Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) mmm...la vedo dura, quando alle donne piace farlo si ci buttano a capofitto di propria iniziativa... Falso, Alla mia piaceva, ma ci si è buttata a capofitto solo superata la prima volta. ... Vista la cosa dei denti, più probabilmente ha paura di farti del male\sbagliare... rassicurala di più e "Sbattigli l'uccello in bocca" (o usa il metodo debussy (XD) ) Modificato 8 Luglio 2015 da Lilian Debussy ha reagito a questo 1
mattobob [Partecipante] 57 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Oh mio Dio, ma cos'è questa roba! La prova scientifica che Dio non esiste, altrimenti lo avrebbe già fulminato. Io è un po' che non scendo in Italia, siamo veramente caduti così in basso?...
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Oh mio Dio, ma cos'è questa roba! La prova scientifica che Dio non esiste, altrimenti lo avrebbe già fulminato. Io è un po' che non scendo in Italia, siamo veramente caduti così in basso?... Peggio, molto peggio : ... Ma ci sono sempre anche persone intelligenti dai :DDDDDD
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ma solo io sono stato fortunato e ho avuto donne (tranne una) che mi chiedevano di farmelo? QUATTRO mesi senza nemmeno un pompinooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Io proverei ma, alle brutte, nexterei... Sei capitato MOLTO male amico mio...
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ma solo io sono stato fortunato e ho avuto donne (tranne una) che mi chiedevano di farmelo? No, fortunatamente tutte li fanno... Mi lascia perplesso anche il fatto che per 4 mesi si siano limitati a toccatine e petting... Pensa se poi al momento clou (magari tra un annetto) lei si rivelasse un disastro totale...
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 No, fortunatamente tutte li fanno... Mi lascia perplesso anche il fatto che per 4 mesi si siano limitati a toccatine e petting... Pensa se poi al momento clou (magari tra un annetto) lei si rivelasse un disastro totale... E' proprio quello che stavo consigliando al nostro amico! P.S: Tutte proprio no, ma almeno nel mio caso il 90%, per fortuna!
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Una mia amica dice che pompini non ne fa a prescindere, che è una cosa che le fa schifo... Purtroppo se una ha dei blocchi così radicati è difficile sbloccarla... Ciò che posso consigliarti è di avere un igiene più che perfetta in quei momenti e anche di dare una sfoltita ai peli (magari già lo fai, ma sono cose a cui non tutti pensano, ma che possono fare la differenza), e poi di metterla su un piano dello scambio di piacere... Dovresti farle notare il suo egoismo, e con qualche battutina lasciarle intendere che il sesso orale non è illegale in questo paese, ma che anzi è pieno di ragazze che li fanno... Falle capire che potrebbe perderti, e non le conviene molto
Messaggi raccomandati