Vai al contenuto

Donne Rasate


Er Monnezza

Messaggi raccomandati

Barney95

O_o

ci sarà la fila di tope del genere sotto casa tua a supplicarti....

Magari :D ma io non le vedo. Ho solo detto che a me una con i capelli in questo modo non attrae davvero per niente, fosse pure Belen. Diverso è il fatto se solo una parte fossero rasati come in questo caso (foto presa a caso da Google, non so chi sia).

951db0c065ea620ee82b1a875cf8dee7.jpg

Modificato da Barney95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

quando arriveranno sotto casa tua a supplicarti, non mandarle vie, chiamami che le consolo io! :D

e che te devo di', a me le rasate fanno impazzire(se carine ovviamente, se ci stai male niente da fare, meglio lunghi che coprono).

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Se stanno bene per me è un plus.

poi potrei montarci su una storia carina essendo io hairless...

Purtroppo c è da dire che ben poche stanno bene rasate. Sono rarità spesso fuori portata purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Mmmh no non mi piacciono.

I capelli rasati sono un'espressione di mascolinità, e a me la donna piace femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadows

Nemmeno a me piacciono le donne rasate, a parte casi particolarissimi; al massimo rasate solamente di lato, ma comunque una bella chioma, simbolo di femminilità, rimane il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

A proposito di donne rasate quando ero in prima o seconda media avevo letto un libro fantasy , il cui titolo ora mi sfugge, dove la protagonista dopo aver scoperto il suo ragazzo a tradirla con sua madre scappava via di casa, iniziava una vita da barbona insieme ad' altri ragazzi però prima si tagliava i capelli a zero e se li pitturava di verde, inoltre visto che era un fantasy c'entravano anche le fate e una certa polvere magica e lei e un'altra ragazza si drogavano con essa e infine si innamorava di un troll che cercava di ucciderla. Però tra tutto ciò la cosa che mi aveva sconvolta più di tutto fosse proprio il fatto che si rapisse a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

dopo aver scoperto il suo ragazzo a tradirla con sua madre scappava via di casa, iniziava una vita da barbona insieme ad' altri ragazzi però prima si tagliava i capelli a zero e se li pitturava di verde, inoltre visto che era un fantasy c'entravano anche le fate e una certa polvere magica e lei e un'altra ragazza si drogavano con essa e infine si innamorava di un troll che cercava di ucciderla.

che trip. la usi anche tu quella polverina magica,di la verita'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

No! E comunque esiste il libro il titolo non me lo ricordo ma l'autrice sì, si chiama Holly Black se lo cerchi lo trovi, poi a me non è molto piaciuto però magari a te sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Plastica mi sono ricordata il titolo, sempre che ti interessa ed è "Le fate delle tenebre" di Holly Black

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

colibrì, non ti resta che "darci un taglio" adesso! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...