Vai al contenuto

NON HO IL CORAGGIO DI FARLA FINITA...


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

Mike non hai capito non devi escludere nessuno ne far sentire escluso nessuno però magari se c'è qualcuna o più di una che preferisci passa un po' di più di tempo con loro, fatti conoscere un po' di più dai in modo che i rapporti si rafforzano rispetto ad essere solo conoscenti. Ora se sei in gruppo misto va bene che dai più confidenza ai maschi non è quello il problema. Non deve essere qualcosa più alle ragazze meno ci ragazzi piuttosto meno ad alcune ragazze più ad altre. Certo però se desideri continuare con la mentalità del principino che sta sul trono e non fa nemmeno la fatica diallungare la mano per prendersi ciò che vuole dai pure ma non ti garantisco successo.

Colibrigioioso, tanto per dire...oggi parlavo con una, interazione piacevolissima, schiaffetti, risolini, e alla fine se ne esce con <<allacciati la camicia>>

(era quasi tutta sbottonata)

e' un po' come se io dicessi ad una senza reggiseno di metterselo (cosa che non farei ovviamente)

sembrano piccole cose, ma la logica mi dice che una ti dice cosi' perche' le fai schifo. Diversamente non lo direbbe.

Basta una cosa cosi' e mi rovino la giornata (una giornata iniziata abbastanza bene tra l'altro).

Io non so se gli altri ti capiscono.. Ma ti posso assicurare che il mio vissuto non è molto distante dal tuo mirk.. Magari posso vantare una condizione familiare migliore, ma fino ai ventitré anni la mia esperienza con le donne era pari a zero. So cos'è la solitudine..

E come te, anche io non facevo nulla. Non avevo successo non perché ci fosse qualcosa di sbagliato in me, ma semplicemente perché non agivo. Dai tuoi racconti ti ripeto, non noto nulla di così assurdo. Forse perché capitava anche a me.. Ma, come ti ho già suggerito, non puoi dire che non crei empatia, che le donne non ti vogliono ecc. solo perché non ti saltano addosso o perché a te sembra che non ti danno le giuste attenzioni.

Chiariamo una concetto però: non sarai così messo male come sembri, ma non sei neanche l'uomo che tutte le donne vogliono. Non per ora almeno. Puoi essere intelligente quanto vuoi, conoscere la teoria della seduzione a memoria, ma fallirai molte volte prima di ottenere dei successi. È matematica la cosa. Ma se vuoi uscire da questa situazione di stallo, mettiti in testa che dovrai sudare parecchio. Se non vuoi arrivare ai 30 muovi il culo: basta aspettare la prova che dimostri che piaci alle donne, BASTA.. Hai 25 anni, non puoi più cazzeggiare. Io ne sono uscito, puoi farcela anche tu.

James, a parte il commento di quella tipa di oggi sull'abbottonarmi la camicia, che mi ha gia' fatto abbastanza alterare (non con lei, ovvio)...

Io non mi sono mai interessato visceralmente alla ''teoria della seduzione'', non piu' di tanto, ok, conosco le basi, ma mi sono sempre rifiutato di approfondire dettagli che ritenevo inutili per una persona nella mia situazione (tipo risposte ai test, cose cosi'). Ho a mente le basi, tutto qua. Avendo perso la verginita' ''bruciando le tappe'' (per usare un eufismo penoso), e avendo fatto sesso solo in tali ''tappe bruciate'', so come e' fatto il corpo di una donna, come spogliarlo, etc. Quindi non vedo tecnicamente il buio in fondo, in fondo c'e' una luce, il buio sta piu' in mezzo, come quando vedi di notte da lontano un'isola illuminata sull'orizzonte del mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Colibrigioioso, tanto per dire...oggi parlavo con una, interazione piacevolissima, schiaffetti, risolini, e alla fine se ne esce con <<allacciati la camicia>>

(era quasi tutta sbottonata)

e' un po' come se io dicessi ad una senza reggiseno di metterselo (cosa che non farei ovviamente)

sembrano piccole cose, ma la logica mi dice che una ti dice cosi' perche' le fai schifo. Diversamente non lo direbbe.

