Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Steven81
Inviato

Ciao @maldiluna ! Avevi letto il mio messaggio di venerdì mattina Oppure ti era sfuggito? Grazie mille:)

maldiluna
Inviato
Il 10/2/2017 alle 13:48 , Steven81 ha scritto:

Il tuo ragionamento ci può stare in effetti...ti volevo fare soltanto un'ultima domanda.... visto che da quello che leggo ci sai parecchio fare....

Ultimamente sto approcciando e quindi prendendo numeri di molte ragazze di altre città che distano da dove abito un'ora, al massimo due ore... 
Il mio obiettivo sarebbe quello di scoparle al primo appuntamento ma dato che è il primo appuntamento penso che sia normale che io debba andare nella loro città e quindi diventa difficile scoparle a causa della location per il sesso che non c'è...a meno che non mi invita a casa sua.

Tu come ti muovi in queste situazioni? Se ti devi incontrare con ragazze di altre città per la prima volta... ti sposti tu ma non le scopi la prima volta? O Riesci a farle venire fin dalla prima uscita nella tua città? Se ci riesci come fai a "convincerle"?....... insomma mi piacerebbe capire come ti muovi in queste situazioni:)
Grazie mille!

Non avevo visto. Mah guarda... Io non sono mai andato in un'altra città per conoscere una tipa. Mi pesa il culo!
Però sono venute loro a Firenze da città limitrofe, con la loro macchinina.

È una cosa che mi piace molto, perché se vengono vuol dire che già fanno un investimento di tempo/benzina/casello piuttosto importante e quindi vuol dire che l'appuntamento è serio e preso bene. 

Non sono mai riuscito a far venire da me ragazze che abitano a più di mezz'ora di macchina però.
Ce n'è una che mi vorrei scopare tantissimo che sta ad un'ora di treno.
Son due mesi che ci sentiamo e che mi manda foto.
Io però non ci vado.

• Mi piace! 3