Vai al contenuto

Mi voleva solo trombare o..??


Polly90

Messaggi raccomandati

Polly90

Ragazzi è vero .... Avete pienamente ragione.

Purtoppo io sono vittima di inesperienza.... Sono stata Per 6 anni fidanzata e ora .... Mi ritrovo alle prese delle relazioni senza alcuna esperienza alle spalle, mi ritrovo ad essere adolescente.

Comunque mi ha fatto benissimo confrontarmi con voi .... Effettivamente nel modo in cui mi sono comportata ho lasciato sempre a lui il potere di decidere, mentre io sono stata passiva e questo non mi piace.

Ultima domanda a cui spero risponderete.... Ma come lo ricontatto ??!! Voglio dire non ci sentiamo da due settimane.... Lui è passato dal chiamarmi tutti i giorni al non chiamarmi più. Ho paura che non gli vada di risentirmi..

Che faccio lo chiamo io?? Vorrei chiamarlo e invitarlo ad uscire in modo molto tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Lui è passato dal chiamarmi tutti i giorni al non chiamarmi più.

E te credo!

Che faccio lo chiamo io?? Vorrei chiamarlo e invitarlo ad uscire in modo molto tranquillo....

Vuoi che te lo facciamo noi il numero? ;)

FORZAAAAA!!!! E smuovetevi il culo ogni tanto pure voi maledizioneeeee!!! :):):):)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

So che è un discorso prettamente femminile, però ragazzi dovete darmi atto che non sia un discorso insensato, il motivo per cui ho voluto mettere le cose in chiaro dicendo che non sono una da una botta e via è perché io ho io terrore che gli uomini vogliano sfruttarmi e basta.

....andare a letto con un uomo senza legami definiti alla fine si riveli una situazione SEMPRE È SOLTANTO A FAVORE DELL' uomo. Lui in ogni momento potrà dire " beh mica stiamo insieme eh! Io sono libero posso fare ciò che voglio!"

Questo tuo modo di vedere le cose, che poi è quello tipico delle donne in generale, è il motivo per cui tutto è più complicato.

"sfruttarmi"... e dove sarebbe lo sfruttamento ? Procurarti piacere significa sfruttarti ? Capirei se non esistessero anticoncezionali...

"sempre e soltanto a favore dell'uomo"... é ridicolo. Poniamo che lui si affezioni a te e invece non accade il contrario ? Pensi che lui non ci rimarrebbe male ?

Io capisco benissimo questo vostro modo di pensare, ma è autolesionistico. Cazzo, liberati delle sovrastrutture che ti fottono il cervello. Non sei una puttana se scopi. OK ? E se anche lo fossi allora vuol dire che puttana è una bella parola. Non c'è niente di più bello di una scopata, della fusione dei corpi, delle emozioni che si provano quando sei con una persona con la quale ti trovi in sintonia.

Ti dico anche che è molto difficile stabilire una soddisfacente intesa sessuale con una che si fa 1000 pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

guarda ho letto la prima pagina e preferisco fermarmi là, ragazze meno pippe mentali e godetevi la vita, se vi piace un uomo dategliela perchè poi lo perdete, non dico fatelo in discoteca, ma se con un ragazzo che vedi spesso si crea feeling ecc ecc che senso ha temporeggiare? tanto dentro di te hai già pensato a farlo con lui è inutile domandarsi cosa accadrà dopo perchè se resti sulle tue alla fine il dopo nemmeno ci sarà, non sei mica piu una ragazzina, sei una donna e dovresti esser conscia del fatto che se ti da una botta e via come la definisci tu ci perde lui... ho avuto una esperienza simile con una compagna di uni, lei due anni piu grande di me, usciamo si trova bene con me, era gelosa e possessiva di me, ai nostri compagni non nascondeva il fatto che le piacessi, ma aveva paura a baciarmi cosa che a 22 anni non si puo sentire.. il tutto era dovuto a causa di una relazione cessata da poco, morale della favola? nonostante mi avesse ribadito che lei non voleva dirmi restiamo amici ( discorso tirato fuori da lei) ho capito che era troppo problematica per i miei gusti, ho già le mie pippe mentali e le sue non potevo sorbirmele, dopo un paio di settimane di frequentazione l'ho lasciata andare.. poi ho conosciuto la mia ltrl con cui l'ho fatto 3 giorni dopo la prima uscita, alla seconda uscita, e ci sto insieme da un anno e mezzo, quindi consiglio per il futuro, RISCHIATELA!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

sei frenata, Polly, ti piace, ma non sei a tuo agio,

prenditi il tuo tempo, poi lo richiami,

comportandoti in modo naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
strongerls
Il 9/7/2015 at 15:34, BrianBoru ha scritto:

Questo tuo modo di vedere le cose, che poi è quello tipico delle donne in generale, è il motivo per cui tutto è più complicato.

"sfruttarmi"... e dove sarebbe lo sfruttamento ? Procurarti piacere significa sfruttarti ? Capirei se non esistessero anticoncezionali...

"sempre e soltanto a favore dell'uomo"... é ridicolo. Poniamo che lui si affezioni a te e invece non accade il contrario ? Pensi che lui non ci rimarrebbe male ?

Io capisco benissimo questo vostro modo di pensare, ma è autolesionistico. Cazzo, liberati delle sovrastrutture che ti fottono il cervello. Non sei una puttana se scopi. OK ? E se anche lo fossi allora vuol dire che puttana è una bella parola. Non c'è niente di più bello di una scopata, della fusione dei corpi, delle emozioni che si provano quando sei con una persona con la quale ti trovi in sintonia.

Ti dico anche che è molto difficile stabilire una soddisfacente intesa sessuale con una che si fa 1000 pare

non c'è piu niente di bello di una scopata purchè sia fatta da due persone che si vogliono allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
36 minuti fa, strongerls ha scritto:

non c'è piu niente di bello di una scopata purchè sia fatta da due persone che si vogliono allo stesso modo.

se è per quello va bene anche se si vogliono in modo un po' diverso

se c'era trippa per gatti, in quasi nove anni avran trovato il bandolo della matassa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Eccolo il Necroposting del sabato sera.

Ora posso uscire felice.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
38 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se c'era trippa per gatti, in quasi nove anni avran trovato il bandolo della matassa 

Polly adesso ha un gatto ed è felice. Perché un gatto è per sempre 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma io voglio sapere, ma come cazzo fare a risalire a post non solo datati, ma addirittura di quasi 10 anni fa?
Quale spirito morboso vi fa arrivare a commentare cose di eoni fa?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...