Vai al contenuto

ItalianSeduction.CLUB


TAuRus

Messaggi raccomandati

Stesso problema ma solo con Mac e safari. Da iOS rimane connesso senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'operazione fatta è affascinante perché tocca in modo borderline tematiche sulle quali non c'è ancora piena chiarezza giuridica (interpretativa), e che sono di giorno in giorno più rilevanti.

SE (ripeto:se) il forum contenesse dati personali, il trasferimento poteva essere fatto solo sotto particolari condizioni. La condizione più importante è la destinazione: nel vostro caso gli Stati Uniti sono riconosciuti come un paese con una legge sufficientemente protettiva, quindi è tutto ok.

Siccome il forum contiene solo pseudonimi, non ricade comunque nel caso dei dati personali.

MA...

La definizione di "dati personali" include anche la possibilità di identificazione indiretta. Qualora una persona fosse riconoscibile attraverso l'unione di varie informazioni presenti, allora occorre fare attenzione.

Ripeto che non ci sono critiche velate, è solo che l'argomento in astratto mi affascina.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ripeto che non ci sono critiche velate, è solo che l'argomento in astratto mi affascina.

Allora nel modello astratto inserisci anche il dato che se il sito contiene un form di contatto in cui lasciare la propria mail (per iscriversi alla newsletter ad esempio o per porre un quesito agli admin), sei considerato dal nostro governo una via di mezzo tra un cyberterrorista e un ladro di galline. E devi giustificarti per averlo fatto e far accettare tutte le clausole in cui il povero utente che vuole ricevere la newsletter deve dimostrare e sottoscrivere che sarebbe disposto a farsi inculare da te e che gli piace.

Intanto...

Il Russian Business Network Hacker Branch, senza tutte ste cagate, usa metà dei nostri computer come bot per perpetrare le sue truffe nel mondo, perché magari abbiamo accettato una volta di installare un'app per rimuovere del malware o per velocizzare il PC.

Ma l'importante è fare la guerra all'italiano che vende torte su misura per i compleanni e richiede se vuoi lasciare una mail in cambio della sua ricetta speciale della nonna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Quando loggo dal cellulare con ricordami e tutto vengo ugualmente sloggato appena chiudo il browser

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

vebbè, ragazzi, abbiamo capito che qualcuno rimane connesso, qualcuno si scollega... significa che è una questione relativa al terminale e ormai non alla piattaforma... magari vi rimangono altri cookie, oppure nel frattempo avete disabilitato i cookie e quindi il forum non riesce ad usarli, che ne sò:)

coraggio, col tempo si sistemerà!

intanto concentro le forze dei tecnici sulla nuova piattaforma, faremo l'aggiornamento tra qualche settimana se tutto va bene;)

L'operazione fatta è affascinante perché tocca in modo borderline tematiche sulle quali non c'è ancora piena chiarezza giuridica (interpretativa), e che sono di giorno in giorno più rilevanti.
SE (ripeto:se) il forum contenesse dati personali, il trasferimento poteva essere fatto solo sotto particolari condizioni. La condizione più importante è la destinazione: nel vostro caso gli Stati Uniti sono riconosciuti come un paese con una legge sufficientemente protettiva, quindi è tutto ok.
Siccome il forum contiene solo pseudonimi, non ricade comunque nel caso dei dati personali.

MA...

La definizione di "dati personali" include anche la possibilità di identificazione indiretta. Qualora una persona fosse riconoscibile attraverso l'unione di varie informazioni presenti, allora occorre fare attenzione.

Ripeto che non ci sono critiche velate, è solo che l'argomento in astratto mi affascina.

Non ho così tanta fantasia come il legislatore italiano... Quindi: me ne frego uso l'astrazione per rimanere nel campo del buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Risolto perfettamente ora mi entra in automatico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Quercia

A me l'account si disconnette continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
stenford

vebbè, ragazzi, abbiamo capito che qualcuno rimane connesso, qualcuno si scollega... significa che è una questione relativa al terminale e ormai non alla piattaforma... magari vi rimangono altri cookie, oppure nel frattempo avete disabilitato i cookie e quindi il forum non riesce ad usarli, che ne sò :)

coraggio, col tempo si sistemerà!

intanto concentro le forze dei tecnici sulla nuova piattaforma, faremo l'aggiornamento tra qualche settimana se tutto va bene;)

Non ho così tanta fantasia come il legislatore italiano... Quindi: me ne frego uso l'astrazione per rimanere nel campo del buon senso.

A me ancora sconnette continuamente(basta chiudere la pagina e riaprirla che ogni volta devo riconnettere) con tutti i browser , sia con cellulare che con pc.

Posso fare qualcosa per evitare? tipo cache o che ne so(nn me ne intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...