Vai al contenuto

Vorrei la vostra opinione


jerrywylde

Messaggi raccomandati

NonElementare70

... ed il divorziato che muore di fame nel sottoscala è il mio dio della settimana, perchè ha le palle della sua autonomia, indipendenza e per quanto brutto avrà negli occhi la luce del lottatore!!! Ecco perchè scopa!!!

Grazie per aver esplicitato il mio pensiero meglio di quanto non ci sia riuscito io all'epoca.

È esattamente quello che credo io del mio amico.

E a chi più su ipotizzava che lui racconti un sacco di balle alle sue conquiste, rispondo che alcune le ho conosciute e non è così: ha sempre messo in chiaro quale fosse la sua condizione (e, d'altra parte, se le portava a "casa" qualche domanda da parte loro era inevitabile) eppure questo non le ha minimamente fermate, anzi. Da qualche tempo è entrato in un ltr con una di loro e ha avuto qualche problema a liquidare le altre che, a volte pur consapevoli della non esclusività del rapporto, continuavano a farsi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

Io penso che non si possa fare un discorso troppo generico. Dipende dalla situazione e dalle intenzioni della donna. Di sicuro un uomo che ha un minimo di sicurezza economica trasmette, appunto, sicurezza e stabilità e questo attira. Punto. E' scritto nel loro codice genetico, hanno bisogno di protezione e sicurezza per la prole. Il fatto che si sia ricchi o meno è quello che distingue una donna che cerca un uomo per una relazione seria rispetto a una gold digger che vuole solo il provider. Io, per esempio, non sono certo ricco ma ho un bel posto di lavoro, sicuro e che tanta gente mi invidia, quando lo dico alle HB gli si illuminano sempre gli occhi.

Però non è sempre così, posso portare l'esempio della tresca che ho avuto quest'anno con una mia collega che è diversi livelli di inquadramento sopra di me, guadagna di più e ha un pacco così di titoli accademici che io non ho. Eppure mi disse che in una settimana le avevo dato quello che il suo compagno non le ha dato in un anno...

La cosa triste è che molte di quelle che cercano l'uomo solido e sicuro poi si fanno scopare dal muratore sporco e senza un soldo in tasca, perché tanto è solo un uomo usa e getta che non considererebbero mai per una storia...

Quindi se abbiamo la sicurezza economica, anche se non siamo ricchi, sfruttiamola. Ma sempre con gli occhi aperti...

Grande post...... che secondo me conferma alla grande la teoria che la donna è identica dai 16 ai 50 anni, cambia solo il "chiodo fisso" che ha in una determinata età.

La 20enne ha visto troppa TV e ha il chiodo fisso del mondo dello spettacolo. Promesse facili per ragazze facili e ce la dà.

La 25enne continua ad essere scema come a 20 anni ma ora crede di dover fare la sostenuta per evitare brutte figure. Ha il chiodo fisso della reputazione. Sceglie il fidanzato in base all'immagine che viene riflessa di lei. Questo crea una voglia irrefrenabile di trasgredire e muovendosi con discrezione si scopa l'amante.

La 30enne superfiga ha il chiodo fisso del sistemarsi, entrano in gioco seriamente lo status e il lavoro, ma al secondo posto c'è sempre il divertirsi quindi il muratore, uomo vero tutto sporco e cattivo, le accende il suo istinto di macchina del sesso.... per sistemarsi ci sarà tempo.

La 40enne ancora zitella ha sempre il chiodo fisso del sistemarsi, ma ormai ha troppa esperienza per confondere le situazioni e quindi, più facilmente della 30enne, si lancia nelle scopate facili. Poi qualcuno per sistemarsi lo beccherà.

La 40-50enne sistemata ha tutte le sicurezze, magari anche i figli paffuti e studiosi..... ed ecco che le manca quel brivido di pericolo che solo un vero uomo spericolato può darle. Mette le corna al marito e si scopa il muratore ignorante per tornare a vivere.

Gira e rigira è sempre la stessa storia........ In base al chiodo fisso che ha la si prende da una direzione diversa, ma il succo è sempre lo stesso...... L'impiegato si fidanza o si sposa, l'animale scopa.

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Ha ragione Paolo l'indipendenza economica é prima di tutto per se stessi, poi che la grana attira le tipe é ovvio. L'importante é come ti presenti, se ti vedono sicuro e convinto sei giá avanti.

Un mio amico mi raccontava che negli anni 80 andavano molto i "finti poveri" perché bene o male tutti lavoravano. Certo che fingerti ricco quando non lo sei é piú complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...