Vai al contenuto

Pompini, come approcciarsi?

Messaggi raccomandati

Lilian
Inviato (modificato)

mmm...la vedo dura, quando alle donne piace farlo si ci buttano a capofitto di propria iniziativa...

Falso,

Alla mia piaceva, ma ci si è buttata a capofitto solo superata la prima volta.

...

Vista la cosa dei denti, più probabilmente ha paura di farti del male\sbagliare... rassicurala di più e "Sbattigli l'uccello in bocca" :D

(o usa il metodo debussy (XD)

) Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
mattobob
Inviato

Oh mio Dio, ma cos'è questa roba!

La prova scientifica che Dio non esiste, altrimenti lo avrebbe già fulminato.

Io è un po' che non scendo in Italia, siamo veramente caduti così in basso?...

Lilian
Inviato

Oh mio Dio, ma cos'è questa roba!

La prova scientifica che Dio non esiste, altrimenti lo avrebbe già fulminato.

Io è un po' che non scendo in Italia, siamo veramente caduti così in basso?...

Peggio, molto peggio :

...

Ma ci sono sempre anche persone intelligenti dai :DDDDDD

TADsince1995
Inviato

Ma solo io sono stato fortunato e ho avuto donne (tranne una) che mi chiedevano di farmelo?

QUATTRO mesi senza nemmeno un pompinooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Io proverei ma, alle brutte, nexterei... Sei capitato MOLTO male amico mio...

IO.SI.TU.NO
Inviato

Ma solo io sono stato fortunato e ho avuto donne (tranne una) che mi chiedevano di farmelo?

No, fortunatamente tutte li fanno...

Mi lascia perplesso anche il fatto che per 4 mesi si siano limitati a toccatine e petting...

Pensa se poi al momento clou (magari tra un annetto) lei si rivelasse un disastro totale...

TADsince1995
Inviato

No, fortunatamente tutte li fanno...

Mi lascia perplesso anche il fatto che per 4 mesi si siano limitati a toccatine e petting...

Pensa se poi al momento clou (magari tra un annetto) lei si rivelasse un disastro totale...

E' proprio quello che stavo consigliando al nostro amico!

P.S: Tutte proprio no, ma almeno nel mio caso il 90%, per fortuna!

Salvatore93
Inviato

Una mia amica dice che pompini non ne fa a prescindere, che è una cosa che le fa schifo... Purtroppo se una ha dei blocchi così radicati è difficile sbloccarla... Ciò che posso consigliarti è di avere un igiene più che perfetta in quei momenti e anche di dare una sfoltita ai peli (magari già lo fai, ma sono cose a cui non tutti pensano, ma che possono fare la differenza), e poi di metterla su un piano dello scambio di piacere... Dovresti farle notare il suo egoismo, e con qualche battutina lasciarle intendere che il sesso orale non è illegale in questo paese, ma che anzi è pieno di ragazze che li fanno... Falle capire che potrebbe perderti, e non le conviene molto ;)