Vai al contenuto

8 mesi fantastici finiti da un giorno all'altro senza apparente motivo


Messaggi raccomandati

skyluke

Purtroppo mi rendo conto che a volte per capire una cosa è necessario sbattere la testa sul muro e farsi male..... cosi mi pare sia per te.

Hai a che fare con una persona problematica... ed è problematica perchè questo è il suo essere, la cosa è indipendente da te, sarà sempre cosi. Per questo fatto non merita più nessun tipo di attenzione da parte tua.

Comunque se proprio vuoi un opinione l'idea che proponi è sbagliata.... l'attrazione non la riaccenderai agendo da crocerossino/paparino (di fatto questo è quello che proponi), ma fregandotene altamente di lei non contattandola più e spargendo materiale genetico come non ci fosse un domani.

Non credo proprio che otterrai qualcosa di diverso da quello che hai già avuto facendo come proponi.

Ah guarda ti dico queste cose per esperienza diretta e personale, quindi non mi metto su un altare.... ti parlo cosi perchè anche io sono passato per dove sei passato tu e ho sbagliato uguale.

edit: cavolo e sembrerebbe che hai fatto anche un sacco di corsi... e dopo tutto questa teoria che hai studiato ti vai ad incastrare con questa qui? pensaci bene dai :)

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord abbraccia tutte le tue emozioni che provi, sono fatte per elevarti ed evolverti.

Posso consigliarti una cosa.

Chi se ne frega della motivazione per cui ti abbia lasciato, potrebbe essere x,y,z. Più indirizzi il pensiero in questa direzione meno sarai produttivo.

Se sarà destino tornerete insieme, se la scarpa sarà giusta entrambi lo sentirete.

ora tocca a me darti du schiaffi..

Indirizza il cervello su chi sei, su cosa puoi fare per te e su cosa puoi migliorare,

fratello non ci siamo ancora.. controllo dello stato sempre e comunque!

Cos'è sta storia che hai paura che si dimentichi di te se passano troppi mesi?

Non vedi il significato sottointeso per cui la cerchi?

Senti e assapora la paura, ti sta divorando, proprio come l erezione durante una sargiata con una bella mora dalla pelle profumata alla pesca.

vedi.. la vita è un cammino, ci sono stagioni, cicli, di luce e buio, luoghi sinistri e luoghi paradisiaci, e tutti noi prima o poi cammineremo su di essi

tu con questa marchese hai costruito il vostro castello, che lei ha deciso di abbandonare, sai come sono fatte le femmine.. niente di personale

il cammino davanti a te è una palude di paura, che vuoi evitare a tutti i costi, e qua io ti conduco dentro di essa.. ma prima una piccola deviazione nell' oasi di riflessione che servirà ad evolverti:

Devi distruggere tu stesso il castello che hai costruito per la vostra storia e non sarai più un bersaglio facile, distruggilo con la tua forza,

passeranno mesi? passerà un anno? lei se per pura curiosità si affaccerà nella valle incantata per osservare da lontano il vostro castello, non lo vedrà più.

a quel punto potrebbe avvicinarsi per guardarne meglio con dettaglio le macerie, e vedrà un Re camminare per la sua via sapendo dove sta andando.

E sarai sempre il suo leader, ma questo non è l importante.. fondamentale è che sarai il vero leader di te stesso.

L'oasi di riflessione finisce qua,

Immergiti nella palude di merda che tanto ti fa paura, poi distruggi il castello.

e cammina a testa alta fratello

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego ragazzi non ditegli di controllarla. Ormai è andata.

Il tuo errore è stato uno solo e gigantesco: quando lei ti ha detto che era confusa gli sei corso dietro, gli hai detto di darti un'altra possibilità. CAZZATA ENORME.

Con la mia attuale ragazza abbiamo passato un periodo del genere. A 5 mesi mi ha detto che era confusa, che sentiva che io tenessi a lei piú di quanto lei tenesse a me. Mi ha fatto male lo ammetto. Mi ha chiesto una pausa. Mi sono inzerbinato per esattamente 1 giorno (ancora me ne vergogno). Ho raccolto le palle che mi erano cadute a terra e non le ho parlato piú. Le ho messo fretta perché se dovevo chiudere la pratica dovevo saperlo subito (dovevo prendere le prevendite per venerdì sera, lo ammetto ahahahha). Ci siamo incontrati e ci siamo lasciati. Dopo che ho fatto? NON ho tolto niente di suo dalla mia camera, volevo soffrire tanto ma piangermi addosso non fa per me. Non mi facevano ne caldo ne freddo, poteva avere già il cazzo di qualcun'altro in bocca. Non l'ho cercata piú dopo quella sera. Raccontavo ai miei amici che ci siamo lasciati ridendoci su e ridicolizzando il tutto. Non mi è neanche venuto in mente di riallacciare i rapporti. Mi stavo divertendo un sacco. Venerdì andavo in disco. Risultato? È tornata il giorno dopo chiedendomi se la situazione si potesse risolvere e siccome comunque a lei ci tenevo, le ho dato un altra possibilità. Adesso stiamo insieme da 8 mesi.

Il giorno in cui dovró pregare una donna per rimanere con me, mi piegheró a 90 e lo prenderó nel culo.

Il giorno in cui tu pregherai una donna per stare con te, sarà già troppo tardi per riprendertela.

