Vai al contenuto

Mi voleva solo trombare o..??


Polly90

Messaggi raccomandati

TADsince1995

io per l' ennesima volta gli ribadisco che non mi piacciono le botte e via e gli chiedo di non farmi del male.

....

entriamo nel portone di casa e ci appartiamo in un posto abbastanza nascosto ( erano comuqnue le 2 di notte, non sarebbe passato nessuno ) e ci sono varie toccatine, lui eccitatissimo come sempre, ma anche questa volta non riesce a lasciarsi andare completamente

Perdonami, non voglio essere offensivo, ma questa è la tipica contraddizione femminile che avete nel DNA. Prima lo respingi perché non sei quella da "una botta e via" (non si può più sentire sta scusa! Bastaaaaaa!!!) e poi ti lamenti che "non riesce a lasciarsi andare completamente"???

Come fa a lasciarsi andare se, quando lo fa, tu lo respingi!?!?!?!?!??!

Come ti hanno già detto, è stato fin troppo paziente. Lo volete capire che la vostra passera non è un "premio" o una "concessione", è un ORGANO, esattamente come il pancreas e la milza, serve per l'accoppiamento, una cosa bellissima e piacevole che si fa IN DUE, piace A ENTRAMBI!!!

Oppure sei una di quelle che il sesso si fa solo se prima ci si fidanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ciao chiamalo tu dicendogli " ma non avevi detto che ci rivedavamo?" Sii naturale Digli che ti sono mancati i momenti insieme a lui e vorresti passare una serata per un aperitivo insieme a lui. Se non te la senti di andare oltre non farlo, nessuno ti obbliga. Se lui è un ragazzo intelligente saprà anche aspettare il momento X. Se non è così vuol dire che da te vorrebe solo quello

Io ti amo salt-eco. I tuoi post sono il motivo per cui esistono forum come IS!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GameOver

Polly90 CREDO di aver capito il suo "problema", ma al di là di questo condivido con gli altri il fatto che ti stia facendo delle domande sicuramente troppo precoci...Non si può chiedere la garanzia che non sia "solo" sesso prima ancora che il tutto sia successo e si sia innescata una frequentazione vera e propria, e non puoi per te prima di tutto, perchè è prematuro anche per te porti questi limiti e farti venire questi dubbi.

comunque: tu cosa vorresti da lui? Se sei sicura di quello che fai cercalo e dimostragli che puoi stargli vicino senza farti questi film mentali prematuri. Però occhio: sei sicura di voler/ potere convivere col suo problema? Se lo sei, fatti avanti tu che lui potrebbe essere moooolto in imbarazzo a sto punto!

Modificato da GameOver
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Grazie mille a tutti per i vostri preziosi consigli...

Effettivamente avete ragione.

So che è un discorso prettamente femminile, però ragazzi dovete darmi atto che non sia un discorso insensato, il motivo per cui ho voluto mettere le cose in chiaro dicendo che non sono una da una botta e via è perché io ho io terrore che gli uomini vogliano sfruttarmi e basta.

Ora io non biasimo chi riesce a fare sesso in modo libero e senza implicazioni sentimentali.... Ma io non ci riesco, che devo fare??

Io mi conosco e conosco i miei limiti, so che una volta che vado a letto con qualcuno mi coinvolgo SEMPRE emotivamente.... Le donne sono fatte così e credo che colei che dica il contrario menta.

La paura di scivolare in una trombamicizia per me è pietrificante, e se da un lato mi rendo conto che pretendere che uno si metta con te senza nemmeno aver " testato la merce" sia qualcosa di ridicolo, dall' altro mi sembra ovvio che andare a letto con un uomo senza legami definiti alla fine si riveli una situazione SEMPRE È SOLTANTO A FAVORE DELL' uomo. Lui in ogni momento potrà dire " beh mica stiamo insieme eh! Io sono libero posso fare ciò che voglio!"

.... Quindi come comportarsi ??

E per precisazione NO ovvio che non sono vergine. Se leggete bene ho avuto una storia di 6 anni.... E non ci siamo solo raccontato barzellette tutto il tempo :):)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

E per precisazione NO ovvio che non sono vergine. Se leggete bene ho avuto una storia di 6 anni.... E non ci siamo solo raccontato barzellette tutto il tempo :):)

Una storia triste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Perché una storia triste scusa ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameOver

Ho capito cosa intendi, ma il punto non è dargliela se non ti va o se non te la senti, è solo che non è dicendo "non sono una da una botta e via" che a un uomo chiarisci sta cosa. tu ti comporti come meglio ti senti con te stessa, lui farà altrettanto e sarà con il tempo e con i fatti che si vedrà come evolveranno le cose, non concludendo un "contratto" a parole e a prescindere. Metti che trovi uno talmente disperato che pur di trombare ti giura amore eterno e si comporta da "fidanzatino" per, che ne so, due settimane, tre, quel che è...tu ci credi, ci fa sesso e alla terza ti saluta comunque se vuole!

