tropico [Partecipante] 344 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Il mondo è pieno di esempi... uomini fisicamente brutti... sgorbi... nani... caricature... che ricoprono una posizione di centralità di una comunità... dal parlamentare al dj della domenica al truzzarello di paese... che hanno sempre accanto qualche bella figa... l'aspetto per l'uomo non conta nulla... la donna adulta si bagna se sente il potere sociale, se sente sicurezza... Se la religione non lo vietasse probabilmente pure papa Francesco sarebbe sposato con qualche bella figona... Modificato 8 Luglio 2015 da tropico
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Beh ma in realtà è esattamente questa la tendenza, ovvero che i 7 si accoppino con le 7, i 9 con le 9, i 4 con le 4, e così via, quindi in realtà c'è figa e minchia per tutti, solo di diverso tipo qualitativo. No... I ragazzi che VALGONO globalmente 7 si accoppiano con ragazze di BELLEZZA 7... Se un ragazzo bruttino VALE socialmente 9, si accoppierà con una strafiga da 9... Se al contrario è bello da 9 ma vale 2, si accoppierà con delle ragazze massimo 2-4. Se fosse vero ciò che scrivi allora uno dei miei amici che socialmente vale 3 ed è un maledetto AFC, ma di bellezza sarebbe un 8, invece che accoppiarsi con latrine ambulanti di bellezza 3, a quest'ora dovrebbe essere a letto con la belloccia di turno. tropico ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Non confondiamo la virilità/mascolinità con la bellezza. Sono 2 cose differenti. La bellezza è sempre un vantaggio ma è la mascolinità che attrae e fà eccitare le donne. La teoria che i pari livello si accoppiano tra loro la trovo assurda. Io di uomini brutti con belle donne e di donne brutte con uomini belli ne ho visto tanti. Whitesun ha reagito a questo 1
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Il mondo è pieno di esempi... uomini fisicamente brutti... sgorbi... nani... caricature... che ricoprono una posizione di centralità di una comunità... dal parlamentare al dj della domenica al truzzarello di paese... che hanno sempre accanto qualche bella figa... l'aspetto per l'uomo non conta nulla... la donna adulta si bagna se sente il potere sociale, se sente sicurezza... Se la religione non lo vietasse probabilmente pure papa Francesco sarebbe sposato con qualche bella figona... Ahahaha ok allora vai a chiedere a 100 fighe, se sono attratte da papa francesco e se lo scoperebbero, vediamo le risposte. Per quanto riguarda quello che dici sulle belle fighe accanto a uomini e orrendi e potenti, sì e vero, e pensi che stanno con loro perché sono attratte dal loro potere o per interessi? Mi viene in mente Brunetta Modificato 8 Luglio 2015 da Excelsior
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Rivedo esattamente me stesso qualche anno fa, prima di iniziare a leggere i vari The Game, Metodo Mistery etc... Più mi guardavo allo specchio o nelle foto e più mi facevo schifo, soprattutto il viso. Adesso quando mi guardo nello specchio o nelle foto, vedo un ragazzo esteticamente nella media, e so che posso piacere di più o di meno a seconda di come interagisco con la ragazza in questione. Ed anche quando riguardo le vecchie foto di qualche anno fa, mi rendo conto che in fondo non ero male nemmeno prima e che ero io a non essere capace di apprezzarmi. Connor ha reagito a questo 1
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Mi sono iscritto a questo forum con l'intento di migliorare, per quanto possibile, la mia condizione attuale. Effettivamente non so quanto sia migliorabile ma voglio comunque provarci dato che non ci sto bene in questa situazione. Non chiedo certo di diventare il numero uno ma voglio arrivare ad una condizione in cui sentirmi fiero di me stesso,del lavoro e la fatica durata per arrivarci. Cambiare se stessi e le proprie convinzioni credo sia uno dei passi più complessi; serve consapevolezza e determinazione all'azione tenendo presente i sacrifici che questo comporta. Spero di riuscire e di essere all'altezza nell' intento!
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Io comincerei con il cambiare mentalità, togliendo dalla tua testa tutte le convinzioni errate e limitanti. Il materiale che ti serve lo trovi nella sezione inner game Connor ha reagito a questo 1
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 Grazie Nakama.. inizierò a leggere qualcosa..
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Alè, ecco il primo. Sotto con gli altri Ragionano in questa maniera, e poi frequentano un forum di seduzione. Senza senso davvero.
Messaggi raccomandati