Vai al contenuto

Adozioni gay ; che ne pensate? e situazione politica


dark fly

Messaggi raccomandati

^X^

Dove andremo a finire, signora mia! Quando c'era lui non avrebbe mai permesso certe cose! :-)

Sono preoccupato dalla deriva che sta prendendo la società, ho paura che prima o poi i gay possano pure votare!

Scherzi a parte, complimenti per il tono equilibrato che ho visto nel thread, nonostante l'argomento si presti al litigio.

E Virgola, quando ti sposterai porterai ricchezza nel paese che ti ospiterà, peccato per quello che ti perderà!

Sai vero che esiste uno piccolo staterello in cui il primo ministro si è appena sposato con il suo compagno?

Ma sono abbastanza certo che anche l'italia farà passi avanti per mettersi in linea con il resto del mondo; ancora un po' e viene persino superata dai paesi arabi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Già, concordo....anche i tuoi sono stati dei bacchettoni vecchi come mentalità con i quali parlare al massimo di cosa mangiare per cena? :p

Comunque un bambino cresciuto in una coppia omosessuale sarà un bambino che crescerà diversamente, ma diversamente non vuol dire né peggio e né meglio....vuol dire solo diversamente.

Inoltre credo che, togliendo le minchiate dette da qualche politicante in cerca di voti e le minchiate dette da bacchettoni prossimi alla tomba, la società sia ormai pronta allo sdoganamento definitivo di ogni tipo di famiglia.

Lol, più che altro mio padre.

I bambini hanno bisogno di punti di figure stabili che li sappiano aiutare nella crescita, non semplicemente di un riferimento maschile e di uno femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io dovrò andare fuori dall'italia per sposarmi. Andrò in un altro paese e darò a quel paese i miei servizi e il mio amore. Andrò dove mi.vogliono...perché in realtà non ferisce me che TU non capisci che siamo uguali. Ferisci il mio bambino. Perché insegnerai a tuo figlio ad odiare il diverso. E lui porterà quell'odio a scuola.

E in quella scuola ci sarà mio figlio..che.dopo tornerà piangendo perché penserà di essere un bambino diverso.

Fortunato quel paese che ti ospiterà

L'italia avrà perso una brava persona

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma sono abbastanza certo che anche l'italia farà passi avanti per mettersi in linea con il resto del mondo; ancora un po' e viene persino superata dai paesi arabi...

Il resto del mondo... Occidentale. Che non è il resto del mondo, ma solo una parte, nemmeno la più grande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

La situazione sta degenerando. Negli ultimi 50 anni ha preso piede questa tendenza gay-friendly che ha portato a favorire l'omosessualità quasi come fosse un vanto. Il tutto sopportato da media occidentali. Con sdolcinato buonismo a plasmare la mente di molti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Il resto del mondo... Occidentale. Che non è il resto del mondo, ma solo una parte, nemmeno la più grande.

Certamente. Per essere tolleranti e liberali occorre prima essere ricchi, perché le due cose sono un lusso.

Ci sono certamente grandi potenze al mondo che di fatto sono tenute insieme solo dal nazionalismo e dall'omofobia.

Se non ci fossero quegli elementi, si disintegrerebbero nel sangue.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Certamente. Per essere tolleranti e liberali occorre prima essere ricchi, perché le due cose sono un lusso.

Ci sono certamente grandi potenze al mondo che di fatto sono tenute insieme solo dal nazionalismo e dall'omofobia.

Se non ci fossero quegli elementi, si disintegrerebbero nel sangue.

La civiltà occidentale, ancor prima di insegnare, dovrebbe interrogarsi sul razzismo che ha nel proprio sangue, nel proprio DNA.

La tollerastia e la liberastia a doppio standard ne sono ingredienti importanti.

Si presume che qualsiasi genere di usanze, qualsiasi civiltà e qualsiasi cultura diversa da quella occidentale sia inferiore e da correggere (o, se impossibile, distruggere).

"Noi siamo quelli buoni e giusti, gli altri sono solo dei barbari", dice l'occidente.

Ed è in questo che ha profonde radici il razzismo occidentale.

Basterebbe guardare la storia, dall'antichità ad oggi per capire come l'uomo occidentale abbia sempre cercato di correggere/distruggere tutto ciò che è diverso da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

La situazione sta degenerando. Negli ultimi 50 anni ha preso piede questa tendenza gay-friendly che ha portato a favorire l'omosessualità quasi come fosse un vanto. Il tutto sopportato da media occidentali. Con sdolcinato buonismo a plasmare la mente di molti.

ne conosco un paio che si sentono i piu fighi perche sono gay ed è la moda del momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

La situazione sta degenerando. Negli ultimi 50 anni ha preso piede questa tendenza gay-friendly che ha portato a favorire l'omosessualità quasi come fosse un vanto. Il tutto sopportato da media occidentali. Con sdolcinato buonismo a plasmare la mente di molti.

E' curiosa la percezione delle cose e la scelta dei termini. Degenerare implica un peggioramento. Quindi tu pensi che si starebbe meglio se la tendenza non fosse gay friendly? e che sia buonismo sdolcinato il rifiuto di ghettizzare le persone in base al loro orientamento sessuale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...