Vai al contenuto

Quanto è importante la prima scopata di una coppia?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Raffaele23

Sicuramente plastica non intendeva alla lettera (in tal caso,se riesci a far venire tutte quelle che ti scopi più di 4 volte,dovresti dirmi che trucchi usi ?)penso intendesse "più le scopate forte e più e' probabile che loro ritornino"(aspetto una conferma dallo zio)cosa che concordo ma che non è un must ovviamente...tornando al discorso, non aggiungo niente a quello che alcuni hanno già detto,dovresti più concentrarti sulle emozioni che le trasmetti che sulla prestazione in se e sopratutto andare con il mindset giusto!

Modificato da Raffaele23
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianJackal

Dipende dalla coppia. Di solito non è così importante, ne seguiranno altre migliori. Poi ci sono quei casi in cui le prime scopate sono le migliori e poco a poco va scemando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Bah io ritengo comunque sia molto importante...non in termini prestazionali, intendiamoci, ma per capire se si ha la stessa concezione/propensione per il sesso !!

Un uomo può sinceramente smontarmi talmente....troppo tradizionalista, troppo prepotente, troppo diverso da me; da capire subito non ci possa essere futuro nè di relazione, perchè quello è la base di tutte le relazioni, nè di trombamicizia :) E lo stesso vale per gli uomini, storie varie di amici confermano !

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Continua a dirle quanto è gnocca, vedrai che conterà molto più della durata o delle dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Conta la passione che ci metti.....e che la "prestazione" sia decente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Serazam

Per esperienza ti posso dire che la prima volta, se le cose vanno maluccio, la possono fare anche passare...la seconda no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Dipende da mille fattori....però in generale la prima volta: "NON CONTA UN C***O"

Personalmente ho fatto cilecca 3 prime volte...cioè proprio non andava

1) la prima è diventata la mia ex LTR di 4 anni

2) la seconda me la da attualmente

3) la terza inizialmente mi ha nextato ( ma per altre cause ) ora lo vorrebbe come non mai...

L'importante è non farsi prendere dal panico quando succede...capire che può succedere...è capitato a tutti quasi e fidati che le ragazze sono anche abituate a fallimenti quindi se le piaci davvero te lo perdonano...e fidati che quando lei ti offre la seconda chance al 99% andrai bene...perchè solo il fatto che lei ti vuole ancora è un'iniziione potente di fiducia in te stesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...