Vai al contenuto

Viaggi che almeno una volta nella vita devono essere fatti. Quali sono i tuoi?


olly27

Messaggi raccomandati

Apache

Belgrado l'ho puntata da un po'..

Mi sembra abiti a Roma (o dintorni), se fossi più vicina ti consiglierei pure di farla in auto ma a Roma ti conviene prendere l' aereo. Personalmente sono andato in auto e a parte un tentativo di truffa non ho avuto grossi problemi.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Un viaggio che mi sono preposto, in un futuro più o meno lontano, è la Transiberiana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Erlenmeyer

Non ho dei veri e propri sogni nel cassetto, ma posti che non mi dispiacerebbe vedere sono, senza un particolare ordine di importanza:

- Lisbona: ci sono già andata da piccola con i miei, vorrei tornarci e viverla da "adulta". Se riuscirò a darmi una regolata con i soldi, andrò a visitarla dell'arco del prossimo anno;

- India, senza una meta precisa;

- Gli USA non mi attirano particolarmente, però non mi dispiacerebbe vedere Las Vegas e New Orleans. Mi incuriosiscono inoltre le vaste aree desertiche.

- America centrale ed America del sud: vorrei vedere praticamente tutto, a partire dal Messico per poi scendere sempre più a sud fino alla Patagonia, anche se i paesaggi naturalistici non sono i miei preferiti;

- Egitto

- Grecia

- Russia, soprattutto la città di Mosca

Queste sono le mete principali, una volta visti questi posti potrei anche pensare a qualche altra meta che abbia a che fare con l'Africa e l'Oceania.

Comunque ho avuto la fortuna di viaggiare in lungo e in largo per l'Europa (perlopiù occidentale e nord), ma la città che più mi è rimasta impressa è stata Venezia. Un'altra località che mi ha colpita molto è Mont Saint-Michel in Normandia. Le grandi capitali europee che ho visto mi sono piaciute, però a parte i bei ricordi delle circostanze del viaggio non mi hanno lasciato molto dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Lisbona è decisamente abbordabile, però consiglio tantissimo di visitarla con qualcuno che viva li: i posti seminascosti e fuori dalle rotte turistiche mi sono piaciuti molto, ma non saprei neanche come ritrovarli :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ho intenzione di andare entro l'anno che viene proprio perché una mia amica sta per partire e rimarrà lì almeno un anno... Così potrà farmi lei da cicerone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Un ex egiziano mi ha parlato molto bene di Ibiza

Ritornare a Barcellona forse trasferirsi

Cipro e Grecia i ragazzi sono fighi

USA

Messico tequila

Australia

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Posti che ho visitato e che mi sono rimasti impressi tanto da risognarmeli di tanto in tanto :

Capo Nord in Norvegia

Cliffs of Moher in Irlanda

e' inutile descrivere, googlolate per le foto.

Citta' : la mia personale classifica dei posti che consiglio di visitare

Stoccolma

Amsterdam

Londra

Copenhagen

Barcellona

Toronto

Parigi

Montreal

Bruges

Lisbona

Berlino

Praga

Budapest

Per l'inverno sto puntando Siviglia, ma i sogni a breve termine restano l' Islanda nel 2016, gli Stati Uniti Centrali (con tanto di eclisse totale di sole nel 2017), la parte meridionale della Norvegia, il Giappone e l'Australia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palancus

India assolutamente da vedere una volta nella vita,

Messico perchè c'è la gente più festaiola che esista,

Madagascar per la natura,

Svezia per le ragazze più simpatiche e carine.

Ad ogni modo, ogni posto è unico e possiede un suo fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dennis_Chambers

Un ex egiziano mi ha parlato molto bene di Ibiza

Ritornare a Barcellona forse trasferirsi

Cipro e Grecia i ragazzi sono fighi

USA

Messico tequila

Australia

Ragazzi fighi? Veramente?

Io sono stato in Grecia e credo di aver visto i ragazzi più brutti di sempre. Ho due amici di Cipro e dire che sono inguardabili è dir poco :D

Però magari ti è andata bene hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason92

Praga è una città molto caratteristica e carina, ma per quanto mi riguarda stanca presto.

Poi chiaramente la magnifica Roma, direi tappa obbligatoria per chiunque :)

Modificato da Jason92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...