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lordjulian

Ciao Ragazzi! torno qui per dirvi che avevate ragione! :good:

I nodi prima o poi vengono al pettine! La fanciulla in questione (di sani principi direi...) non ha fatto in tempo a far uscire il mio cazzo dalla sua figa che aveva già dentro quello di un altro, ora tutto torna: il tizio l'ha conosciuta per motivi di lavoro (lavoro che gli ho pure consigliato io... =@ ) un mesetto prima che iniziasse la nostra crisi e lei ha perso la testa per questo "figo dalla bella vita, atletico, sorriso a 47 denti, belle macchine e.... molti soldi..." il resto erano tutte bugie e teatrini costruiti ad arte per salvare la faccia e la reputazione da santarellina e vittima che si è sempre costruita.

Ho scoperto la cosa per una foto pubblicata in Facebook (foto di una loro vacanza assieme pubblicata da lui taggandola, che sarebbe dovuta rimanere privata, invece probabilmente ha sbagliato a impostare la privacy) e facendo due più due la situazione è stata chiarissima, manco il coraggio di dirmelo in faccia, la zoccola! Dopo tutto quello che ho fatto per lei tirandola fuori pure dalla depressione in cui era caduta... e io che mi fidavo (e dispiacevo) di quelle lacrime disperate di quando mi ha lasciato... :shok:! falsissima!!!!

Ma ora voglio proprio vedere quanto andrà avanti con quello... da quello che ho capito mi sembra proprio uno che se la spassa, altro che relazione a lungo termine! Ma ormai non me in importa nulla, anzi SI! Non vedo l'ora che questo se ne scappi con una delle tante fighette che gli girano intorno e lei si renda conto di cosa ha perso davvero, e ritorni... a prendersi quello che si merita!!!

Questo è successo 2 settimane fa e mi ha aperto gli occhi su tutta la relazione con lei.... è stato come strappare un cerotto, ha fatto malissimo vedere quella foto improvvisamente scorrendo la timeline (lei non pubblica mai nulla), mi ha distrutto per giorni, mille domande e tormenti, ma...... ora sto benissimo! Inoltre tutto il lavoro su me stesso (-10kg, la palestra, il ballo latino americano, il circolo sociale ampliato all'ennesima potenza ecc) e di sarge fatto nei mesi scorsi, quando avevo il morale a terra e energia zero, ora che sono tornato a stare bene emotivamente si sta rivelando una bomba! =@ sono 10 giorni che non passo una sera a casa (e praticamente sempre interagendo con ragazze) Non sono mai stato a questo livello! In due settimane ho un game aperto con 2-3 ragazze contemporaneamente, sto facendo cose "da film" che prima non pensavo nemmeno fossero possibili, una donna sposata ha confessato di volermi e..... sto cercando di fare una cosa a 3 con due ragazze, una molto sexy e l'altra molto figa, non ho mai fatto una cose del genere, ma non ci sono mai stato cosi vicino come mi sento di essere in questo momento!

in ogni caso speriamo di continuare cosi!

Tra l'altro ho ripreso anche a raccontare le mie avventure in un blog che avevo abbandonato, se volete dare un occhio ai miei deliri ecco il link: https://lj27.wordpress.com

Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato! :good:

-27-

8-)

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Lord, calcola che la mia ex aveva cambiato idea in un giorno... fino al giorno prima diceva che stava bene con me, che si sarebbe sciolta sempre di più e cose del genere e dopo due giorni mi ha lasciato con più o meno le stesse argomentazioni che ha dato la tua ex a te... confusa e che non provava più la stessa cosa, anzi non sapeva cosa provava ecc.. ora ho chiuso, anche se ammetto che ogni tanto mi torna in mente, e sicuramente si starà sentendo con un altro, se no non avrebbe fatto così. Io ora cerco di migliorarmi e cerco nuove ragazze..

Poi uno un giorno mi disse: le ragazze sono come le scimmie, prima di lasciare una liana ne hanno già presa un'altra

Ciò mi fece capire che fosse inutile darmi speranze o altro di un suo ritorno. Se torna torna solo dopo aver capito ciò che ha perso e quindj dopo aver avuto la storiella con lo stronzetto.. ma non so se starò ad aspettarla, per quanto per me fosse perfetta.. come disse il duce, chi non scopa non produce... quindi next! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Poi uno un giorno mi disse: le ragazze sono come le scimmie, prima di lasciare una liana ne hanno già presa un'altra

Fantastico che mi fai questa citazione, la sera dopo che mi lasciò incontrai una ragazza che quando le dissi che sicuramente non poteva avere un altro (povero illuso..) mi rispose:

"attento, le donne sono come le scimmie, non lasciano una BANANA se non ne hanno già in mano un'altra"

Credo che con questa modifica renda meglio l'idea! ahaha

Cmq non mi interessa se torna o no, dopo tutte queste bugie non so più chi sia questa persona, non può essere la persona che credevo di conoscere, quindi se dovesse pentirsi non credo la riprenderei, il massimo che potrei fare sarebbe divertirmi un po' e magari illuderla un po' (vi confesso che in genere non sono cosi, ma onestamente credo sia quello che si meriti, non perché mi abbia lasciato, quello ci può stare, ma per come mi ha preso in giro per mesi lasciando perticone aperte e non dicendomi la verità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...