Vai al contenuto

Problemi di gelosia e social


TheWheyWeDoIt

Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

@olly27

In che senso non devo considerare facebook? Più che zoccola direi, rizzacazzi, bassa autostima che cerca di compensare facendosi toccare da mezzomondo.

@the crow

E non gli puoi dire nemmeno nulla, non si rendono conto di apparire come merce da svendere, la gelosia è normale, è normale farsi aspettative se una donna si comporta in un certo modo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Non dico di considerare facebook, ma qualificare una persona solo per cosa posta su facebook si. cioè: davvero facciamo che se scrivo A penso A, metto foto tutta sorridente allora sono felice? NO. Ovvio che varie cose, oltre a facebook, ti hanno dato prova del suo comportamento da troietta.

Ecco, basiamoci sui fatti e meno sul social (questo era il senso del mio commento) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Non dico di considerare facebook, ma qualificare una persona solo per cosa posta su facebook si. cioè: davvero facciamo che se scrivo A penso A, metto foto tutta sorridente allora sono felice? NO. Ovvio che varie cose, oltre a facebook, ti hanno dato prova del suo comportamento da troietta.

Ecco, basiamoci sui fatti e meno sul social (questo era il senso del mio commento) ;)

Come le ragazzette che pubblicano continuamente foto in costume o inquadrando le tette dall'alto.

Con tanto di dedica di Fabio Volo sotto.

Ripugnante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Non dico di considerare facebook, ma qualificare una persona solo per cosa posta su facebook si. cioè: davvero facciamo che se scrivo A penso A, metto foto tutta sorridente allora sono felice?

Se così fosse, FB sarebbe un insieme di belle persone, colte, amanti delle poesie, degli aforismi , degli animali

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ahahaha va bhe parliamo di CULtura....Fabio Volo.....mon dieu ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

post-24672-0-79534000-1436289266_thumb.jpg

Non mi metterei mai con una del genere, voi direte "che problema c'è? ne trovi tante altre", ebbene si, son tutte così ormai.

Per non parlare di quelle che scrivono "Corona finalmente libero" "Sipuede".....

......

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

ebbene si, son tutte così ormai.

No, dissento da questa affermazione,non sono tutte così .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt
Inviato (modificato)

No, dissento da questa affermazione,non sono tutte così .

Quelle della mia fascia di età si.

18-21 anni.

Modificato da TheWheyWeDoIt
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Quelle della mia fascia di età si.

18-21 anni.

Spiace dirlo ma hai il complesso donna Santa/puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Spiace dirlo ma hai il complesso donna Santa/puttana

Sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...