salt-eco [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 ciao chiamalo tu dicendogli " ma non avevi detto che ci rivedavamo?" Sii naturale Digli che ti sono mancati i momenti insieme a lui e vorresti passare una serata per un aperitivo insieme a lui. Se non te la senti di andare oltre non farlo, nessuno ti obbliga. Se lui è un ragazzo intelligente saprà anche aspettare il momento X. Se non è così vuol dire che da te vorrebe solo quello
KrisD [Donna] 2994 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 ma che senso ha conoscere, frequentare, uscire con un uomo che gia' hai avuto modo di capire che ti piace un minimo (un anno di corsi insieme) se poi non vuoi farci nulla? a meno che tu non abbia degli alti valori religiosi (tipo l idea della verginita' fino al matrimonio che non capisco ma che accetto per chi ci crede) come fai a capire se con un ragazzo stai bene in tutti i modi? e magari ti innamori pure facendoti mille aspettative e poi ti delude in quel lato. occhio non sto dicendo di darla al primo che capita, ma diciamo che conoscenza sentimentale e conoscenza "fisica" potrebbero andare di pari passo,non credi? dargliela non e'il premio per il tempo che passa con te e in cui cerca di farti stare bene. ho fatto lo stesso discorso con una collega qualche gg fa, tu gli fai fare la raccolta punti, magari gli dai anche il premio e se lo prende poi se ne va, magari non glielo dai e si stufa. prendila per mia idea, se fossi un uomo e volessi solo farmi una qualsiasi, non perderei tempo a conoscere prima e ad uscire poi con una ragazza che fra l'altro mi rifiuta anche. per cui il mio pensiero e' che gli piaci, ma magari vuole conoscerti anche lui per capire meglio qualcosa di te e questo capire meglio, magari passa anche per la fisicita'. Vandras, BrianBoru, Sennar e 4 altri ha reagito a questo 7
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 ma che senso ha conoscere, frequentare, uscire con un uomo che gia' hai avuto modo di capire che ti piace un minimo (un anno di corsi insieme) se poi non vuoi farci nulla? a meno che tu non abbia degli alti valori religiosi (tipo l idea della verginita' fino al matrimonio che non capisco ma che accetto per chi ci crede) come fai a capire se con un ragazzo stai bene in tutti i modi? e magari ti innamori pure facendoti mille aspettative e poi ti delude in quel lato. occhio non sto dicendo di darla al primo che capita, ma diciamo che conoscenza sentimentale e conoscenza "fisica" potrebbero andare di pari passo,non credi? dargliela non e'il premio per il tempo che passa con te e in cui cerca di farti stare bene. ho fatto lo stesso discorso con una collega qualche gg fa, tu gli fai fare la raccolta punti, magari gli dai anche il premio e se lo prende poi se ne va, magari non glielo dai e si stufa. prendila per mia idea, se fossi un uomo e volessi solo farmi una qualsiasi, non perderei tempo a conoscere prima e ad uscire poi con una ragazza che fra l'altro mi rifiuta anche. per cui il mio pensiero e' che gli piaci, ma magari vuole conoscerti anche lui per capire meglio qualcosa di te e questo capire meglio, magari passa anche per la fisicita'. Il mondo che descrivi è utopico. Tu sei merce rara. Respect KrisD, rodolfo94 e Sennar ha reagito a questo 3
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ma mollagliela, attrazione fisica a 300o e solo bacetti E' stato fin troppo paziente, quella sbroccata era dovuta a tutto il testosterone che aveva in corpo. freefall, Schenker, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 4
AdR [Partecipante] 532 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ma dagliela Schenker ha reagito a questo 1
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Mi so persa. Ti piace? Si Gli piaci? Si Dove è il problema? Polly90, mxtr e Sennar ha reagito a questo 3
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ho la netta sensazione che i ragazzi di oggi si stanno rincoglionendo tutti! I nostri nonni trombavano di più...Garantito! Schenker e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1
Polly90 [Partecipante] 4 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Ragazzi se leggete attentamente ciò che ho scritto si capisce dov' è il problema....
olly27 [Partecipante] 354 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ragazzi se leggete attentamente ciò che ho scritto si capisce dov' è il problema.... sei vergine? a noi lo puoi dire, puoi dirlo pure a lui mica ti mangia
Messaggi raccomandati