Anche io, da donna, mi coinvolgo emotivamente e sentimentalmente soprattutto dopo il sesso, ma non puoi pensare che un discorsetto ti eviti questo rischio :) anche perchè comunque mediamente un attimino ci vuole per iniziare a provare dei SENTIMENTI, quindi non puoi nemmeno pretendere che uno li provi fin da subito, e forse nemmeno tu ancora li provi...sono forse emozioni molto forti più che veri sentimenti...

Non è solo questione di "testare la merce" sessualmente...ma che comunque prima di sapere di voler STARE con qualcuno, del tempo ci vuole...che ne sai pure tu che tra un mese o due non ti starà sulle palle perchè TU scopri dei difetti per te insormontabili?! ;)

come comportarsi? Secondo me, evita discorsi (e soprattutto paranoie mentali) troppo precoci, investi meno emotivamente tu per prima, per il tuo bene, ci fai sesso se e quando ti va, poi le cose se devono funzionare, funzioneranno! :)

Cioè, mi sembra che ti stai focalizzando troppo sul non essere presa in giro da lui...e ok...MA TU COSA VUOI DAVVERO? QUANTO TI PIACE DAVVERO? COSA PROVI SUL SERIO?

Modificato da GameOver
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per i vostri preziosi consigli...

Effettivamente avete ragione.

So che è un discorso prettamente femminile, però ragazzi dovete darmi atto che non sia un discorso insensato, il motivo per cui ho voluto mettere le cose in chiaro dicendo che non sono una da una botta e via è perché io ho io terrore che gli uomini vogliano sfruttarmi e basta.

Ora io non biasimo chi riesce a fare sesso in modo libero e senza implicazioni sentimentali.... Ma io non ci riesco, che devo fare??

Io mi conosco e conosco i miei limiti, so che una volta che vado a letto con qualcuno mi coinvolgo SEMPRE emotivamente.... Le donne sono fatte così e credo che colei che dica il contrario menta.

La paura di scivolare in una trombamicizia per me è pietrificante, e se da un lato mi rendo conto che pretendere che uno si metta con te senza nemmeno aver " testato la merce" sia qualcosa di ridicolo, dall' altro mi sembra ovvio che andare a letto con un uomo senza legami definiti alla fine si riveli una situazione SEMPRE È SOLTANTO A FAVORE DELL' uomo. Lui in ogni momento potrà dire " beh mica stiamo insieme eh! Io sono libero posso fare ciò che voglio!"

.... Quindi come comportarsi ??

E per precisazione NO ovvio che non sono vergine. Se leggete bene ho avuto una storia di 6 anni.... E non ci siamo solo raccontato barzellette tutto il tempo :):)

e' il tuo atteggiamento che non riesco a capire, scusami ma credo che per innamorarsi di qualcuno non basta solo andarci a letto, e anche che andare a letto con qualcuno non porti per forza ad innamorarsi. Forse ragiono come un uomo, ma credimi per me questo e' sempre stato cosi, non e'un discorso di facciata.

per come la vedo io, questo tuo negarti serve piu' che altro a scansare da te l 'idea che "se vado con uno senza starci insieme sono una troia".senza rendertene conto ti metti da sola nella condizione di lasciare a lui tutta la scelta, scelta che probabilmente magari neanche puo' o vuole fare. invece di scegliere TU liberamente con chi stare, chi vuoi frequentare, chi vuoi far innamorare magari di te lo obblighi a fare un percorso sulla base di qualcosa che di te neanche conosce, o conosce solo parzialmente (cioe' non conosce il tuo lato sessuale).io credo che se e solo se una persona vede COME SEI IN MODO TOTALE, PREGI E DIFETTI COMPRESI, SESSUALITA' E FANTASIE, PARANOIE E INSICUREZZE, puo' davvero amarti. ti ama per quello che sei in realta'. il mio prof di arte diceva che non si puo'proteggere cio' che non si conosce, io direi che non si puo' davvero amare cio' che non si conosce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Perché una storia triste scusa ??!!

