Vai al contenuto

Adozioni gay ; che ne pensate? e situazione politica


dark fly

Messaggi raccomandati

Excelsior

Sì, ti prego.

Ma dimmi anche il tuo 140 da che tipo di test è uscito fuori.

non lo trovo lol

comunque ti puoi tranquillamente informare su internet e sul sito del mensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mi pare sia abbastanza chiara la mia posizione.

Comunque no, ovviamente non era una battuta. Mi piace elargire il mio quoziente intellettivo in certi discorsi non per mero avanti, visto che sarebbe una cosa totalmente inutile essendo su questo forum un anonimo e dunque la mia persona, reale, in quanto sconosciuta non ne ricaverebbe nulla dal fatto che l'utente excelsior abbia un qi di 140 e faccia parte del mensa, ma perché spesso si rende necessario per sradicare alcuni pregiudizi, affrontando certi discorsi. Spesso chi è contro le adozioni gay, ecc, è automaticamente etichettato come una persona dalla mente ristretta e involuta.

E' una cosa che faccio anche quando affronto il discorso paranormale e simili, pur sapendo benissimo di non portare avanti alcuna argomentazione in questo modo, anzi si potrebbe definire una fallacia ad personam.

@X: il qi è a-culturale, quindi è possibilissimo che una persona con un qi elevato dica sciocchezze o inesattezze che una persona meno intelligente non direbbe. Visto che non ho voglia di cercare su internet, mi spieghi che cosa si intende, o cosa intendi tu, per ideologia gender?

ma se il QI è a-culturale, a cosa serve sbandierarlo, visto che tu stesso ammetti che possa essere legato a persone che dicono sciocchezze o inesattezze?

l'ideologia gender l'hai tirata in ballo tu. visto che non porti elementi alla discussione, almeno porta elementi a sostegno delle tue stesse affermazioni. oppure il tuo intento è semplicemente quello di aizzare flame su una discussione che non rientra nei binari delle tue argomentazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

ma se il QI è a-culturale, a cosa serve sbandierarlo, visto che tu stesso ammetti che possa essere legato a persone che dicono sciocchezze o inesattezze?

l'ho spiegato il motivo, ho anche spiegato perché ogni tanto me ne esco con questa cosa pur sapendo benissimo che specificandolo al fine di rafforzare una propria argomentazione è una fallacia ad personam.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Per entrare a far parte del Mensa, il QI minimo richiesto (non che sia sufficiente, ci sono infatti svariati test di ammissione) è di 148.

ma intendi il MENSA , cioè quella associazione di Nerd senza figa arroganti e sfigati alla Sheldon Coper?

Che peccato non ne faccio parte ;-( !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma intendi il MENSA , cioè quella associazione di Nerd senza figa arroganti e sfigati alla Sheldon Coper?

Che peccato non ne faccio parte ;-( !

SNN2003BAZX---_1768083a.jpg

Già, senza figa... (Laura Shields)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

stai provando a indurmi a entrare .. AHHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

non sapevo di avere una collega così lol

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

L adozione per coppie omosessuali esiste in natura ed è super frequente. Cito i miei animali preferiti: pinguini, balene, licaoni, leoni ecc.

La frase meglio orfanotrofio che far adottare gli omosessuali è uguale a dire meglio orfanotrofio che figli di froci.. col tuo quoziente intellettivo una semplice similitudine la capirai.

Non ho risposto con studi scientifici o con particolare raziocinio perché è una cosa che mi tocca personalmente. Come discussione ovviamente non si raggiungerà di certo un fine ultimo. Chi è contro e chi è pro rimane di quell'idea anche di fronte a prove lampanti. Ho risposto in maniera "emotiva" perché ovviamente è l emozione che mi scaturisce leggendo di questo argomento. Sono solo rimasta basita che in un forum di seduzione uomini per donne e quindi per lo più etero si parla di un argomento che non vi appartiente, senza per giunta dare ai diretti interessati la possibilità di rispondere. Senza avere le competenze in materia.

Non vi rimprovero. Semplicemente non lo capisco. Poi ovvio siete liberi di discuterne. Ho detto e sto dicendo la mia proprio perché il mio lato emotivo non vuole frenarsi.

Conosco i famosi omosessuali che sono contro l adozione. La questione è sempre la stessa: come fai tu altro essere umano e mio pari a decidere come posso o non posso essere.

È questo che è sbagliato.

Un conto è un terrorista il cui scopo sia uccidere gli altri...un altro una normale coppia che vuole crescere un bambino.

Conosco anche io ragazzine lesbiche per qualche mese. Se la psicologia sessuale non fosse un tabù probabilmente i ragazzi non sarebbero così confusi a riguardo. E se l essere omosessuale non fosse una cosa assurda probabilmente i ragazzi non lo userebbero come mezzo anticonformista (io per non uniformarmi alla massa stavo sempre sui libri in una scuola di ragazzi "cool") .

Mia madre dice sempre: la tua libertà finisce dove inizia la mia. Ed ha proprio ragione

L essere umano non conosce limiti. Imperterriti finiamo sempre per sconfinare in cose che non conosciamo e che quindi vogliamo dominare.

Sinceramente in questa lotta di "ignoranza" me ne tengo fuori. Io nel mio piccolo amo tutti e accetto tutti. Sin da piccola mi hanno insegnato a studiare ciò che non capivo...ma mi hanno anche insegnato ad accettare ciò che non si può spiegare ad ogni costo. Non so quanti di voi che leggono sanno cos'è il vento, anche se non lo vedono. Alcuni nemmeno se lo chiedono.

