Vai al contenuto

sai amica... ho voglia di baciarti


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Oris

Non sono d'accordo.

Lei ha capito benissimo cosa stesse cercando di fare l'amico e sapeva anche quale era il senso.

E' che proprio non le interessava e cercava nel modo più assurdo di spiegare la cosa senza dire la verità. Perchè ricordiamolo... queste sono talmente abituate a non dire la verità che mentono anche quando non ce ne sarebbe ragione.

Scusate, mi sarò spiegato male.
Assolutamente anche secondo me lei l'aveva capito benissimo quale era il suo obiettivo, anzi, probabilmente immagino l'avesse capito dai suoi atteggiamenti già prima della chat, dove si è poi ritrovata costretta a scrivere quello che ha scritto.
Quando io ho scritto "non concepisce nemmeno lo scenario uomo-donna tra voi due", non intendevo dire che non se lo aspettava. Intendevo dire che proprio non la considera una opzione valida per lei, esclude a priori la possibilità di mettersi con lui.
Poi se posso dire la mia, non vedo un "modo assurdo" da parte della ragazza. E' stata chiara e di questo le va dato atto. Non gli ha dato proprio elementi per potersi illudere (non ti aspettare e non mi aspettare, sei un amico qualunque). Altre ragazze avrebbero potuto approfittarne e fargliela credere per chissà quanto tempo.
Spero davvero che non faccia la roba che ha scritto del mordicchiare il lobo sussurrando roba ed andarsene, perchè qua finisce che lo manda a fare in culo istantaneamente davanti a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Inviato (modificato)

Spero davvero che non faccia la roba che ha scritto del mordicchiare il lobo sussurrando roba ed andarsene, perchè qua finisce che lo manda a fare in culo istantaneamente davanti a tutti.

sono certo non lo farà, ma se lo farà tanto meglio, così capirò che non è neanche il caso di perderci tempo. e poi sarebbe una scenetta troppo divertente per perdersela ?

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...