Vai al contenuto

Adozioni gay ; che ne pensate? e situazione politica


dark fly

Messaggi raccomandati

La situazione sta degenerando. Negli ultimi 50 anni ha preso piede questa tendenza gay-friendly che ha portato a favorire l'omosessualità quasi come fosse un vanto. Il tutto sopportato da media occidentali. Con sdolcinato buonismo a plasmare la mente di molti.

Bof... meglio così. Più checche ci sono, più risaltano i veri Uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con Rise che afferma che ormai sta andando di moda essere gay. Mi spiego : non sono omofobo, i gay non mi fanno né caldo né freddo, se vogliono sposarsi/adottare bambini e avere gli stessi diritti di tutti per me non ci sono problemi. Però ci sono alcuni ragazzi/e della mia età che esprime il proprio dissenso verso la società cercando appunto un'omosessualità forzata che non gli appartiene e che risulta ridicola. Conosco personalmente ragazze che per 3-4 mesi si sono definite lesbiche solo per essere considerate alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Non leggo tutto il post.

Non so se si sa sul forum che sono omosessuale. Ho tantissimi amici...all'università ho tutti voti alti e in laboratorio ho aiutato a studiare una nuova proteina che ci aiuterà a controllare l'Alzheimer. Ho fatto per un anno il militare. È stato difficile perché ero piccola ed era la prima volta lontano da casa. Poi ho fatto molti altri lavori mentre studiavo. A volte facevo le 5 di notte e mi alzavo alle otto per andare a lezione. Sono molto premurosa con i miei genitori. ..loro sono incredibilmente imperfetti..ma sono stati dei bravi genitori e io allora gli do tutto senza volere nulla in cambio.

Sono fidanzata con una ragazza che fa il medico. Lei dormirá tipo 4 ore a notte. Quando possiamo vederci il tempo è così di qualità che pare assurdo che siamo da ormai 6 mesi una coppia.senza nemmeno un difetto.

Dico tutto questo per farvi vedere che sono assolutamente come gli altri

Ho i miei sogni, lavoro e pago lo stato come purtroppoolti altri non fanno. Amo il mio paese come purtroppo molti giovani non fanno. Onoro mio padre e mia madre...ogni istante..li faccio sentire amati . Amo la mia ragazza e non la tradisco...non le alzo un dito...la mattina ci svegliamo e facciamo colazione insieme mentre ridiamo di qualsiasi cosa...come.purtroppo molte coppie non fanno.

Quando ho letto sto post mi sono arrabbiata. ..poi incredibilmente intristita

Perché tu ( persona in generale) non mi permetti di fare qualcosa...perché ? Perché hai paura del diverso...di ciò che TU non sei.

È come se tu volessi ad ogni costo salire su un autobus per disneyland e io non ti ci faccio salire perché non so come ti comporterai una volta sul bus

TU mi tratti come una bambina. Mentre io sarei un ottima madre... insegnerei a mio figlio a ridere, gustarsi le cose e amare la propria ragazza...proprio come io amo la mia. Farei di tutto per portarlo in una delle università più prestigiose d italia. Gli insegnerei a non avere paura...nemmeno del diverso.

TU privi ad un bambino di essere felice...e di diventare un famoso avvocato o un bellissimo sportivo. Gli privi di avere un adulto alle spalle che sia responsabile e che lo protegga. Proprio come ha fatto mia madre quando mi sono rotta il braccio giocando a rugby.

La mia vita è stupenda

Ho degli amici fantastici. Amici veri. Che vedono oltre all ' omosessualità.

Ho amore. Tantissimo amore. Come purtroppo molta gente non ha.

Io dovrò andare fuori dall'italia per sposarmi. Andrò in un altro paese e darò a quel paese i miei servizi e il mio amore. Andrò dove mi.vogliono...perché in realtà non ferisce me che TU non capisci che siamo uguali. Ferisci il mio bambino. Perché insegnerai a tuo figlio ad odiare il diverso. E lui porterà quell'odio a scuola.