Basta una cosa cosi' e mi rovino la giornata (una giornata iniziata abbastanza bene tra l'altro)

Dai mirk non puoi essere serio. Perché vedi del marcio in ogni cosa che ti succede? Una ragazza ti dice abbottonati la camicia e tu ne deduci che le fai schifo? Può voler dire tante cose quella frase o semplicemente nulla. Non giudicare una ragazza da quello che dice, ma da come si comporta.. Se le fai schifo non intraprende "una interazione piacevolissima" con te. Ti ignora, non ti da attenzioni, gioca con il cellulare è così via ma sicuramente non perde il suo tempo con te. Il problema è nella tua testa, te ne rendi conto?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Sì in effetti Mike abbottonati la camicia non vuol dire fai schifo significa semplicemente "abbottonati la camicia" Ok magari non è interessata al tuo fisico e non è attratta da te ma allora ciò non implica per forza che le fai schifo. Tra schifo ed attrazioni ci sono molte sfumature in mezzo. Comunque anche secondo me devi essere un po' più positivo e anche forte. Sinceramente non puoi buttarti giù per una frase del genere perché quando ti diranno qualcosa di davvero pesante allora cosa farai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Canadair

Il contorno e’ positivo, nel senso che non hanno una faccia proprio disgustata quando mi hanno vicino, possono sorridere, scherzare con me, ma tutto resta fermo li’.

Lo sanno tutte che non sono un servo della figa. A qualcuna sono odioso di sicuro, ad altre lo saro’ meno, ma tant’e’ che tra quei ragazzi/uomini che ricevono il bacetto sulla guancia, o che scatenano quegli occhetti da cerbiatta, quell’entusiasmo… io non ne faccio parte, non sono tra loro.

Mia t rendi conto che se sorride e scherza con te, probabilmente ti starà facendo anche gli occhi da cerbiatta?.. cioè non hannio disgusto, parlano, scherzano..e poi? come fanno a parlare e scherzare e trattarti come dici tu? con questa freddezza?

Lo sai che ci sono manuali interi dedicati a come farle sorridere e parlare e poi riuscire a portarle dazero, aprtendo dal NIENTE , da nessun iindcatore di interesse , o addirittura dal disgusto?

La mia sensazione è che tu abbia bisogno di un bravo medico che ti aiuti a ricostruire una migliore visione del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Dai mirk non puoi essere serio. Perché vedi del marcio in ogni cosa che ti succede? Una ragazza ti dice abbottonati la camicia e tu ne deduci che le fai schifo? Può voler dire tante cose quella frase o semplicemente nulla. Non giudicare una ragazza da quello che dice, ma da come si comporta.. Se le fai schifo non intraprende "una interazione piacevolissima" con te. Ti ignora, non ti da attenzioni, gioca con il cellulare è così via ma sicuramente non perde il suo tempo con te. Il problema è nella tua testa, te ne rendi conto?

Colibrigioioso, tanto per dire...oggi parlavo con una, interazione piacevolissima, schiaffetti, risolini, e alla fine se ne esce con <<allacciati la camicia>>

(era quasi tutta sbottonata)

e' un po' come se io dicessi ad una senza reggiseno di metterselo (cosa che non farei ovviamente)

sembrano piccole cose, ma la logica mi dice che una ti dice cosi' perche' le fai schifo. Diversamente non lo direbbe.

Basta una cosa cosi' e mi rovino la giornata (una giornata iniziata abbastanza bene tra l'altro).

James, a parte il commento di quella tipa di oggi sull'abbottonarmi la camicia, che mi ha gia' fatto abbastanza alterare (non con lei, ovvio)...

Io non mi sono mai interessato visceralmente alla ''teoria della seduzione'', non piu' di tanto, ok, conosco le basi, ma mi sono sempre rifiutato di approfondire dettagli che ritenevo inutili per una persona nella mia situazione (tipo risposte ai test, cose cosi'). Ho a mente le basi, tutto qua. Avendo perso la verginita' ''bruciando le tappe'' (per usare un eufismo penoso), e avendo fatto sesso solo in tali ''tappe bruciate'', so come e' fatto il corpo di una donna, come spogliarlo, etc. Quindi non vedo tecnicamente il buio in fondo, in fondo c'e' una luce, il buio sta piu' in mezzo, come quando vedi di notte da lontano un'isola illuminata sull'orizzonte del mare.