Ha comunque ragione taurus...ce lo abbiamo nel dna a demonizzare e trattare da inferiore ciò che è diverso da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Non capisco onestamente questo vittimismo, in una conversazione dove si sta discutendo in maniera perlopiù pacifica di un argomento che solitamente si tende ad affrontare con i coltelli dietro la schiena.

Ha comunque ragione taurus...ce lo abbiamo nel dna a demonizzare e trattare da inferiore ciò che è diverso da noi.

Ma sù, così tanti bei discorsi (che appoggio, come ho già detto giorni addietro) e poi una generalizzazione tanto ingenua.

Io guarderei agli innegabili passi in avanti che la società sta facendo nell'accettazione dell'omosessualità.

Vorrei ricordare che meno di 50 anni fa l'omosessualità era considerata a tutti gli effetti un disturbo mentale, la sua rimozione dal Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali risale ai primi anni '70.

Oggi, a soli 42 anni di distanza, si parla addirittura di adozione.

Quanto all'omofobia...ogni volta che mi trovo ad affrontare questo discorso devo ammettere che rimango spiazzato. Almeno per quanto riguarda l'omofobia in Italia.

Io tutti questi omofobi non li conosco, né di persona né di vista. Anzi, il sentimento che prevale tra le mie conoscenze è di comprensione e di appoggio.

Sono solo rimasta basita che in un forum di seduzione uomini per donne e quindi per lo più etero si parla di un argomento che non vi appartiente, senza per giunta dare ai diretti interessati la possibilità di rispondere. Senza avere le competenze in materia.

Non credo si debba necessariamente essere omosessuali / bisessuali per poter valutare in maniera adeguata l'intera faccenda.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ha comunque ragione taurus...ce lo abbiamo nel dna a demonizzare e trattare da inferiore ciò che è diverso da noi.

Il punto è che i valori della società occidentale cambiano nel tempo... E, purtroppo, in base a questi cambiamenti l'occidente vuole sterminare tutto ciò che è diverso...

Ieri la schiavitù era una cosa buona? Schiavizziamo tutti e spighiamo a tutti che chi non introduce la schiavitù è un incivile!

Oggi la schiavitù ci fa schifo? Uccidiamo gli schiavisti!

Ieri gli omosessuali erano dei malati? Chi è a favore degli omosessuali è un incivile e va rinchiuso con loro per un bel TSO.

Oggi gli omosessuali sono dei fighi? Chi è contro le adozioni gay è un incivile, bigotto, antidemocratico, omofobo e razzista (non centra un cazzo, ma te lo dicono comunque!)

La famosa libertà di pensiero non esiste. Esiste il pensiero mainstream. Punto. E se non ne fai parte — sei da distruggere perché sei contro i valori occidentali.

E questo ragionamento "o con noi o contro di noi" si applica a tutto, in ogni campo.

Aggiungendoci, ovviamente, anche i doppi standard, strumentalizzando e sfruttando le etichette.

Un prete si tromba un bambino di 8 anni? Ah, si è perso dalla retta via, e comunque è stato il bambino a sedurre il prete con il suo viso così dolce!

Un'insegnante (donna! per chi non avesse notato l'apostrofo) si tromba un adolescente (maschio!) di 17 anni? Ha infranto la legge, si merita 30 anni di carcere per aver rovinato la vita di un minorenne!

ISIS combatte in Siria contro Assad? Sono solo dei ribelli pacifici che combattono per la libertà!

ISIS combatte in Iraq contro il governo USA? Sono dei terroristi da distruggere!

Milosevic, Saddam e Gheddafi? Dittatori sanguinari da distruggere!

UAE e Qatar? Nazioni libere e democratiche! (in UAE le donne non possono guidare e si fanno più esecuzioni di quelle che facevano nell'Iraq di Saddam)

Mi fa schifo il pensiero stesso del fatto che le nazioni sovrane non possano scegliersi le proprie usanze, le leggi e la cultura. Secondo l'occidente solo l'uomo occidentale ha il diritto di dire al mondo intero cosa è giusto e cosa è sbagliato. Perché tutti gli altri sono solo dei barbari per l'uomo occidentale.

Anche se lo stesso uomo occidentale ha continuamente compiuto ORRORI CONTRO L'UMANITÀ e continua a compierli imperterrito.

Ieri si uccidevano i gay. Oggi si uccide chi è contro le adozioni gay.

E ogni volta che l'uomo occidentale uccide pensa di avere ragione.

E mai chiede scusa per il passato, mai chiede scusa per gli errori, mai si pente, mai ragiona sugli errori compiuti.

Domani si scoprirà che le adozioni gay sono state un grave errore (o qualche élite avrà l'interesse concreto di scoprirlo) e si uccideranno di nuovo tutti coloro che ne saranno a favore.

La verità assoluta non esiste. Esistono solo i fatti, il resto sono opinioni ed interpretazioni. E, purtroppo, nel mondo di oggi nessuno guarda ai fatti, ma solo alle interpretazioni.

Sono le finestre di Overton che slittano di qua e di la.

Le persone non sono capaci di sviluppare il proprio male ed il proprio bene.

Chi non se ne rende conto continua ad essere in balia del pensiero mainstream senza scoprire MAI il proprio male ed il proprio bene.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...