thecrow [Partecipante] 188 Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 se ti puo' aiutare loris,io dopo 12 anni ho avuto una mezza ammissione di una ex che e' una toccola nonostante ne avevo sempre le prove e gli dicevo di dirmi sempre la verita',ma lei ha sempre recitato,detto bugie e finte storie spaccoiandosi per una santa per non perdere valore. menomale che mi son rifatto una vita...
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Vi ringrazio ragazzi per aver condiviso le vostre esperienze e per i vostri consigli.Spero tanto di rialzarmi il prima possibile e di cogliere questa esperienza trasformandola in una " molla" per il mio cambiamento!
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Spero tanto di rialzarmi il prima possibile e di cogliere questa esperienza trasformandola in una " molla" per il mio cambiamento! Certo che ti rialzerai! Forza e coraggio, raccogli i cocci e riparti. Tanta deterimanzione e tanto amor proprio.
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Certo che ti rialzerai! Forza e coraggio, raccogli i cocci e riparti. Tanta deterimanzione e tanto amor proprio. Lo spero tanto; sapere che ha sempre preferito l'altro in questi 7 anni mi fa malissimo...
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Lo spero tanto; sapere che ha sempre preferito l'altro in questi 7 anni mi fa malissimo... Non lo puoi sapere con esattezza. Se così fosse, povera donna... Ora, cosa ci puoi fare?! Il tuo tempo è ora, inutile sprecare tempo a recriminare su cose passate! E' estate, esci, anche da solo, fatti una birra, vai a prenderti un gelato, fai qualcosa che non hai MAI FATTO. Divertiti!
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Non lo puoi sapere con esattezza. Se così fosse, povera donna... Ora, cosa ci puoi fare?! Il tuo tempo è ora, inutile sprecare tempo a recriminare su cose passate! E' estate, esci, anche da solo, fatti una birra, vai a prenderti un gelato, fai qualcosa che non hai MAI FATTO. Divertiti! Hai ragione PaoloB.. devo fare quello che non ho mai fatto per ottenere quello che non ho mai ottenuto, ma sono nella fase in cui mi si presenta davanti agli occhi sempre la stessa immagine... loro due che scopano.. ed e durissimo sentirsi dire " l'ho fatto con lui solo per dimenticare te"... cazzate.. cazzate su cazzate... lo ha fatto esclusivamente perchè ci si e trovata, le piaceva ed ha voluto farlo.. Odio questo atteggiamento femminile di attribuire sempre il loro operato a circostanze esterne, come se loro non potessero fare nulla per evitarle..lui e èl'alpha e io il beta.. ecco tutto..
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Hai ragione PaoloB.. devo fare quello che non ho mai fatto per ottenere quello che non ho mai ottenuto, ma sono nella fase in cui mi si presenta davanti agli occhi sempre la stessa immagine... loro due che scopano.. ed e durissimo sentirsi dire " l'ho fatto con lui solo per dimenticare te"... cazzate.. cazzate su cazzate... lo ha fatto esclusivamente perchè ci si e trovata, le piaceva ed ha voluto farlo.. Odio questo atteggiamento femminile di attribuire sempre il loro operato a circostanze esterne, come se loro non potessero fare nulla per evitarle..lui e èl'alpha e io il beta.. ecco tutto.. nonostante tutto quello che mi ha fatto vorrei tornare da lei...ma so che il rapporto non sarebbe piu quello di prima... dall'altra parte vorrei riuscire davvero a cancellarla per sempre ma, ora come ora, mi sembra impossibile..
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 Ma sono nella fase in cui mi si presenta davanti agli occhi sempre la stessa immagine... loro due che scopano.. Ripeto, esci e tieni la mente occupata, divertiti, non ci pensare! Sono stato anche io in one-itis fino a due mesi fa... Passa, vedrai che passa. nonostante tutto quello che mi ha fatto vorrei tornare da lei La stai idealizzando, errore comune. Non si cerca la felicità dove l'hai persa. DImenticala, volta pagina.
Deckard87 [Partecipante] 63 Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 questo qua evidentemente le è sempre piaciuto solo che trattandola male alla fine ha avuto la meglio perchè secondo lei è uno con le palle... Attenzione...perchè per come dici che la tratta, tra un po' si stanca e lei tornerà piagnucolando. Non accettare questa cosa. Capitolo chiuso. Falle capire che cazzata ha fatto senza cedere di nuovo.
Loris89 [Lurker] 1 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Attenzione...perchè per come dici che la tratta, tra un po' si stanca e lei tornerà piagnucolando. Non accettare questa cosa. Capitolo chiuso. Falle capire che cazzata ha fatto senza cedere di nuovo. tranquillo cercherò di non cedere... Comunque il fatto di dirmi che ci ha scopato per dimenticarmi mi sembra la più grossa cazzata che poteva raccontarmi... se fai sesso con uno ti piace.. punto.,
Messaggi raccomandati