Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

non sei stata chiarissima, ma ti posso dire una cosa: fai le cose se e solo se ti senti di farle, non perche' gli devi dare un premio per le attenzioni che lui ti da'.

se imposti cosi il rapporto, lo imposti male dall'inizio. tu devi fare quello che ti senti, ma se preferisci mandargli quella foto, per PAURA di perderlo, liberissima di farlo, solo che non sarebbe giusto per te.

poi, scusa se sono cruda, il signore in questione non e'un ragazzino, deve esserti chiaro che un uomo di quella eta' si aspetta un certo tipo di risposta da una donna, e per risposta non intendo la foto intima, ma un comportamento diverso, magari senza troppe seghe mentali e magari che una volta ogni tre fossi tu a chiamarlo per prima.Niente sms, avere le palle di telefonare, accettare anche che non risponda. insomma fargli vedere che un minimo ti piace e che non ragioni da 15enne. tirarsela non funziona sempre, o almeno non con certe persone, che arrivate ad una certa eta'si stufano anche di elemosinare il premio.

dipende solo da te, da quanto ti piace e da quanto lo vuoi.

se ti va vatti a leggere un mio post vecchio con un 45enne, in quel caso c era anche da parte sua il bisogno di sentirsi ancora figo, una quasi crisi di mezza eta'.fini che mi sono stufata di cercarlo io, gli scrissi "visto che non sai che vuoi, buona vita".sono passati diversi giorni, piu di un mese e mi ha scritto di nuovo lui, stavolta ho deciso io "non mi pare il caso che mi cerchi piu' ".

qualche volta nella vita bisogna provare a prendersi quello che si vuole oppure bisogna lasciar andare quello che non fa per noi-non ci serve-non ci mette a nostro agio. vedrai che se trovi la persona che ti piace davvero sti problemi a mandargli un sms o una foto non te li fai proprio.

in bocca al lupo cara, qualsiasi cisa tu decida di fare , e scusami per i toni bruschi.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

vuol dire che cercava un buco qualsiasi da vedere e magari far girare su internet le sue foto e x lui lei non vale niente per questo si comporta cosi' come un bambino.

che non vuole perdere tempo dietro ai sentimenti.

e lei come una scema soffre per un estraneo depravato malato di sesso internet...

soffri perche' se x lui valevi meno di zero,per te vali ancora meno,per questo soffri per una m di uomo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ave a voi, KrisD e Thecrow

schietti e sinceri.

ps: per gli altri utenti, ribadiamo pure che sono una scassacazzo, però cerchiamo di dare consigli sinceri, come questi. Ad maiora!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

il signore in questione non e'un ragazzino, deve esserti chiaro che un uomo di quella eta' si aspetta un certo tipo di risposta da una donna, e per risposta non intendo la foto intima, ma un comportamento diverso, magari senza troppe seghe mentali e magari che una volta ogni tre fossi tu a chiamarlo per prima.Niente sms, avere le palle di telefonare, accettare anche che non risponda. insomma fargli vedere che un minimo ti piace e che non ragioni da 15enne. tirarsela non funziona sempre, o almeno non con certe persone, che arrivate ad una certa eta'si stufano anche di elemosinare il premio.

dipende solo da te, da quanto ti piace e da quanto lo vuoi.

bellissima risposta,chapeau. ma sono sicuro non hai 20 anni e neanche 30. questa e' una risp da adulta. secondo me la tua descrizione non e' solo per i 45 enni,anche un uomo >35 vuole un certo tipo di comportamento dall'altra parte. il comportamento che dici tu

vuol dire che cercava un buco qualsiasi da vedere e magari far girare su internet le sue foto e x lui lei non vale niente per questo si comporta cosi' come un bambino.

che non vuole perdere tempo dietro ai sentimenti.

e lei come una scema soffre per un estraneo depravato malato di sesso internet...

soffri perche' se x lui valevi meno di zero,per te vali ancora meno,per questo soffri per una m di uomo..

lol :-D ma come hai fatto a giungere a queste conclusione?lol :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Plastica ne ho 33,ma la vita mi ha fatto maturare un po'.

mi scuso per la digressione nel post con l'autrice

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

tramite esperienze e conoscenze...

anche molte donne si comportano cosi'...

bellissima risposta,chapeau. ma sono sicuro non hai 20 anni e neanche 30. questa e' una risp da adulta. secondo me la tua descrizione non e' solo per i 45 enni,anche un uomo >35 vuole un certo tipo di comportamento dall'altra parte. il comportamento che dici tu

lol :-D ma come hai fatto a giungere a queste conclusione?lol :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Vi ringrazio per le risposte, oggi mi ha chiamata. Non era offeso, era semplicemente in viaggio di lavoro (mi aveva anche avvertito ma si sa come siamo noi donne). Meno male!!

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Donne: ufficio complicazioni affari semplici.

:D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Secondo me è una balla, voglio proprio vedere cose evolve la situazione.

Che vecchia volpe lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e tu apri un post,piagnucolando per un perfetto estraneo...io al tuo posto mi vergognerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...