Vai al contenuto

problema con Tinder


Tetha

Messaggi raccomandati

Firework

Tetha, continua a parlarci, l'ultimo messaggio può essere interpretato molto positivamente.

Io ho appena scaricato Tinder, e avrei qualche domanda:

1) Il super like: io ho intenzione di non metterlo mai. Sembra troppa validazione. Pensieri a riguardo?

2) Il primo match è stato ovviamente un bot con uno spam di un sito sexy a pagamento. Come faccio a cancellare la suddetta chat?

3) La descrizione: voi l'avete messa? Io ho solo qualche foto.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Secondo me è sbagliato mettere like a tutte, perché penso che Tinder sia fatto in modo che chi mette sempre like ottenga meno incontri di chi usa anche il no.

Diciamo che e' un'eventualita' plausibile per la presenza di bot che automatizzano il processo di like ... mettendo like a tutti, e quindi il sito potrebbe fare detetch di questa attivita' e bloccare/limitare l'utente proponendogli meno profili .. ma i like che il profilo lascia restano, quindi se dall'altra parte c'e' un like ricambiato il match e' inevitabile. Dunque il mettere no potrebbe essere un modo per evitare il dubbio ..ed i mostri da no ci sono anche su tinder

Il discorso di restringere il range perche' ti da piu' match puo' avere senso nel momento in cui si pensa a quelle che mettono range bassi .. forse ci sono piu' donne che mettono range bassi di quelle che arrivano fino a 100km .. quindi il like che mandi a quelle a 100km non verra' mai visto se il loro range e' a 40

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

1) Il super like: io ho intenzione di non metterlo mai. Sembra troppa validazione. Pensieri a riguardo?

Non ho letto alcuna recensione a riguardo, ma credo che il superlike di tinder sia come il charm di happn.. e' un like che arriva esplicito al destinatario. Cioe' quest'ultimo quando visualizza il tuo profilo ha la specifica che gli hai mandato un like .. ma non avendone ricevuto alcuno non ho la certezza di questo. Sulla base di questa interpretazione lo uso eccome, soprattutto per i profili che mi sembrano reali (non fake) e mi garbano particolarmente

2) Il primo match è stato ovviamente un bot con uno spam di un sito sexy a pagamento. Come faccio a cancellare la suddetta chat?

Nella sezione compatibilita', selezioni la compatibilita' e poi in alto a destra, menu impostazioni, scegli annulla compatibilita'

3) La descrizione: voi l'avete messa? Io ho solo qualche foto.

Messa.. .ed anche prolissa, ma molto ironica. Ma non credo la leggano tutte, per essere letta devono "aprire" il profilo e non limitarsi a votare dalla prima foto che appare. Spesso lo faccio anche io ..mi sparo una serie di like senza stare a perdere troppo tempo. Ma lo faccio perche' non ha senso vista la bassa percentuale di riscontri. A questo punto preferisco prima preoccuparmi di un match .. e poi fare selezione (sempre che non sia un ciesso)

Modificato da LomAx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Tra l'altro sto riscontrando un problema abbastanza frequente su Tinder, cioè:

- Ricevo un match dalle ragazze

- Provo a contattarle

- Non mi rispondono anche se risultano online da poco, quindi hanno letto il messaggio che gli ho mandato.

Ora quello che non capisco è anzichè annullare la compatibilità, mi tengono nella lista compatibilità per mesi senza chattare!!! :shok: :shok: :shok:

E per di più non è che smettono di utilizzare Tinder, anzi lo usano!!! :shok: :shok: :shok:

Infatti mi dice:"Ultima attività 1 ora fa" ad esempio.

Solo un paio di casi ho scoperto che non usavano su tinder da mesi e quindi ho annullato la compatibilità.

Quello che mi chiedo è: succede anche a voi una cosa del genere?

E' un bug di Tinder o è un bug delle ragazze?

Come apri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

usate bonfire.. è una figata :D 10 euro ma ben spesi, perchè se lo tieni acceso in background ti avvisa quando una ragazza i mette il mi piace, e potete settare un punto del mondo dove volete voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol

Dipende.

Con una tipa ho provato col classicissimo "Ciao come va?"

Con un altra, guardando le sue foto di cui qualcuna in bikini ho provato con "Guarda che se non togli quelle foto in bikini vengo lì da te e ti prendo a sculacciate!!! :p "

Oppure:"Sei carina, ma senza tutti quei vestiti addosso staresti ancora meglio!!!"

Eppure nulla, rimangono nella lista, si connettono ma niente.

Qualcuna mi toglie il match dopo un po' senza che abbia scritto nulla.

La maggior parte comunque sono italiane direi un 55-60%, il restante sono straniere in vacanza per qualche giorno.

Un giorno ho provato a mandare due messaggi a distanza di due-tre giorni ad una tipa, ma non mi rispondeva, al che mi sono rotto le palle e le ho scritto:

"Senti,oggi non ho voglia di mettermi a fare il casanova, per cui te lo chiedo direttamente: ti va di scopare???

Se ne hai voglia dimmelo, io ti do il mio whatsapp o se vuoi mi dai il tuo, o mi scrivi direttamente in chat, fa un po' come cazzo ti pare, basta che me lo dici e ci organizziamo, altrimenti toglimi il match e va a farti fottere (da qualcun altro)" :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo cinque minuti mi ha tolto il match!!!

Mah, forse sono stato troppo delicato con lei!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Lucacol questi opener le fanno fuggire abbastanza, temo.

"Sei carina, ma senza tutti quei vestiti addosso staresti ancora meglio!!!"

Ecco, su Tinder accedi da cellulare, non hai tempo per metabolizzare le stronzate, quindi se una figa legge questo messaggio il suo processo mentale è "Un altro morto di figa, neanche 2 messaggi e già inizia".

Il primo messaggio è per incuriosire, il classico "wine or beer?" di gongolo è un buon esempio.

P.S. a chi riceve tanti match: in che posa siete in foto? Sorridenti, tenebrosi, da soli, all'aperto...? Io non ho mai avuto problemi con l'aspetto fisico, ma non ho una Canon da 1000€ per farmi gli scatti in HD del mio nasone. Penso che sfrutterò qualche amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetha

io la descrizione non l'ho messa, fa più da utilizzatore occasionale che ha appena creato il profilo. Non saprei nemmeno cosa scrivere in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...