E in quella scuola ci sarà mio figlio..che.dopo tornerà piangendo perché penserà di essere un bambino diverso.

In natura l'omosessualità esiste. È una cosa tranquilla. Nessuno viene additato.

Certo, la procreazione e' una cosa diversa...che l uomo ha portato avanti con l evoluzione. Come le protesi, la creazione di.organi con stampanti, il touch screen e i vaccini contro la poliomielite. Sono tutte cose contronatura. Ma siamo ben lungi da abbandonarle solo per questo.

Una cosa che è diversa non significa sbagliato. La natura è perfetta è vero...maschio con femmine ecc. Ma la natura ci ha reso così. I telligenti, evoluti, avidi di progressione.

Personalmente non rispondo a chi dice " meglio orfanotrofio che figli di froci" . Chissà quanti " froci" ti hanno operato...o insegnato...o difeso.

Il sito lezpop.com sta girando una miniserie su questo argomento.

Da quello che hai scritto, sembra quasi che qualcuno abbia detto che una persona omosessuale non possa essere buona, intelligente, studiosa, premurosa con i genitori, con tanti buoni amici, che ama la vita, ecc ecc.

Scusa ma chi l'ha detta questa cosa?

Nonostante il numero dei "mi piace" del tuo post, non vedo proprio il senso del tuo intervento, visto che nessuno qui ha detto che gli omosessuali sono degli abomini che non dovrebbero esistere. Avrei trovato estremamente appropriato il tuo post se fosse stato in risposta a qualcuno che avrebbe aperto una discussione per spiegare i motivi per cui i froci fanno schifo e andrebbero ammazzati, ma nessuno ha detto amenità simili.

Ergo: il senso del tuo post?

Il nocciolo della discussione era un altro..

Perché tu ( persona in generale) non mi permetti di fare qualcosa...perché ? Perché hai paura del diverso...di ciò che TU non sei.

Perché non permetti al soldato dell'isis di fare strage di persone in una piazza pubblica? Perché?

Ti ricordo, come saprai, che esistono persone omosessuali che sono A SFAVORE delle adozioni gay, vedasi dolce e gabbana (e spero non tirerai in balla la storia che è stata una trovata per fare scalpore, ecc ecc), ergo il tuo ragionamento sul fatto che uno non voglia permettere la famiglia gay perché semplicemente etero e omofobico, è falsa.

In natura l'omosessualità esiste. È una cosa tranquilla. Nessuno viene additato.

Soliti discorsi banali triti e ritriti. Mettere in mezzo la natura è una stupidaggine sia per giustificare la naturalezza dell'omosessualità, sia per giustificarne l'innaturalezza. In natura esiste anche l'infanticidio, la pedofilia, il cannibalismo, ecc ecc. Spero che tu sia abbastanza intelligente da capire che non sto mettendo l'omosessualità sul piano di queste, ti sto semplicemente dimostrando quanto la logica "l'omosessualità esiste in natura, ergo l'omosessualità è giusta e dobbiamo permettere di fare qualsiasi cosa agli omosessuali" sia fallace e ingannevole.

Ma anche se tu volessi insistere nel considerare la natura come parametro, la tua logica ti porta comunque ad un vicolo cieco, visto che, pur esistendo l'omosessualità in natura, non esistono in natura, al contrario, coppie omosessuali con figli. Da questo punto di vista, un qualcosa che si avvicini a ciò che è una famiglia gay non esiste minimamente tra le specie animali.

Personalmente non rispondo a chi dice " meglio orfanotrofio che figli di froci" . Chissà quanti " froci" ti hanno operato...o insegnato...o difeso.

Nessuno lo ha detto, difatti.

Ciò che è stato detto è "meglio orfanotrofio che adozione omosessuale". E' completamente diverso.

Ferisci il mio bambino. Perché insegnerai a tuo figlio ad odiare il diverso. E lui porterà quell'odio a scuola.

