Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brandy89
Inviato

se vedo che l'interesse è alto scrivo " vediamoci/prendiamoci un caffè al posto x alle ore x:yz,"

se l'interesse è medio posso aggiungere (non sempre ) a volte qualcosa inerente al discorso tipo " cosi ti facco cambiare idea su...oppure ti faccio la lettura della mano ecc.." una specie attenuatore. "io vado in centro a prendere un libro/vado a vedere un architettura/ mi servono delle foto di paesaggio vieni anche tu ! ci si trova al posto x alle ore y "

maldiluna
Inviato

EEEEERNN (rumore del tasto rosso della risposta sbagliata)

Prova a fare così la prossima volta. Messaggio > lei risponde > tu le scrivi "asp ti chiamo" (e aspetti tipo 30 secondi, giusto per vedere se ti scrive che in quel momento è in ufficio magari e non può rispondere) > la chiami e le dici A VOCE "vediamoci per al posto x alle ore y".

Poi facci sapere come va ;)

• Mi piace! 4
brandy89
Inviato

questa potrebbe essere una buona via da seguire. ti farò sapere. non ho capito se prima pero' devo parlarci qualche minuto o subito diretto con l'invito.

maldiluna
Inviato

Allora, ti dico, io nel dubbio seguo sempre quello che dice max: non vai diretto con l'invito, prima ci scambi due chiacchere BREVI e appena senti un picco emotivo (una risata, un tono di voce particolare..) le dici che è dolce/carina/quellochetipare e vai di invito.

• Mi piace! 2
brandy89
Inviato

super! proverò con le chiamate.

ps: in passato ho già con "più tardi ti chiamo" ma da loro partivano mille scuse. forse fare come dici te, aspettare 30 secondi è immediato e non hanno tempo di starci a pensare! good!

• 1 anno dopo...
Steven81
Inviato
Il 17/7/2015 alle 11:47 , maldiluna ha scritto:

Allora, ti dico, io nel dubbio seguo sempre quello che dice max: non vai diretto con l'invito, prima ci scambi due chiacchere BREVI e appena senti un picco emotivo (una risata, un tono di voce particolare..) le dici che è dolce/carina/quellochetipare e vai di invito.

Ciao Maldiluna....dato che apprezzo e condivido molto spesso quello che scrivi...vorrei chiederti: Max (Pick up artist) ricordo che diceva di non proporre l'appuntamento nella PRIMA telefonata ma nella SECONDA telefonata......tu hai "sperimentato" entrambe le strade? e in ogni caso quale pensi che sia la strada migliore?   Grazie:)

maldiluna
Inviato
Il 6/2/2017 alle 16:19 , Steven81 ha scritto:

Ciao Maldiluna....dato che apprezzo e condivido molto spesso quello che scrivi...vorrei chiederti: Max (Pick up artist) ricordo che diceva di non proporre l'appuntamento nella PRIMA telefonata ma nella SECONDA telefonata......tu hai "sperimentato" entrambe le strade? e in ogni caso quale pensi che sia la strada migliore?   Grazie:)

Diceva nella seconda?
Onestamente non ricordo.

Io, se il feeling è buono, propongo l'appuntamento alla prima telefonata.
Se invece la conversazione stenta a decollare, la chiudo prima che sia troppo tardi e riprovo un'altro giorno.

È incredibile quanto cambino le ragazze da una sera all'altra :P

• Mi piace! 3
Steven81
Inviato
1 ora fa, maldiluna ha scritto:

Diceva nella seconda?
Onestamente non ricordo.

Io, se il feeling è buono, propongo l'appuntamento alla prima telefonata.
Se invece la conversazione stenta a decollare, la chiudo prima che sia troppo tardi e riprovo un'altro giorno.

È incredibile quanto cambino le ragazze da una sera all'altra :P

Sì ne sono sicuro....Max diceva che è meglio non proporre mai l'appuntamento nella prima telefonata.... anche se personalmente non riesco a capirne il motivo....esempio: prendo il numero della tipa poi ci chatto un po' e quando la vedo ricettiva faccio la prima telefonata nella quale ,sfruttando un picco emotivo, le propongo l'appuntamento.

Se invece chiudo la prima telefonata senza proporre l'appuntamento poi devo ripartire da "zero" il giorno/i giorni dopo per arrivare ad una nuova telefonata e ciò complica il tutto considerando che le donne cambiano drasticamente da un momento all'altro....

Quindi non capisco davvero perché Max la pensasse in quel modo... quando secondo la sua psicologia bisogna spingere il più possibile senza fare ragionare troppo la donna.... ma sicuramente un motivo che ci sfugge c'è!
Cosa ne pensi di ciò... anche in base alle tue esperienze?:)
Purtroppo Max non ha approfondito la parte relativa alla chat che aveva preannunciato...

chiunque voglia intervenire è ben accetto!:) 

maldiluna
Inviato

Boh per come interpreto il suo thread, magari diceva di non proporre subito l'appuntamento perché è una cosa scontata. Mentre se saluti la ragazza su un picco emotivo senza chiederle un appuntamento è un bel Molla che magari la destabilizza e la porta a cercarti o semplicemente ad accettare subito il tuo invito durante la seconda telefonata. Però sai, queste sono solo interpretazioni, quindi lasciano il tempo che trovano... 

Steven81
Inviato
4 ore fa, maldiluna ha scritto:

Boh per come interpreto il suo thread, magari diceva di non proporre subito l'appuntamento perché è una cosa scontata. Mentre se saluti la ragazza su un picco emotivo senza chiederle un appuntamento è un bel Molla che magari la destabilizza e la porta a cercarti o semplicemente ad accettare subito il tuo invito durante la seconda telefonata. Però sai, queste sono solo interpretazioni, quindi lasciano il tempo che trovano... 

Il tuo ragionamento ci può stare in effetti...ti volevo fare soltanto un'ultima domanda.... visto che da quello che leggo ci sai parecchio fare....

Ultimamente sto approcciando e quindi prendendo numeri di molte ragazze di altre città che distano da dove abito un'ora, al massimo due ore... 
Il mio obiettivo sarebbe quello di scoparle al primo appuntamento ma dato che è il primo appuntamento penso che sia normale che io debba andare nella loro città e quindi diventa difficile scoparle a causa della location per il sesso che non c'è...a meno che non mi invita a casa sua.

Tu come ti muovi in queste situazioni? Se ti devi incontrare con ragazze di altre città per la prima volta... ti sposti tu ma non le scopi la prima volta? O Riesci a farle venire fin dalla prima uscita nella tua città? Se ci riesci come fai a "convincerle"?....... insomma mi piacerebbe capire come ti muovi in queste situazioni:)
Grazie mille!