo di donna. Ne sono certa. So di poter avere questo tipo di atteggiamento.

Il problema è che non lo faccio. Non lo voglio fare. Voglio fare altro. Voglio sudare per meritare qualcosa di adeguato agli sforzi.

Per questo dico che forse ho sbagliato tutto.

L'avrei potuto fare. Lo potrei fare. Non voglio.

Mie riflessioni strettamente personali.

Certo, a parole e nella teoria siamo brave tutte, la verità è che certe cose le hai oppure no.

Cmq, tanto per dire....io faccio un bel lavoro che mi permette di entrare in contatto con gente importante, faccio sport, ho tanti interessi anche fuori dal comune.

Plastica: io ho 27 anni ma ne dimostro OGGETTIVAMENTE 10 di meno (mi chiedono ancora se sono maggiorenne).

Magari un uomo di porche e pagamento (come dici te) se ne è fatte tante e magari gli sono pure venute a noia, che ne sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica
Magari un uomo di porche e pagamento (come dici te) se ne è fatte tante e magari gli sono pure venute a noia, che ne sai?

magari un uomo di 45 anni di complessate\profumiere\indecise\psycho\golddigger\approfittatrici\problematiche\ingestibili\rovina vita ne ha incontrate talmente tante che ora non perde piu' tempo,e gli sono pure venute a noia, che ne sai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Disgusto

Perfetto.

Giudizio, disgusto, repulsione, allontanamento.

E' quello che avrebbe provato lei se le avessi copincollato la sua storia futura cambiandole il nome.

Ninfetta.

Tu vuoi stare bene, non vuoi davvero un uomo tanto paziente da sopportare le tue paranoie.

Se cadendo ti sloghi una caviglia, non ti fai nessun problema ad andare da un fisiatra. E' socialmente accettato, non ti fa sentire poco fantastica.

Se fai fatica a vedere bene, ti fai pochi problemi a mettere degli occhiali sexy da segretaria per leggere. E' socialmente accettato, non ti fa sentire poco fantastica.

Se però scopri di avere un problema di udito... non metteresti mai l'apparecchio acustico attorno all'orecchio. Un problema? Io? No! smettetela tutti di parlare così piano e di farfugliare!

E se dovessi renderti conto di avere dei blocchi emotivi, credo rinunceresti a farti accompagnare da un terapeuta, per non sentirti psicopatica o matta.

Però... tutti ci sloghiamo una caviglia prima o poi, e tutti ci rimaniamo un po' sotto per qualche trauma troppo ravvicinato ad altri.

Puoi arrivare come tantissime altre donne a sfondarti di gocce per poter dormire a 40 anni.

O puoi prendere metaforicamente la tua caviglia rotta e, senza sentirti strana per questo, andare metaforicamente da un fisiatra.

La storia per cui hai provato disgusto, è la storia di una ragazza che ha vissuto di merda per 20 anni. Che ha sviluppato ipocondria, manie, stronzate, convinzioni assurde. E che dopo quella serie di episodi ha iniziato a godersi la sua vita, ha cambiato tutto ciò che non aveva scelto lei, e che le andava stretto, ha esplorato il mondo, viaggiato, ha amato ed è stata amata.

E' una storia di petali, e zanne.

Che può far commuovere di gioia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Certo, a parole e nella teoria siamo brave tutte, la verità è che certe cose le hai oppure no.

Cmq, tanto per dire....io faccio un bel lavoro che mi permette di entrare in contatto con gente importante, faccio sport, ho tanti interessi anche fuori dal comune.

Plastica: io ho 27 anni ma ne dimostro OGGETTIVAMENTE 10 di meno (mi chiedono ancora se sono maggiorenne).

Magari un uomo di porche e pagamento (come dici te) se ne è fatte tante e magari gli sono pure venute a noia, che ne sai?

Hai anche l'umiltà a quanto vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...