Altra banalità. Non è affatto vero che essere contro le adozioni gay e simili sia precursore di odio verso il diverso. Io per esempio ne sono contrario per motivi che nulla hanno a che vedere con simpatie o antipatie personali. Ho amici gay e trans che rispetto come qualunque altra persona. Non li tratto in modo speciale, come fanno alcuni pensando di fargli una cortesia, perché per me non lo sono, in quanto persone normalissime. Se e quando avrò un figlio, gli insegnerò che le persone omosessuali sono persone come tante, semplicemente con gusti e tendenze sessuali diversi dalla maggioranza della popolazione (e questo è un semplice dato statistico oggettivo, sia chiaro), e che in quanto persone meritano rispetto.

Essere contro l'ideologia gender, adozioni gay ecc ecc NON SIGNIFICA considerare l'omosessualità come qualcosa da denigrare, né gli omosessuali come delle persone da non rispettare. Ogni volta mi stupisco di quanto sia difficile capirlo O_o Cazzo non serve avere un quoziente intellettivo di 140 come il mio per arrivarci eh........

Modificato da Excelsior
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

Cazzo non serve avere un quoziente intellettivo di 140 come il mio per arrivarci eh........

Ahahahahahah o mio Dio qui deliriamo.

Annuire e sorridere ragazzi, annuire e sorridere.

Modificato da Steph
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Da quello che hai scritto, sembra quasi che qualcuno abbia detto che una persona omosessuale non possa essere buona, intelligente, studiosa, premurosa con i genitori, con tanti buoni amici, che ama la vita, ecc ecc.

Scusa ma chi l'ha detta questa cosa?

Nonostante il numero dei "mi piace" del tuo post, non vedo proprio il senso del tuo intervento, visto che nessuno qui ha detto che gli omosessuali sono degli abomini che non dovrebbero esistere. Avrei trovato estremamente appropriato il tuo post se fosse stato in risposta a qualcuno che avrebbe aperto una discussione per spiegare i motivi per cui i froci fanno schifo e andrebbero ammazzati, ma nessuno ha detto amenità simili.

Ergo: il senso del tuo post?

Il nocciolo della discussione era un altro..

Perché non permetti al soldato dell'isis di fare strage di persone in una piazza pubblica? Perché?

Ti ricordo, come saprai, che esistono persone omosessuali che sono A SFAVORE delle adozioni gay, vedasi dolce e gabbana (e spero non tirerai in balla la storia che è stata una trovata per fare scalpore, ecc ecc), ergo il tuo ragionamento sul fatto che uno non voglia permettere la famiglia gay perché semplicemente etero e omofobico, è falsa.

Soliti discorsi banali triti e ritriti. Mettere in mezzo la natura è una stupidaggine sia per giustificare la naturalezza dell'omosessualità, sia per giustificarne l'innaturalezza. In natura esiste anche l'infanticidio, la pedofilia, il cannibalismo, ecc ecc. Spero che tu sia abbastanza intelligente da capire che non sto mettendo l'omosessualità sul piano di queste, ti sto semplicemente dimostrando quanto la logica "l'omosessualità esiste in natura, ergo l'omosessualità è giusta e dobbiamo permettere di fare qualsiasi cosa agli omosessuali" sia fallace e ingannevole.

Ma anche se tu volessi insistere nel considerare la natura come parametro, la tua logica ti porta comunque ad un vicolo cieco, visto che, pur esistendo l'omosessualità in natura, non esistono in natura, al contrario, coppie omosessuali con figli. Da questo punto di vista, un qualcosa che si avvicini a ciò che è una famiglia gay non esiste minimamente tra le specie animali.

Nessuno lo ha detto, difatti.

Ciò che è stato detto è "meglio orfanotrofio che adozione omosessuale". E' completamente diverso.

Altra banalità. Non è affatto vero che essere contro le adozioni gay e simili sia precursore di odio verso il diverso. Io per esempio ne sono contrario per motivi che nulla hanno a che vedere con simpatie o antipatie personali. Ho amici gay e trans che rispetto come qualunque altra persona. Non li tratto in modo speciale, come fanno alcuni pensando di fargli una cortesia, perché per me non lo sono, in quanto persone normalissime. Se e quando avrò un figlio, gli insegnerò che le persone omosessuali sono persone come tante, semplicemente con gusti e tendenze sessuali diversi dalla maggioranza della popolazione (e questo è un semplice dato statistico oggettivo, sia chiaro), e che in quanto persone meritano rispetto.

