Columbus [Partecipante] 38 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Mi sto vedendo con questa ragazza che abita molto distante da me, e ci possiamo vedere una volta al mese. Lei è più piccola di me (ha 17 anni, io 21), e sono stato il primo ad averla toccata. Lei è gelosissima, e mi hanno riferito che si è messa a piangere per una foto di me che do un bacio ad una ragazza sulla guancia, nonostante le abbia detto che avevo rimediato un appuntamento con un mio amico a questa ragazza. Non è la prima volta che si incazza per queste baggianate. Cosa posso fare per non farla essere gelosa, e come vanno gestiti questi attacchi di gelosia?
Caraibika [Élite] 2377 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Mi sto vedendo con questa ragazza che abita molto distante da me, e ci possiamo vedere una volta al mese. Lei è più piccola di me (ha 17 anni, io 21), e sono stato il primo ad averla toccata. Lei è gelosissima, e mi hanno riferito che si è messa a piangere per una foto di me che do un bacio ad una ragazza sulla guancia, nonostante le abbia detto che avevo rimediato un appuntamento con un mio amico a questa ragazza. Non è la prima volta che si incazza per queste baggianate. Cosa posso fare per non farla essere gelosa, e come vanno gestiti questi attacchi di gelosia? VI vedete una volta al mese? Una relazione del genere può andare avanti se vi vedete solo per scopare e poi ognuno per i fatti suoi, una LTR in queste condizioni è un massacro...ti consiglio di lasciar perdere, prima di infognarti e farti ancora più male. Oris ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 non la stare a sentire e fai quello che vuoi... si gestiscono cosi gli attacchi isterici di gelosia..
Messaggi raccomandati