Ma non avevi studiato con i migliori? Parole tue... e poi ..ahah allacciati la camicia.. a me addirittura sembra un indicatore di interesse.. magari un filo mascheratod a test ' per dirti..ti sto guardando eh.' ''allacciati la camicia.'' Sopratutto dopo tutti sti risolini e interazione.che descrivi..

Lo dicessero a me .. mis ta praticamente aprendo, io la vedrei così. Dopo qualche ora/giorno se mi piace sarebbe chiusa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Ma non avevi studiato con i migliori? Parole tue... e poi ..ahah allacciati la camicia.. a me addirittura sembra un indicatore di interesse.. magari un filo mascheratod a test ' per dirti..ti sto guardando eh.' ''allacciati la camicia.'' Sopratutto dopo tutti sti risolini e interazione.che descrivi..

Lo dicessero a me .. mis ta praticamente aprendo, io la vedrei così. Dopo qualche ora/giorno se mi piace sarebbe chiusa.

davvero pensi che quel commento potesse essere un segnale di interesse? te lo chiedo sinceramente perche' io a tutto pensavo fuorche' a questo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

davvero pensi che quel commento potesse essere un segnale di interesse? te lo chiedo sinceramente perche' io a tutto pensavo fuorche' a questo.........

Mancava solo che ti toccasse il petto dicendotelo! Certo che era un segnale di interesse!

Per me esistono due soli veri segnali di interesse:

1 - Ti tocca

2 - Perde il suo tempo con te invece che con altri

Queste due cose, se fatte progredire finiscono con lei che perde il suo tempo toccandoti l'uccello.

Sul metodo, sul come, sulle tecniche o sulla "psicologia" che vuoi usare lascio la parola agli esperti.

Io parlo da ex "esperto", insegnavo game a dei ragazzi fino a 4 anni fa. Storia, ragazza fantastica. 2 anni stupendi, il terzo va in america e trova un altro. Devo ricominciare da zero, perchè sono messo peggio di quando non avevo mai avuto una ragazza. So che l'amore è una lama a doppio taglio.

Ho imparato altre lezioni personali, che sapevo ma non volevo credere vere. Ma ora lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non scendere a patti con l'autocommiserazione, se lo fai sei già all'inferno.

Renditi conto che puoi farcela benissimo senza di lei, che sei imporante anche se non hai problemi.

L'egocentrismo ti porta a questo, è un male più grande per chi ce l'ha che per chi gli sta intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
arcadefire86

