Vai al contenuto

Morto ieri, oggi rinasco. Sono Jason, e non ho intenzione di buttare un altro secondo della mia vita.


Jason92

Messaggi raccomandati

Jason92
Inviato (modificato)

Quasi dimenticavo di scrivere della psoriasi.

Da 20 giorni a questa parte le manifestazioni della patologia stanno diminuendo in maniera incredibile.

Sarà stato questo mio break, il caldo e l'umidità che portano dei benifici fisiologici, le piccole modifiche che sto apportando alla dieta o una comibinazioni delle 3 cose, ma mai negli ultimi anni ho visto un miglioramento tanto netto e veloce. In alcune parti del corpo sembra me le abbiano cancellate con la gomma, quasi non riesco a crederci.

Inaspettato ma sicuramente ben accetto. Dio solo sa quanto mi abbia condizionato negli ultimi anni.

Modificato da Jason92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Vedi? Stai mollando gli ormeggi dal tuo vecchio io e le cose già stanno migliorando!

Ora basta pensare al passato,hai 23 anni,sei giovane. Lascia perdere le menate e fatti la lista che ti hanno consigliato!dai ragazzo,il mondo può essere tuo! In bocca al lupo e buon viaggio!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

tutti siamo passati per quella strada (parlo per quelli come me, sono cambiati da così a cosà dopo aver sentito il fondo e hanno coltivato un sentimento che porta in questo punto)

per cui ringrazia i risultati negativi, ringrazia le sofferenze, non ti avrebbero reso quello che sei e sarai !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92

Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti :)

Seratina di un tranquillo lunedì.

Con altri due amici siamo andati andati in un locale molto in voga, l'unico ad essere quasi pieno anche stasera. Incontriamo 3 conoscenti, ci sediamo con loro. Nulla di particolare, voglio solamente imparare a sciogliermi, senza passare ogni secondo della mia vita con il cervello iperattivo.

Non riesco ad essere allegro. Converso (non senza difficoltà, lo ammetto), faccio qualche battuta, rido, e magari risulto anche simpatico.

Ma sono ancora apatico, e devo assolutamente fare qualcosa a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92
Inviato (modificato)

Allora.

Ho rispolverato un vecchio libro di Anthony Robbins. Ce l'ho da una vita, e l'ho letto almeno 2 volte senza però riuscire a ricavarne niente.

Purtroppo, pensavo che il solo sfogliare le pagine mi avrebbe risistemato le vita. E invece no, non funziona così.

Vediamo di trovare qualche consiglio utile e di apportare qualche cambiamento significativo.

Per il lavoro, situazione ancora piatta. Non avendo un'auto (ne abbiamo una, mezza scassata per di più) non posso prendere in considerazione molte offerte di lavoro.

A completare il quadro, tra meno di 5 mesi dovremo lasciare la casa in cui siamo (sfratto).

Cerchiamo di dare una svolta.

Modificato da Jason92
Link al commento
Condividi su altri siti

Cp3

I miei non sono dei consigli (solo su questo forum ci sono decine e decine di persone più idonee di me per darti una mano).

Volevo solo complimentarmi, perchè affrontare a viso aperto tanti e tali problemi non è per nulla facile. E, come altri ti hanno scritto, è il primo passo per rinascere.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Mi ha colpito la tua situazione Jason un po anche forse x il fatto che la psoriasi ce l'ha anche mio padre, ma non è per questo.

Il mio consiglio è di partire dalle cose piccole della tua lista e mano a mano completarla in questo modo uscirai dalla tua zona comfort e migliorerai piano piano.

Ti auguro di risolvere i tuoi problemi al più presto possibile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92
Inviato (modificato)

Grazie per gli incoraggiamenti ragazzi, li apprezzo molto.

Uscire da questo stato emotivo non è esattamente facilissimo.

Devo assolutamente andarmene di casa il prima possibile, o rischio seriamente di implodere.

Modificato da Jason92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JDI

Prima di tutto, chapeau per il coraggio.

Ci vogliono una bella dose di attributi anche solo per guardarsi allo specchio e dirsi quanto non va.

Secondo, benvenuto su IS. Qui siamo tutti iscritti per migliorarci, quindi troverai sicuramente compagnia nel tuo percorso.

Cerco di darti qualche consiglio utile:

  • Non perdere la motivazione. Fai in modo che questa tua "rabbia" diventi energia e determinazione per fare quello che devi.
    La strada che ti aspetta è bella lunga ed anche in salita.
  • Rilassati: mantieni la calma. Non lasciarti condizionare dal fatto di essere vergine o dal fatto di aver pomiciato o.. quello che ti pare. Mantieniti sempre tranquillo.
  • Non associare il tuo benessere ad un evento specifico: non sarà andartene di casa a farti diventare un uomo fatto e finito. Nemmeno trovare un lavoro o la ragazza.

Liberati di tutti i dubbi e di tutte le paure - al 90% sono stupidate - che ti trattengono.

L'ansia è una brutta bestia da sconfiggere, ma sei anche consapevole di dovertela togliere di dosso. Nessuno può fare da 0 a 100 in un secondo, ma inizia a sfidare le tue paure.

Vedrai da te che le cose miglioreranno.

Stai lontano dai pensieri negativi; ogni giorno sfida le convinzioni ed i ragionamenti sbagliati.

Se ti può aiutare, vedi quello che sei ora come un punto di partenza. Immaginati come vorresti essere e vedilo come il punto d'arrivo.

Poi fai tutto il necessario per percorrere quel cammino. Un passo alla volta, non devi correre.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...