Essere contro l'ideologia gender, adozioni gay ecc ecc NON SIGNIFICA considerare l'omosessualità come qualcosa da denigrare, né gli omosessuali come delle persone da non rispettare. Ogni volta mi stupisco di quanto sia difficile capirlo O_o Cazzo non serve avere un quoziente intellettivo di 140 come il mio per arrivarci eh........

Al di là della boutade sul quoziente intellettivo (era una battuta, vero? sai mi è venuto il dubbio, perchè anche nell'altro intervento magnificavi le tue capacità intellettive...) se non ricordo male avevi scritto che non avresti ulteriormente commentato. E invece spendi righe su righe per rispondere a virgola.

Sarebbe interessante, a questo punto, leggere le tue considerazioni, non sull'omosessualità, che non è il tema del post, ma sull'adozione da parte di coppie omosessuali.

Ah, se ti avanza del tempo mi interesserebbe anche saperne un po' di più sull'ideologia gender che contrasti. Io la trovo citata spesso dall'osservatore romano. molto meno altrove.

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma infatti l'ideologia gender non esiste, è una montatura totale. Generalmente occorre però un qi superiore a 90 per capirlo :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Al di là della boutade sul quoziente intellettivo (era una battuta, vero? sai mi è venuto il dubbio, perchè anche nell'altro intervento magnificavi le tue capacità intellettive...) se non ricordo male avevi scritto che non avresti ulteriormente commentato. E invece spendi righe su righe per rispondere a virgola.

Sarebbe interessante, a questo punto, leggere le tue considerazioni, non sull'omosessualità, che non è il tema del post, ma sull'adozione da parte di coppie omosessuali.

Ah, se ti avanza del tempo mi interesserebbe anche saperne un po' di più sull'ideologia gender che contrasti. Io la trovo citata spesso dall'osservatore romano. molto meno altrove.

Mi pare sia abbastanza chiara la mia posizione.

Comunque no, ovviamente non era una battuta. Mi piace elargire il mio quoziente intellettivo in certi discorsi non per mero avanti, visto che sarebbe una cosa totalmente inutile essendo su questo forum un anonimo e dunque la mia persona, reale, in quanto sconosciuta non ne ricaverebbe nulla dal fatto che l'utente excelsior abbia un qi di 140 e faccia parte del mensa, ma perché spesso si rende necessario per sradicare alcuni pregiudizi, affrontando certi discorsi. Spesso chi è contro le adozioni gay, ecc, è automaticamente etichettato come una persona dalla mente ristretta e involuta.

E' una cosa che faccio anche quando affronto il discorso paranormale e simili, pur sapendo benissimo di non portare avanti alcuna argomentazione in questo modo, anzi si potrebbe definire una fallacia ad personam.

@X: il qi è a-culturale, quindi è possibilissimo che una persona con un qi elevato dica sciocchezze o inesattezze che una persona meno intelligente non direbbe. Visto che non ho voglia di cercare su internet, mi spieghi che cosa si intende, o cosa intendi tu, per ideologia gender?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

l'utente excelsior abbia un qi di 140 e faccia parte del mensa

Per entrare a far parte del Mensa, il QI minimo richiesto (non che sia sufficiente, ci sono infatti svariati test di ammissione) è di 148.

Modificato da Steph
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Per entrare a far parte del Mensa, il QI minimo richiesto (non che sia sufficiente, ci sono infatti svariati test di ammissione) è di 148.

no, deve rientrare nei qi più alti del 2% della popolazione. Se vuoi ti faccio una foto al foglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph

no, deve rientrare nei qi più alti del 2% della popolazione. Se vuoi ti faccio una foto al foglio

Sì, ti prego.

Ma dimmi anche il tuo 140 da che tipo di test è uscito fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...