Ho letto la tua storia. Sembri una vecchia versione di me. In te vedo certe mie reazioni che avevo nei confronti delle donne, della vita, delle situazioni. Probabilmente condividiamo un passato simile. Mai ricevuto affetto nell'infanzia, sensazione di sentirsi escluso da certi contesti e da certe dinamiche, etc.etc. Io, al contrario tuo, sono ancora vergine. Non ho avuto il coraggio, ne' la voglia di pagare. Dovessi descrivere la quantita' di traumi attraversati negli anni, ne uscirebbe un resoconto infinito. Di conseguenza, ti scrivo cio' soltanto per dirti la mia. Non credo di essere la persona giusta per rivelare come ottenere affetto dagli altri. Ma ti posso sicuramente dire cio' che penso riguardo tutto. Io credo che il principale problema che tu ti fai, e che anch'io mi facevo, riguarda cio' che ti aspetti di ricevere dalla vita. Questo ti determina il baratro in cui sei, null'altro. Tu vedi il mondo, coppiette innamorate, persone rispettate nei social circles e cose del genere, e, in base ad esso, costruisci aspettative riguardo la tua vita e cio' che ti piacerebbe che fosse. Bisogno di essere amato. Lo stesso bisogno che probabilmente porta le donne a sentirsi lontane da te. La mia risposta a tutto, quella vincente, che costituisce tuttora l'attitudine che ho nei confronti della vita, e' una sola: fregatene. Il mondo non ti ama? No problem. Nessuno ti vuole bene? No problem. Non riesci a creare empatia con le donne? No problem. La vita non ha senso? No problem. Inizia a vedere le cose da un'altra prospettiva. Tu non puoi affrontare la giornata essendo result-oriented in cio' che fai. Della serie, la tipa carina ti sorride e tu sei contento...il giorno dopo ti mostra indifferenza e ti iniziano le turbe e i dubbi. Devi stare solido, centrato su te stesso, fregartene appunto. Fregartene delle reazioni degli altri a te. Inizia ad amare te stesso. Cio' non significa fare diete. Cio' significa che tu comprendi chi sei, e rispetti al massimo la tua sensibilita', comprese le tue fragilita'. Chi non le rispetta assieme a te, se ne puo' andare a cagare. Vivi le giornate. Basta con i dubbi, basta con il dubitare di te stesso. Se il mondo tende a farti credere che tu sei sbagliato, inizia a pensare che e' magari il mondo ad esserlo, e che tu sei okay. Se sei attorniato da gente di merda che ti vede come uno sfigato, il problema non e' che tu appaia a loro come tale, ma che tu dai importanza al loro giudizio e che continui a circondarti di persone del genere. Brother, te lo dico con tutto l'affetto, per uno che ha passato anni tra le piu' svariate sofferenze: fregatene e inizia a rispettare te stesso, ed elimina ogni aspettativa dalla vita. Disimpara a volere. Concentrati su cio' che vuoi, datti da fare per averlo, ma rimani fedele a te stesso. Devi essere te stesso. Se il tuo naturale modo di essere porta le donne a sentirsi lontane da te, indovina cosa? No problem. Cio' non significa chiudere gli occhi di fronte al "problema", ma accettare che siamo diversi e che suscitiamo reazioni diverse in quelli che ci circondano. Dedicati ai tuoi obiettivi, ma smettila di pensare che le donne possano renderti felice. Ho un amico che stava in una felice LTR, famiglia che lo voleva bene, vita stabile, quasi laureato in ingegneria con un buon futuro davanti a se', amici che lo volevano bene, e sai cosa? Lui era depresso, stava fottutamente male, e glielo leggevo. La vita gli sembrava una routine, un film gia' visto. Gli ho detto "brother, devi darti al cambiamento se vuoi delle emozioni, ti sei costruito la stabilita' ed una vita da quarantenne sposato, che magari non e' quella di cui hai bisogno". E sai quanti ne ho visti di personaggi stare assieme a belle ragazze ma infelici? Una marea, ragazzo. Un mio ex-amico, studente di medicina, sta con una ragazza stupenda, ma fa una vita che se proponessero a me, direi: anche mai. Mi mettessero la Johansson e Angelina Jolie ogni notte nel mio letto, io quella vita non la faccio. Vale a dire: studiare 9 ore al giorno, mangiare, scopare. Tutto questo ogni giorno, a ripetizione, per anni. Che noia totale. E lui infatti lo vedi che di fondo e' annoiato, e per nulla felice; nonostante faccia sesso con una tipa fisicamente bella, con un carattere perfetto, o quasi (la conosco abbastanza bene). Ti racconto queste esperienze perche' devi assolutamente aprire gli occhi. Pensa a vivere, a fare dei cambiamenti, e inizia a fregartene dei tuoi "problemi" che non sono problemi, di cio' che sei stato, di come il mondo ti vede e di tutte le puttanate annesse. Vai in un bar, prenditi un te', rilassati, pensa che un giorno la vita finisce. Guarda il sole, passeggia, entra in una libreria e compra un libro che ti sembra interessante. Rilassati e fregatene brother. E' una ricetta semplice e perfetta. Vedrai il mondo come ti seguira', vedrai la vita come cambiera'. My two cents.

By "una persona che e' passata per il tuo territorio".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...