Tranquilla, era una battuta :D

Il problema è che tu stai cercando di mettere per iscritto, quindi su un piano logico/razionale, una sequenza confusa di emozioni che stai provando.

Un po' di vittimismo ("alla fine si riveli una situazione SEMPRE È SOLTANTO A FAVORE DELL' uomo."), enormi seghe mentali su un futuro che non esiste ("Lui in ogni momento potrà dire " beh mica stiamo insieme eh! Io sono libero posso fare ciò che voglio!""), un po' di argomenti che dovrebbero giustificare il tuo girare intorno senza trovare soluzione ("Io mi conosco e conosco i miei limiti, so che una volta che vado a letto con qualcuno mi coinvolgo SEMPRE emotivamente.... Le donne sono fatte così e credo che colei che dica il contrario menta.") etc. etc.

Ci sei andata a letto? No.

Come fai a sapere che ne verrai coinvolta emotivamente? E specialmente, come sai che non valga lo stesso per lui?

Con quanti sei andata a letto per poter avere una statistica decente di questa cosa? (domanda retorica, non mi interessa la risposta).

Invece di goderti il momento con questo ragazzo, lo hai ripetutamente bloccato e frustrato, andando a generare uno scenario che non sai gestire.

Ora l'unica cosa da fare è prendere coscienza del fatto che hai combinato solo pasticci nel cercare di accordare la tua pancia alla tua testa, quindi limitati a pensare di pancia, prendi il telefono e organizza per vedere sto povero disgraziato. Se non ti ha ancora mandata a quel paese, escici e godi del momento presente insieme a lui, lasciati un po' andare e vivi, invece di immaginarla, la vita.

PS: In tutto questo, magari quando lo rivedi e ti lasci andare, scopri che non ti piace. Nessun problema, mica dico che degli tirargliela dietro. Dico che dovresti dare ascolto un po' a te stessa e non a quel disgraziato Super Io che non capisce un tubo.

-Hese

Modificato da Hesediel
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La paura di scivolare in una trombamicizia per me è pietrificante, e se da un lato mi rendo conto che pretendere che uno si metta con te senza nemmeno aver " testato la merce" sia qualcosa di ridicolo, dall' altro mi sembra ovvio che andare a letto con un uomo senza legami definiti alla fine si riveli una situazione SEMPRE È SOLTANTO A FAVORE DELL' uomo. Lui in ogni momento potrà dire " beh mica stiamo insieme eh! Io sono libero posso fare ciò che voglio!"

Cosa che potresti fare benissimo anche tu eh! Si capisce chiaramente da quello che scrivi: se tu dici la frase che è "sempre e soltanto a favore dell'uomo" stai dicendo, fra le righe, che è solo l'uomo che è interessato a fare sesso. Questa cosa, la sappiamo tutti, è una convinzione prettamente femminile ed è la più grande cazzata della società moderna, specialmente in Italia, non esisterebbero corsi di seduzione, forum e quant'altro se il 90% delle donne in Italia non fosse fissata con questo assurdo concetto.

Io penso che ti stai facendo infinite paranoie per qualcosa a cui voi donne date un'importanza spropositata: il vostro organo genitale. Per voi fare sesso è una sorta di traguardo, di "tappa finale", mentre invece è solo' l'INIZIO di quella potrebbe essere una bellissima relazione!

Posso dirti come la penso? Se il tizio in questione da te voleva solo sesso, alle prime schermaglie ti avrebbe già spedito in orbita stazionaria intorno alla terra. Io ho fatto così con un mio recente pickup, "no ma ci conosciamo da poco!", "no quando fai così non mi piace!", ora mi fa ciao con la manina attaccata alla stazione spaziale. Immediatamente dopo ho trovato una ragazza fantastica che mi ha invitato a salire da lei e mi è saltata addosso, ci stiamo frequentando da un po' ma non stiamo insieme ufficialmente. Non si sta facendo paranoie di nessun tipo, non ha paura di essere "usata", non ha paura di essere scaricata, mi ha detto chiaramente che la attiro da morire e che a lei PIACE fare sesso. PUNTO. E io, al di la del sesso in se, la ammiro da morire per la sua chiarezza, limpidezza e mancanza di sovrastrutture mentali. E mi sto legando a lei.

Sembra quasi che stai aspettando una qualche forma di "conferma" che lui non voglia solo sesso da te. Cosa dovrebbe fare? Mandarti una raccomandata A/R firmata da un notaio a garanzia delle sue intenzioni?

Hai solo un modo per toglierti il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...