Vai al contenuto

problema con Tinder


Tetha

Messaggi raccomandati

Albbo

Lo so che ti farebbe stare meglio sapere che fosse un fake, ma mi dispiace darti questa delusione.

ahahahahaha

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Piccolo spunto:

io guardo spesso i ragazzi su tinder dai cellulari di amiche e uscenti, ci messaggiamo insieme e partono un sacco di sketch divertenti, ma non è questo il punto...

Il 97% di voi ha foto di merda.

Di merdissima, anzi. Semplicemente terribbbbili.

Quindi, se non siete degli uomini deformi e prendete 0 likes, fatevi fare (non fatevi da soli, fatevi fare) delle foto decenti.

Regole igieniche di base:

niente selfies (non perché non vadano bene, ma è che non ve li sapete fare)

niente foto da sfigato davanti allo specchio in mutande per far vedere il fisico

niente foto sfocate, sgranate o con una pessima luce (il 90% delle vostre foto)

niente foto con altre ragazze

niente foto scattate col cellulare (a meno che non sia un iphone 17supermegaplus)

niente foto "goliardiche" che fanno ridere solo voi e i vostri amici da sbronzi

niente foto in cui voi siete venuti un po' di merda, ma siete in un bel posto (non è che allora recuperate punti)

nella prima foto, fatevi vedere per bene in faccia senza occhiali, sennò vi scartano in molte.

Il punto è che, l'immagine che promuovete di voi, conta. A prescindere da Tinder, immaginatevi di proporvi ad un'agenzia per una pubblicità o per una comparsata su un film. Se prendere le prime 5 foto a caso che avete su facebook e le schiaffate lì, otterrete un certo tipo di risultati.

Se prendete un'amica a cui piace fare le foto e pensa di avere una vena artistica (60% delle under 30 in europa), ve la prendete a fare una passeggiata in una domenica di sole, vi fate delle foto belle a vicenda e caricate quelle, otterrete altri risultati.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Onestamente non riesco a capire come la maggior parte della gente posti foto ridicole senza accorgeresene..

voglio dire.. quelli che si fanno le foto allo specchio non hanno nemmeno la decenza di staccare il flash o di guardare nell´obiettivo (e per farlo non serve una laurea in fisica quantistica)

cosi come quelli che sono seminudi.. mah.. capisco se ti chiami Arnold, e hai i deltoidi grossi come una fiat panda.. ma negli altri casi é un vano tentativo di attirare attenzioni, che di solito si fonda su una certa dose di insicurezza interiorie..

Cosi come le foto sfocate o le foto in cui sei visibilmente stanco o ubriaco o serio e scoglionato..

Boh non capisco.. cioé, so bene che il senso estetico e il gusto non siano appannaggio di chiunque, e che molti semplicemente se ne fottano al grido di "io son cosi, poi fate come vi pare" peró boh.. sei su una app il cui meccanismo principale é l´impatto visivo.. e tu te ne sbatti..

Se non altro, in questi contesti, basta veramente poco per emergere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Convincere amiche "fotografe" a farmi foto in cui poso in maniera misteriosa ed enigmatica da mettere su un sito d'incontri.

Parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Convincere amiche "fotografe" a farmi foto in cui poso in maniera misteriosa ed enigmatica da mettere su un sito d'incontri.

Parliamone.

Maniera misteriosa ed enigmatica??? ahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tetha

1) Definisci una fascia di età migliore, io sono passato da 18-27 a 18-23, dubito che una di 27 anni cerchi uno di 23 come me, al massimo ne cerca uno di 26-35.

2) Come già detto prima foto decente, sorridente, senza occhiali, non fatta allo specchio. Se hai un bel fisico mettilo in mostra in modi "alternativi" magari mentre giochi a calcio in spiaggia a petto nudo.

3) raggio di azione, adesso ho abbassato a 30, 20 anche 10km. Semplicemente è più facile trovare una a 10km che a 60.

4) il superlike usalo su ragazze con cui hai amici in comune, molto più facile parlare e avere un date che con una sconosciuta.

5) non mettere like a tutte a caso. Guarda il profilo della ragazza, leggi la descrizione, fatti un idea di com'è lei di cosa vuole esprimere (scopami o conoscimi?) con quelle foto. Questo serve anche per prendere coscienza dei profili che funzionano, e quindi di come impostare il proprio profilo prendendo spunto dai loro. Magari se hai amici in comune la puoi cercare su fb e provare ad approcciarla da li con una scusa sfruttando un evento in cui magari avete partecipato entrambi.

6) se è straniera metti like, è possibile che voglia solo divertirsi

io lo uso da qualche mese non intensivamente, ma avevo foto pessime all'inizio, quindi molti potenziali match sono saltati in partenza nei mesi precedenti dato che probabilmente mi mettevano no.

Adesso quando lo uso mi trova 3/4 ragazze e poi mi dice "non c'è nessuno qui vicino a te". Che è assurdo perché non ho fatto così tanti like da poter giustificare un assenza di ragazze in questo modo, difatti non raggiungo ormai da settimane le 12h di blocco dei like.

Quando si blocca passo da 15km a 30 o 60 e mi trova qualche altro match, poi torno ai miei 15km.

Onestamente non capisco perché faccia così, dato che non mi invoglia di certo a comprare la versione premium, se già così non trovo ragazze. :/

lo vedo più come un passatempo per cazzeggio dato che in una serata in discoteca riesco a recuperare più numeri di telefono che in mesi su tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Quando si blocca passo da 15km a 30 o 60 e mi trova qualche altro match, poi torno ai miei 15km.

Ho riscontrato anche io questa cosa. .. ogni tanto la uso per "sbloccare" la situazione, riprendere a ricevere qualche proposta di profilo entro il mio range preferito, ma non sempre lo faccio. . .solo perche' mi annoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Mi è arrivato il primo superlike su Tinder. Appare così:

1z6qglj.jpg

Arriva una notifica e quanto la cliccate venite portati subito sul profilo delle tipe che vi hanno super-piacciato.

Stessa cosa al contrario, ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...