Vai al contenuto

NUOVE SEZIONI SU IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

maldiluna

Io, più che nuove sezioni, vorrei altri 3 moderatori attivi in Generale Seduzione (che ormai è una giungla)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io, più che nuove sezioni, vorrei altri 3 moderatori attivi in Generale Seduzione (che ormai è una giungla)

pure io li vorrei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Quoto Maldiluna.

L'ultima discussione prometteva bene ed è stata presa di mira dalla solita crew pro-aspetto fisico.

Cioè, scusate, volevo dire "crew realista".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

pure io li vorrei:)

Ce ne sono tanti di ragazzi attivi che potrebbero dare una mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sezione, magari assieme a quella dei locali, che parli al meglio di logistica, che si parla spesso di approccio e basta, cioe come agire a seconda del contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Si potrebbe espandere l'area "Off-Topic" affiancando all'omonima suddivisione, a mio avviso troppo generica, le sezioni "Politica", "Economia", "Tecnologia", "Scienza e medicina", "Spiritualità" e "Intrattenimento".

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Ho visto una sezione chiamata onlyone business alla quale non posso accedere. Già quella mi interessa...

In ogni caso partirei con ordine: prima di aprire di nuove chiudi sezioni che non sono aggiornate dal 2010 (ci sono ho appena controllato).
Inoltre un divide et impera a seguire è necessario.

Per quello che riguarda "generale" diciamo che non mi voglio focalizzare sul problema ma su una soluzione.
Generalmente le persone possono parlare come vogliono di seduzione e addurre le loro teorie ipotetiche.
Chiunque ovviamente può dimostrare le teorie che dice oppure no ma siamo sempre su un forum.

Di sicuro non potete chiudere le discussioni o le sezioni agli utenti o censurarli o obbligarli a formarsi...
Tenete presente che se non scrivono lì inevitabilmente si riversano in luoghi meno consoni alla loro presenza.

Puoi plannare così: statistiche per sezioni + attive, chiudi le meno attive o accorpale in altre sezioni affini (almeno 1 mod per ogni sezione), pool in home e ogni pagina del forum (dopo il link bsg x aumento di prezzo) per le sezioni + riproposte in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Una sezione che parla di logica e di matematica e come tutto cio' puo' essere usato per fini "sociali".
Quello che noto nella sezione Generale Seduzione, e' che molta gente ha grossi problemi nel comprendere anche le piu' semplici conversazioni.
Si sforzano di giocare ad una specie di battaglia navale quando la strategia dovrebbe essere quella del "fattificare" la situazione e semplicemente comprenderla, come si comprende un gruppo di frasi estremamente logiche e semplice come:
- La porta e' di un solo colore.
- La porta e' bianca.
- La porta non e' nera.

La Logica e la Matematica ridurrebbero il numero di post inutili.
Chi non comprende la Matematica non comprende la Vita.

P.S.:Mi scuso per lo stupro della parola Matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...